Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le iene - la storia del tumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi ricorda la vicenda dei combustibili alternativi.. complotti, lobby petrolifere, progetti innovati bloccati... quando semplicemente la benzina è un combustibile eccellente e non facilmente sostituibile da nulla
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Basta guardare il caso del metodo Di Bella: prima a buttar merda su di lui e sul metodo ed ora è riconosciuto dalla comunità scientifica.

      Comunque mi sembra OVVIO che le farmaceutiche spingano per utilizzare cure costose e NON risolutive.. e non parlo a vanvera, ma non fatemi dire altro che non posso..

      Inviato col Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        Devi parlare e denunciare al mondo quanto succede altrimenti sei un colluso.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Basta guardare il caso del metodo Di Bella: prima a buttar merda su di lui e sul metodo ed ora è riconosciuto dalla comunità scientifica.

          Comunque mi sembra OVVIO che le farmaceutiche spingano per utilizzare cure costose e NON risolutive.. e non parlo a vanvera, ma non fatemi dire altro che non posso..

          Inviato col Bicipite
          Ti ripeto la domanda allora, e magari rispondimi anche se non puoi...

          Per quale motivo i manager di queste farmaceutiche quando si ammalano di cancro si curano con la chemio e poi muoiono come gli altri?
          Per essere fedeli alla politica aziendale?

          Sulla cura di Bella non ho adeguate conoscenze per eprimermi.
          Posso solo dire che ai tempi ho seguito alcuni pz che si curavano in quel modo ... sono tutti morti ... del loro cancro...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Basta guardare il caso del metodo Di Bella: prima a buttar merda su di lui e sul metodo ed ora è riconosciuto dalla comunità scientifica.

            Comunque mi sembra OVVIO che le farmaceutiche spingano per utilizzare cure costose e NON risolutive.. e non parlo a vanvera, ma non fatemi dire altro che non posso..

            Inviato col Bicipite
            Comunque, per chiarire.

            Anche se può non far piacere a chi è entusiasta di qualche terapia, la scienza funzione per EVIDENZE.
            Evidenze il più oggettive ed oggettivabili possibile.
            Una cura per poter essere accettata, e quindi proposta come cura ufficiale, DEVE avere queste evidenze che la supportano.

            Il prof Di Bella queste evidenze NON LE AVEVA.
            Quindi, correttamente, si è detto che NON CI SONO EVIDENZE per sostenere che questa cura sia efficace.

            PUNTO.

            Non è nè una guerra contro il prof Di Bella, nè una presa di posizione, non c'è cattiveria nè bontà, ci sono SOLO FATTI.

            Eagle
            Last edited by Eagle; 07-05-2014, 11:52:31.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              Semplicemente perchè non tutti si informano o semplicemente se ne accorgono troppo tardi. Alcuni invece utilizzano cure alternative (vedi Dibella) e guariscono o migliorano di molto qualità e aspettativa di vita.
              Il metodo Dibella va utilizzato da subito, se la chemio ha già fatto danni sul paziente le probabilità di guarire sono minime se non nulle.
              Dibelal fu ostacolato in ogni modo gli venen data l'autorizzazione a tentare le cure solo su casi dichiaraati senza speranza e già trattati con chemio, ovvio che siano tutti morti. Era una manovra per screditarlo ma all'epoca non gli furono date possibilità di sperimentare come voleva lui ed accettò le condizioni lo stesso per poter mandare avanti il suo metodo.
              Io non sono un medico ma lavoro nel mondo delle farmaceutiche da quando avevo 18 anni ed di cose ne ho potute vedere, sentire ed appurare..

              Inviato col Bicipite
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                Scusate se il mio primo intervento da registrato è qui, lurko da una vita e ho imparato molto grazie a tutti voi, ma quando ho letto questo ho fatto un salto sulla sedia e mi son sentito in dovere di intervenire:

                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                Basta guardare il caso del metodo Di Bella: prima a buttar merda su di lui e sul metodo ed ora è riconosciuto dalla comunità scientifica.
                Fonte?

                A me non risulta.
                Non mi risulta nessun articolo su rivista scientifica seria in cui si riconosca la validità del metodo.
                Non mi risulta alcun convegno scientifico in cui questo metodo venga proposto, a parte quelli in cui il figlio paga per parlare...

                Mi risulta invece ciò che dice l'American Cancer Society (aggiornato 2008): "Available scientific evidence does not support claims that Di Bella therapy is effective in treating cancer. It can cause serious and harmful side effects"
                Page not found, we are always updating information on cancer.org, and the page you’re looking for may have been changed or moved.


                Ma magari - probabile - sono io a non conoscere i riconoscimenti che la comunità scientifica dà a questo metodo, per cui mi trovo a ripetere, fonti?
                Per favore non voglio sembrare arrogante al mio primo messaggio. E' solo che su internet - soprattutto in un forum ben indicizzato e rilevante nei motori di ricerca come questo e soprattutto se si è nel ramo o quasi - credo si debba pesare ciò che si dice su questioni serie e fornire adeguate citazioni alle proprie asserzioni, per evitare la creazione di "fantasmi letterari" (tu -impersonale - scrivi ad esempio, non necessariamente nel caso specifico, una cosa non vera, riportata poi da un'altra parte che l'ha letta qui e l'assume come vera etc etc)
                Last edited by shaitan; 07-05-2014, 11:49:59.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Semplicemente perchè non tutti si informano o semplicemente se ne accorgono troppo tardi. Alcuni invece utilizzano cure alternative (vedi Dibella) e guariscono o migliorano di molto qualità e aspettativa di vita.
                  Il metodo Dibella va utilizzato da subito, se la chemio ha già fatto danni sul paziente le probabilità di guarire sono minime se non nulle.
                  Dibelal fu ostacolato in ogni modo gli venen data l'autorizzazione a tentare le cure solo su casi dichiaraati senza speranza e già trattati con chemio, ovvio che siano tutti morti. Era una manovra per screditarlo ma all'epoca non gli furono date possibilità di sperimentare come voleva lui ed accettò le condizioni lo stesso per poter mandare avanti il suo metodo.
                  Io non sono un medico ma lavoro nel mondo delle farmaceutiche da quando avevo 18 anni ed di cose ne ho potute vedere, sentire ed appurare..

                  Inviato col Bicipite
                  Si qs storia che non si lascia spazio per fare gli studi l'ho sentita molte volte.
                  Sarà vero?

                  Perchè giovanni cianti non porta i risultati di 50 atleti allenati con il suo metodo e che mangiano con il suo metodo, e con questo le EVIDENZE che il suo metodo funziona?

                  Perchè il dr Mozzi che guarisce tutti facendoli mangiare secondo il gruppo sanguigno non porta uno studio osservazionale su 50 pz con emdometriosi guariti con la dieta che gli prescrive?

                  Perchè il prof Di Bella non poteva raccogliere 50 pazienti con tumori in fase iniziale e portare le evidenze che con le sue cure erano guariti, almeno in % simile o maggiore rispetto alle cure tradizionali?
                  Se ha studiato fino a mettere a punto una cura cosi articolata come era la sua, significa che avrà trattato centinaia di casi, o almeno lo spero (non avrà mica messo a punto una cusa anti cancro con 5 pz...). Perchè questi dati, di queste centinaia di pz, non sono stati registrati, come farebbe qualsiasi scienziato che si voglia chiamare tale, e poi messi a disposizione, discussi, etc etc?

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    Poi, ripeto fino alla nausea, io non sono CONTRO il metodi di bella o la dieta delle carote, dico solo che di evidenze non ne ho mai lette...

                    Ci saranno tante cose che funzionano, ma proprio perchè le proposte sono tantissime, bisognerà pur avere un modo per selezionare quelle che danno maggiori garanzie.
                    Altrimenti, spt adesso con la rete, ogni settimane ci sarebbero decine di nuove cure per il cancro, la sclerosi multipla, la malattie genetiche, etc etc etc etc ... cosa facciamo, le proviamo tutte???

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Il problema EVIDENTEMENTE non è che ci sono delle teste di caxxo al ministero , che perdono tempo sulle spalle dei malati che intanto muoiono ...

                      Che ne diresti di approvare una cura che SEMBRA efficace, costa un patrimonio, e poi, dopo 10 anni che si usa, si scopre che oltre a non essere efficace provoca anche una serie di altri problemi, magari fa diventare i pz dementi piuttosto che gli fa sviluppare altri cancri in altri organi???

                      E tutte le risorse BUTTATE NEL CESSO per questa cura sono state tolte da ALTRI STUDI E RICERCHE che magari avrebbero potuto aiutare e risolvere altri problemi altrettanto seri?

                      Quindi è COMPRENSIBIL E GIUSTO che si vada con i piedi di piombo, che ci vogliano studi su studi, fino ad arrivare ad avere ragionevoli evidenze che una terapia ha un rapporto vantaggi / svantaggi a favore dei primi.


                      Eagle
                      mai sostenuto il contrario

                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Mi ricorda la vicenda dei combustibili alternativi.. complotti, lobby petrolifere, progetti innovati bloccati... quando semplicemente la benzina è un combustibile eccellente e non facilmente sostituibile da nulla
                      la benzina prima o poi finisce e inquina



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Basta guardare il caso del metodo Di Bella: prima a buttar merda su di lui e sul metodo ed ora è riconosciuto dalla comunità scientifica.

                        Comunque mi sembra OVVIO che le farmaceutiche spingano per utilizzare cure costose e NON risolutive.. e non parlo a vanvera, ma non fatemi dire altro che non posso..

                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Devi parlare e denunciare al mondo quanto succede altrimenti sei un colluso.
                        Anche se con molta maturità mi hai sreppato dandomi del coglione io reitero la mia richiesta, ci devi spiegare cosa succede altrimenti sei un colluso del presunto sistema.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ne tornano a parlare stasera le iene.
                          sigpic

                          Commenta


                            le iene - la storia del tumore

                            Sto pensando di diventare vegeteriano


                            Sent from my iPhone using Tapatalk


                            Originariamente Scritto da mmaattyy
                            Mi sembra la gamba di un cadavere

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            grande gandhi..

                            Originariamente Scritto da TheDoc
                            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                            Commenta


                              Caseine? Quindi latte e latticini..
                              Il mio diario
                              http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

                              Commenta


                                In pratica se cerchi di mettere massa muscolare sono cazzi tuoi , secondo quello che hanno detto stasera le iene.
                                Dato che comunque penso (almeno parlo per me) che ognuno di noi mangi abbondantemente ogni giorno proteine animali derivanti da carne, pesce, latte e anche uova ogni tanto...indi per cui siamo a rischio? (dato che queste sono le migliori proteine per la sintesi proteica, dotate di tutti gli aminoacidi essenziali)
                                Il dietologo che hanno "intervistato" le iene dice che non condivide questo tipo di dieta e le iene l'hanno attaccato facendolo passare per uno che fa ammalare la gente..documentando le ricerche fatto da quel dietologo americano..

                                Ma la verità dove sta?
                                io non sono nessuno per dirlo, ma credo sia nel mezzo..

                                eh non venitemi a dire che un bodybuilder deve anche un po rischiare (cosa che avevo letto...) per avere risultati..
                                Last edited by Max90; 07-05-2014, 23:02:31.
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎