le iene - la storia del tumore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salla88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 121
    • 7
    • 3
    • Genova
    • Send PM

Comunque spero ci siano altri dottori che si mettano a studiare questi effetti. Il video come taglio é molto allarmistico. Non ho un idea molto chiara al momento.. Ma come credo nessuno.
    Certo per il settore bb sarebbe una bella scocciatura. Magari non i professionisti che tanto qualche danno fisico permanente lo mettono in conto, quanto gli amatori che sono quelli che tengono in piedi il settore...
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 18069
      • 475
      • 530
      • Send PM

Aprite un manuale di epidemiologia, con 18 soggetti uno studio non è significativoe ci sarebbe da chiedersi perché l hanno fatto solo su 18 e non di piu.
      sigpic

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Un campione di 18 persone ha valenza pressochè nulla, tanto per chiarire.

edit, era riferito ad un post di Ryan...non avevo letto i post seguenti

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

18 persone in america..
          chissà quante però ricorrono alle cure alternative in altrettante parti del mondo

per me la chemio è solo un business

è l'unica cura che si ha a disposizione e sinceramente non vedo come mai dopo tantissimi anni i tumori continuano ad essere curati in questo modo.. boh

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Un campione di 18 persone ha valenza pressochè nulla, tanto per chiarire.

edit, era riferito ad un post di Ryan...non avevo letto i post seguenti
            vero,ma lo ha decisamente di piu la percentuale di"successo" che è del 100%....come gia detto,il dato che dovrebbe far riflettere e approfondire è questo.
            Se fai fare a 18 persone un esercizio nuovo e vedi che funziona bene su tutti e 18,non cominci a pensare che l'esercizio funziona davvero e che dovresti introdurlo in un programma proficuo...?

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              vero,ma lo ha decisamente di piu la percentuale di"successo" che è del 100%....come gia detto,il dato che dovrebbe far riflettere e approfondire è questo.
              Se fai fare a 18 persone un esercizio nuovo e vedi che funziona bene su tutti e 18,non cominci a pensare che l'esercizio funziona davvero e che dovresti introdurlo in un programma proficuo...?

No Non ci siamo capiti

Un risultato del 100% su 18 campioni, in quest'ambito, non significa nulla.

Tu dici "non cominci a pensare che l'esercizio funzioni davvero e che dovresti introdurlo in un programma proficuo?", io ti rispondo no....al massimo questo risultato potrebbe spingermi a compiere studi ulteriori che rispettino i giusti parametri.

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Se io prendo 20 persone ed ogni mattina gli faccio toccare i lnaso 20 volte ad occhi chiusi e questi crescon otutti quanti.. è merito del toccarsi il naso ad occhi chiusi (essendo l'unica variante da un allenamento normale)?

Inviato ad occhi chiusi col Bicipite
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  No Non ci siamo capiti

Un risultato del 100% su 18 campioni, in quest'ambito, non significa nulla.

Tu dici "non cominci a pensare che l'esercizio funzioni davvero e che dovresti introdurlo in un programma proficuo?", io ti rispondo no....al massimo questo risultato potrebbe spingermi a compiere studi ulteriori che rispettino i giusti parametri.
                  la frase in neretto è quello che credo debba esser fatto forse mi son spiegato male.

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Se io prendo 20 persone ed ogni mattina gli faccio toccare i lnaso 20 volte ad occhi chiusi e questi crescon otutti quanti.. è merito del toccarsi il naso ad occhi chiusi (essendo l'unica variante da un allenamento normale)?

Inviato ad occhi chiusi col Bicipite

Ora però non esageriamo...

Hai analizzato tutti i parametri dello studio in questione?

---------- Post added at 12:03:44 ---------- Previous post was at 12:03:12 ----------

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    la frase in neretto è quello che credo debba esser fatto forse mi son spiegato male.

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Semplicemente credo che per la stragrande maggioranza delle persone,accettare qualcosa che non sia convenzionale o appunto alternativo possa esser considerato utopistico...

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4953
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Ti rispondo che per molti vivendo in una nazione che fa della corruzione un caposaldo è facilissimo pensare ai complotti, su alcuni esercita anche un certo fascino.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21322
                          • 1,832
                          • 3,121
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• shaitan
                            Bodyweb Senior
                            • May 2014
                            • 1325
                            • 62
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Ciao tre cose rapidissime:

- il tizio di 90anni che si magnava tutti i giorni un cinghiale (scherzo) conta poco... È pieno di 90enni ultrafumatori da qui a concludere che il fumo non faccia male o addirittura bene ne passa... Sicuramente la genetica è importantissima come trigger, ma dopo...

- conosco gli studi che riprendono uno o due elementi di di bella ma sostenere che sia un riconoscimento della comunità scientifica alla sua ricerca è un po' come dire che dire che la verdura fa bene è un riconoscimento delle ragioni dei vegani...

- il china study è uno studio importantissimo, ma è uno studio ecologico (ossia descrittivo). Occhio a prenderlo per quello che non è a tirare fuori rapporti di causa effetto diretti...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                              Ciao tre cose rapidissime:

- il tizio di 90anni che si magnava tutti i giorni un cinghiale (scherzo) conta poco... È pieno di 90enni ultrafumatori da qui a concludere che il fumo non faccia male o addirittura bene ne passa... Sicuramente la genetica è importantissima come trigger, ma dopo...

- conosco gli studi che riprendono uno o due elementi di di bella ma sostenere che sia un riconoscimento della comunità scientifica alla sua ricerca è un po' come dire che dire che la verdura fa bene è un riconoscimento delle ragioni dei vegani...

- il china study è uno studio importantissimo, ma è uno studio ecologico (ossia descrittivo). Occhio a prenderlo per quello che non è a tirare fuori rapporti di causa effetto diretti...

ho cercato esattamente 30 secondi su pubmed:

This preliminary study shows that patients with early and advanced forms of prostate cancer, not previously treated by surgery and/or chemo-radiotherapy, can achieve a more than positive clinical benefit with the protocol foreseen by the Di Bella Method. Further clinical investigations are strongly …

verissimo che non si possa dire che la comunità scientifica riconosca al metodo di bella chi sa quale merito ma è altrettanto vero che non si può affermare che non lo stia prendendo in considerazione, visto che ci sono un po' pubblicazioni sia riguardo al metodo nella sua totalità (come nel link sopra) sia riguardo le sue singole componenti. non sono di parte eh, anzi me ne frega davvero poco attualmente, è giusto per parlare

Commenta

• shaitan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2014
                                • 1325
                                • 62
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Hai visto gli autori? Certo la comunità scientifica (il figlio) dice che il padre aveva ragione...

Commenta

Working...
                                X