Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le iene - la storia del tumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Alle iene riparlano di tumori e cure miracolose questi ebeti

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
    Quello che fa il servizio è il portabandiera dei pezzi di m..rd@ comunque

    ---------- Post added at 21:49:37 ---------- Previous post was at 21:48:51 ----------

    Mi hai copiato la firma

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #62
      La cosa triste è che fanno pubblicità a un prete che vende un bibitone pseudo miracoloso...
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        La cosa triste è che fanno pubblicità a un prete che vende un bibitone pseudo miracoloso...
        si è lo stesso consiglia di non mangiare assolutamente carni/pesce..non ne capisco il motivo

        Commenta


          #64
          le iene - la storia del tumore

          Credo che pareri di oncologi e professori non siano, a prescindere, da buttare al cesso. Iene o non iene


          Sent from my iPhone using Tapatalk


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
            Credo che pareri di oncologi e professori non siano, a prescindere, da buttare al cesso. Iene o non iene


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            arguto caredds
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #66
              C'è un famoso oncologo francese, Khayat, famoso quanto il nostro Veronesi, che ha scritto un libro dove demolisce tanta broscience che circola su internet a proposito degli alimenti animali. Come la mettiamo? Io credo che le cose ancora siano del tutto chiare nemmeno alla scienza ufficiale quindi è inutile schierarsi pro o contro.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #67
                a parte "le iene", il contenuto del servizio è stato affrontato da numerosi medici e scienziati, oltre ad essere in un certo senso "vecchio" come l'acqua calda.
                le proteine animali contengono (o veicolano) fattori di crescita, oltre ad acidificare l'ambiente, che a sua volta porta a stati infiammatori cronici ( ambiente favorevole alla nascita di tumori)
                Va da sè, o meglio, dovrebbe andare da sè, che eliminando questi fattori si creano le condizioni per la non sopravvivenza e non proliferazione dei tumori.
                Questa, mi sembra, grosso modo l'idea di base
                ( avevo già postato un video, dove, vengono accennate queste tematiche, da un noto ricercatore, biologo nutrizionista; in particolare dal min 11 viene "toccato" l'argomento tumore-terapia http://www.youtube.com/watch?v=6FdHGApqFDU )

                Un altra cosa, "a favore" di questo approccio - lasciando perdere i santoni e i guru vari - potrebbe essere che non si pone come una terapia "in alternativa a ...", ma coadiuva, o potrebbe accompagnare, il normale percorso terapeutico, essendo nient'altro che un cambio di abitudini

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  C'è un famoso oncologo francese, Khayat, famoso quanto il nostro Veronesi, che ha scritto un libro dove demolisce tanta broscience che circola su internet a proposito degli alimenti animali. Come la mettiamo? Io credo che le cose ancora siano del tutto chiare nemmeno alla scienza ufficiale quindi è inutile schierarsi pro o contro.
                  cioè..?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    a parte "le iene", il contenuto del servizio è stato affrontato da numerosi medici e scienziati, oltre ad essere in un certo senso "vecchio" come l'acqua calda.
                    le proteine animali contengono (o veicolano) fattori di crescita, oltre ad acidificare l'ambiente, che a sua volta porta a stati infiammatori cronici ( ambiente favorevole alla nascita di tumori)
                    Va da sè, o meglio, dovrebbe andare da sè, che eliminando questi fattori si creano le condizioni per la non sopravvivenza e non proliferazione dei tumori.
                    Questa, mi sembra, grosso modo l'idea di base
                    ( avevo già postato un video, dove, vengono accennate queste tematiche, da un noto ricercatore, biologo nutrizionista; in particolare dal min 11 viene "toccato" l'argomento tumore-terapia http://www.youtube.com/watch?v=6FdHGApqFDU )

                    Un altra cosa, "a favore" di questo approccio - lasciando perdere i santoni e i guru vari - potrebbe essere che non si pone come una terapia "in alternativa a ...", ma coadiuva, o potrebbe accompagnare, il normale percorso terapeutico, essendo nient'altro che un cambio di abitudini
                    Si amico mio, ma bisogna anche porsi in un certo modo di fronte alla vicenda.

                    Un conto è dire che certe cose in un certo modo, un altro mandare in onda un signore con un tumore e fare passare il messaggio che mangiando spaghetti di spinaci si guarisce da certe malattie mortali.

                    Le Iene vogliono fare sensazionalismo e hanno un approccio anti-scientifico anche laddove magari (io non credo, ma non è questo il punto) una discussione potrebbe pure starci.

                    QUesto è il punto.

                    Le bastonate prese sul caso Stamina si vede che non gli sono bastate. O forse han capito l'antifona e che basta fare un po' di gggggentismo per fare ascolti sui gonzi.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #70
                      il servizio era imbarazzante... non riuscivo a sentirlo... hanno preso sto tizio che dalla faccia si vedeva che proveniva dai peggiori bar di pozzuoli che raccontava del padre con un tumore al fegato che si curava con brodaglia all'aloe vera.. il tumore era regredito.. poi ad un certo punto è riapparso e il tizio incolpava il padre che aveva sgarrato con la dieta interrompendo l'aloe vera... idem in un'altra servizio... come si può far girare servizi del genere??
                      Questa gente è al livello di Vanna Marchi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #71
                        Avete gia visto il seguito del video di antonio?

                        altri casi simili sostanzialmente con delle novità

                        Commenta


                          #72
                          mi anticipi cos'è visto che sono 700mb e la vedo lunga?
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #73
                            Almeno ieri hanno mostrato uno studio scientifico.
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              il servizio era imbarazzante... non riuscivo a sentirlo... hanno preso sto tizio che dalla faccia si vedeva che proveniva dai peggiori bar di pozzuoli che raccontava del padre con un tumore al fegato che si curava con brodaglia all'aloe vera.. il tumore era regredito.. poi ad un certo punto è riapparso e il tizio incolpava il padre che aveva sgarrato con la dieta interrompendo l'aloe vera... idem in un'altra servizio... come si può far girare servizi del genere??
                              Questa gente è al livello di Vanna Marchi

                              Esatto. Poi a fine puntata sono andati a rimproverare un ciarlatano che curava la gente con delle pezze di stoffa. Come se loro non facessero la stessa cosa con questa storia dei vegani...


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                #75
                                Nemmeno il peggiore dei paranoici se ne uscirebbe con l'affermazione del professore a fine servizio.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎