le iene - la storia del tumore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

le iene - la storia del tumore

Bhe, che il BB (serio) e la rispettiva alimentazione (seria) non sia salutare mi pare appurato. Circa il rapporto tumore/dieta penso che nessuno su bw si possa permettere di dare sentenze, qualunque visione abbiano. La scienza non è opinione ma sperimentazione e sinceramente, se davvero sta dando buoni risultati, ben venga

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      Scusate se il mio primo intervento da registrato è qui, lurko da una vita e ho imparato molto grazie a tutti voi, ma quando ho letto questo ho fatto un salto sulla sedia e mi son sentito in dovere di intervenire:

Fonte?

A me non risulta.
      Non mi risulta nessun articolo su rivista scientifica seria in cui si riconosca la validità del metodo.
      Non mi risulta alcun convegno scientifico in cui questo metodo venga proposto, a parte quelli in cui il figlio paga per parlare...

Mi risulta invece ciò che dice l'American Cancer Society (aggiornato 2008): "Available scientific evidence does not support claims that Di Bella therapy is effective in treating cancer. It can cause serious and harmful side effects"
      Page not found, we are always updating information on cancer.org, and the page you’re looking for may have been changed or moved.

Ma magari - probabile - sono io a non conoscere i riconoscimenti che la comunità scientifica dà a questo metodo, per cui mi trovo a ripetere, fonti?
      Per favore non voglio sembrare arrogante al mio primo messaggio. E' solo che su internet - soprattutto in un forum ben indicizzato e rilevante nei motori di ricerca come questo e soprattutto se si è nel ramo o quasi - credo si debba pesare ciò che si dice su questioni serie e fornire adeguate citazioni alle proprie asserzioni, per evitare la creazione di "fantasmi letterari" (tu -impersonale - scrivi ad esempio, non necessariamente nel caso specifico, una cosa non vera, riportata poi da un'altra parte che l'ha letta qui e l'assume come vera etc etc)
      se fai un search sul forum mi pare che liam, che solitamente non parla a vanvera e ha anche gli strumenti intellettuali per leggere e valutare un articolo scientifico, avesse postato alcuni riferimenti bibliografici (ovviamente di riviste scientifiche internazionali) in cui i ricercatori riprendevano alcuni dei principi cardine della cura di bella e trovavano risultati positivi. non chiedetemi di postarli perchè non ho assolutamente idea di come ritrovarli.

rimane comunque il dubbio sull'efficacia di alcune di queste cure alternative a causa della completa incapacità degli enti competenti di testarne la validità, come è successo sia nella sperimentazione del metodo di bella sia, più recentemente, nella gestione del caso stamina (e citandolo non voglio aprire altre polemiche).

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Appena li ritrovo vedo di postarli
        Riguardo a ieri (ho fatto zapping) ..Veronesi che manco riesce a reggersi sulla sedia che decanta la forza fisica di un gorilla vegetariano.. ne vogliamo parlare?
        Cristo iddio..

Inviato col Bicipite fatto di proteine animali
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17997
          • 459
          • 520
          • Send PM

Per avere quasi 90 anni sta benissimo
          sigpic

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Non credo proprio.. un vecchio rincoglionito secondo me.

Giusto l'altro giorno a unti e bisunti con chef baffone rubio hanno fatto vedere un 90enne sardo che fa il macelalio e mangia bcarne tutti i giorni ben più vispo di quel rincoglionito di veronesi, tanto che 90 anni no nglie li avrei dati.
            Ma poi ripeto.. Ma il paragone con il gorilla che senso ha?

all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17997
              • 459
              • 520
              • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio

Che le proteine si possono prendere anche da altri alimenti che non siano animali o di orgine animale.
              sigpic

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Ma non puoi prendere un animale erbivoro e confrontarlo con l'uomo. Non ha senso. Allroa potrei prendere ad esempio un leone che mangia 50kg di carne al giorno. E col caxxo che un gorilla le da ad un leone.

Inviato col Bicipite

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21296
                  • 1,824
                  • 3,112
                  • Big City
                  • Send PM

Direi che possiamo anche fermarci qui
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17997
                    • 459
                    • 520
                    • Send PM

Ma dai, quello è un paragone che riguarda piu che altro il benessere, la forza intesa come salute. Ovvio che un gorilla farebbe una brutta fine davanti an un carnivoro, come la farebbe anche l'uomo senza un fucile.
                    sigpic

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

Esatto.. quindi io non capisco che senso abbia fare certe affermazioni. E lui intendeva proprio la forza fisica altrochè.
                      Ognuno può seguire l'alimentazione che vuole, meno estrema è e meglio sarà (dieta vegana per esempio.. è un estremismo!)

Sent from my Bicipite

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

Ho visto l'ultimo video delle iene

evidentemente non dobbiamo sorprenderci se stiamo avendo conferme.. che l'alimentazione può davvero diventare motivo di prevenzione e/o aiuto in fase di guarigione

nei primi video abbiamo tutti puntato il dito contro quei tre signori.. poi arriva un cristiano che fa ricerca da moltissimi anni e che ha dei risultati alla mano.. Con tanto di libro e studio..

credo che questo basti a zittire la gente che fino ad ora ha ritenuto l'argomento una cazzata

ah

io non sono mai stato vegano.. ma nella mia dieta oltre a mangiare carne e uova, c'è un inifità di frutta verdura legumi e cereali

---------- Post added at 10:08:00 ---------- Previous post was at 10:07:28 ----------

http://www.video.mediaset.it/video/i...-malattie.html

Commenta

• Giulio85
                          PL a progetto
                          • Jun 2011
                          • 3143
                          • 111
                          • 80
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Che le proteine si possono prendere anche da altri alimenti che non siano animali o di orgine animale.
                          tanto per chiarire Veronesi non è che mi ispiri molta simpatia, al contrario di Berrino che adoro!!
                          comunque c'è un errore di fondo, il gorilla è onnivoro! la sua alimentazione è per la maggior parte vegetale, ma si nutre anche di insetti e larve..

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          Ho visto l'ultimo video delle iene

evidentemente non dobbiamo sorprenderci se stiamo avendo conferme.. che l'alimentazione può davvero diventare motivo di prevenzione e/o aiuto in fase di guarigione
                          tumore o non, che l'alimentazione possa prevenire o curare svariate malattie non credo ci siano dubbi

nei primi video abbiamo tutti puntato il dito contro quei tre signori.. poi arriva un cristiano che fa ricerca da moltissimi anni e che ha dei risultati alla mano.. Con tanto di libro e studio..
                          premetto che il libro in oggetto non l'ho letto, ma lo leggerò a breve. da quel che ho capito manca di qualche base scientifica, ma non posso commentarlo senza prima leggerlo bene

credo che questo basti a zittire la gente che fino ad ora ha ritenuto l'argomento una cazzata

ah

io non sono mai stato vegano.. ma nella mia dieta oltre a mangiare carne e uova, c'è un inifità di frutta verdura legumi e cereali
                          quoto!
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

Grazie giulio

Beh il libro ha condotto un esperimento che a quanto pare è riuscito.. cioè con l'alimentazione si manipolava l'incremento o decremento di massa tumorale addirittura..

Comuqnue io ho sempre pensato che la chemio sia solo business

con tutto ciò che molta gente è campata con la chemio, non voglio assolutamente screditare.. io non sono nessuno ne sono un oncologo..
                            le cure attualmente in circolazione sono queste

però la gente che ha ricercato e testimoniato l'esistenza di cure alternative e/o prevenzione con cambi di stili di vita alimentare fa riflettere molto e deve farci investire risorse in quello perchè per continuare a scoprire sempre più a riguardo

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

Beh il libro ha condotto un esperimento che a quanto pare è riuscito.. cioè con l'alimentazione si manipolava l'incremento o decremento di massa tumorale addirittura..
                                aspetta però, se non sbaglio la ricerca condotta dal tizio è stata basata su un campione di 18 persone (non 1000 o 10000)... o no?
                                se è così miracoloso come dice, perché non l'ha provato su un campione molto più ampio?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X