Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le iene - la storia del tumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e qui non siamo certo a le Iene; credo che l'accenno alle malattie oncologiche ci sia verso il min. 11.30
    ( attenzione non si parla di cura al cancro o terapie miracolose eh)

    Conferenza Nazionale sulla Nutrizione, tenutasi a Roma il 10 e l'11 giugno 2011 presso la Pontificia Università Lateranense. Le nuove frontiere dell'alimenta...


    forse il video è "old" ed è già stato commentato parecchio, nel caso, mi sembra opportuno rivederlo.
    Last edited by Testa; 06-03-2014, 09:03:41.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      purtroppo in Italia funziona cosi, se in televisione senti che quello fa bene, allora vuol dire che e' cosi... che schifo le iene...eppure credevo fosse una trasmissione seria
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Le iene sono MERDA da anni ormai... spazzatura totale... hanno pubblicizzato per mesi quel cialtrone di Vannoni solamente per sfruttare il pietismo e come lui grazie a quello cercano ascolti e soldi... fanno schifo.
      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Sarebbe da provare su un numero di persone più elevato.. non fa miracoli ma tentar non nuoce!
      Naturalissimo sul fatto che le iene siano un programma pilotato non c'è alcun dubbio credo, e su questo ti quoto!

      Per quanto riguarda il fatto che la gente segue quello che viene detto in televisione a mò di pecore purtroppo è vero (vedi la politica); che una dieta vegana curi il cancro ho qualche dubbio anch'io, ma che possa rallentarne la propagazione credo sia fattibile.
      in ogni caso se paragoniamo gli effetti collaterali di chemio e radio con quelli di una dieta vegana credo che il gioco valga ampiamente la candela..
      comunque il fatto che il cancro si sviluppi prettamente in ambiente acido e che una dieta alcalina curi e prevenga molte patologie penso sia un dato di fatto.
      se ad Otto Heinrich Warburg hanno dato il nobel per la medicina qualcosa di vero ci sarà.
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Questa cosa non mi stupisce..
        Tuttavia direi che provarci non nuoce alla salute, cura miracolosa no ma da provare per chi ha questo genere di problemi!
        tu pensa invece che ai malati di tumore in ospedale raccomandano (generalmente fornendo opuscoletti vari sul "come comportarsi") una dieta ricca di proteine (o iperproteica, non ricordo bene).

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          tu pensa invece che ai malati di tumore in ospedale raccomandano (generalmente fornendo opuscoletti vari sul "come comportarsi") una dieta ricca di proteine (o iperproteica, non ricordo bene).
          a me risulta il contrario ( e parlo anche per esperienza diretta, di conoscenti), proprio per limitare i fattori di crescita.

          Commenta


            #20
            se trovo l'opuscolo in giro per casa i do un'occhiata, ma sicuramente l'ho buttato. Io cmq ricordo cosi'.

            E il motivo a me risulta anche abbastanza logico..... se ti è capitato di vedere cosa combina una malattia simile su una persona sicuramente te ne rendi conto.

            Effettivamente pero' come gia' detto sarebbe un controsenso. Ma la medicina è tutto un controsenso, semplicemente perchè va a braccetto con gli interessi economici. Quando ci sono di mezzo i soldi la coerenza va a farsi fottere...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              tu pensa invece che ai malati di tumore in ospedale raccomandano (generalmente fornendo opuscoletti vari sul "come comportarsi") una dieta ricca di proteine (o iperproteica, non ricordo bene).
              si come la signora di mezza età con l'osteoporosi e il medico: "beva più latte"
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                se trovo l'opuscolo in giro per casa i do un'occhiata, ma sicuramente l'ho buttato. Io cmq ricordo cosi'.

                E il motivo a me risulta anche abbastanza logico..... se ti è capitato di vedere cosa combina una malattia simile su una persona sicuramente te ne rendi conto.

                Effettivamente pero' come gia' detto sarebbe un controsenso. Ma la medicina è tutto un controsenso, semplicemente perchè va a braccetto con gli interessi economici. Quando ci sono di mezzo i soldi la coerenza va a farsi fottere...
                maledette lobby farmaceutiche che ci nascondono le vere cure per fare i $oldi alle spalle della ggente come noi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #23
                  Mettiamola sul ridere che è meglio và! XD

                  Commenta


                    #24
                    Come si fa a mandare in onda un servizio del genere, rimane un mistero.
                    Se davvero bastasse una dieta a base di carote e bieta, tutti gli altri che si sfondano di chemio sono stupidi?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      maledette lobby farmaceutiche che ci nascondono le vere cure per fare i $oldi alle spalle della ggente come noi
                      eh si è proprio da dementi ipotizzare cose del genere:

                      Commenta


                        #26
                        io continuo a pensare (da perfetto ignorante) che il problema non sono le proteine in se, il problema è il modo in cui vengono allevati gli animali da cui assumiamo le proteine

                        il marito di mia cuggggggina lavora alla ricerca contro il cancro, non è vegano ne vegetariano però anche lui dice che la carne la limita al massimo
                        sarà pur vero che di qualcosa bisognerà pur morire ma questa cosa mi fa abbastanza specie e sinceramente mi fido più di lui che dei vari veronesi ecc che non conosco personalmente



                        Commenta


                          #27
                          R: le iene - la storia del tumore

                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          io continuo a pensare (da perfetto ignorante) che il problema non sono le proteine in se, il problema è il modo in cui vengono allevati gli animali da cui assumiamo le proteine

                          il marito di mia cuggggggina lavora alla ricerca contro il cancro, non è vegano ne vegetariano però anche lui dice che la carne la limita al massimo
                          sarà pur vero che di qualcosa bisognerà pur morire ma questa cosa mi fa abbastanza specie e sinceramente mi fido più di lui che dei vari veronesi ecc che non conosco personalmente
                          Straquoto!
                          Certe forme di tumore neanche esistevano anni fa..
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #28
                            Io sono molto interessato all'argomento, premetto che avevo idea di diventare vegetariano, ora mangio 150+g pro (principalmente da carne ecc.) al giorno...

                            Mi era venuta questa idea mentre stavo leggendo il libro "the china study", che tratta appunto il "pericolo" di mangiare carne e latticini a detta dell' autore.
                            Ora, ad essere sincero, non l'ho neanche letto tutto, sono arrivato a metà.
                            Nel frattempo limitavo al minimo carne e latticini (che ancora non mangio, non mi vanno proprio più).

                            Conosco delle persone vegetarine/vegane e, a quanto vedo, non vedo molti cambiamenti rispetto agli altri, ma magari mi sbaglio e sono molto più sani di "noi" (alla lunga)...
                            Conosco anche un mio professore con cui ho parlato che mi ha detto che a 20 anni ha provato a diventare vegetariano e l'unica cosa che ha ottenuto era una perdita di energia e un colorito marrone dei denti, ma, anche quì, magari è lui che ha impostato male la dieta vegetariana e non la stessa che non funziona...
                            Detto ciò cercando in rete ho trovato anche delle prove contro questo libro, ma niente di assoluto, prove e contro prove, tesi e antitesi, senza arrivare ad un punto assoluto.

                            Sinceramente non so cosa dire...
                            I fattori possono essere veramente molteplici (sia per quanto riguarda una malattia, piuttosto che per quanto riguarda il bene o male che possa fare una dieta) e provare a controllarli tutti forse è addirittura controproducente...

                            Commenta


                              #29
                              Nel servizio il guarito ha anche menzionato l' acqua alcalina , ma poi il discorso è stato virato solo sul mangiare.

                              inviato da Tapacoso....

                              Commenta


                                #30
                                chiaramente è esagerato sperare che solo con la dieta si possa guarire dal cancro TUTTAVIA
                                la dieta è influente in maniera enorme su molte malattie, riducendo carne e varie cose, come soprattutto le calorie, si diventa piu longevi
                                ce poco da fare
                                DIARIO :


                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎