e continua anche stamane...
Rimini - ore 3.15 am - nevica...
Collapse
X
-
Rimini - ore 3.15 am - nevica...
e continua anche stamane...Tag: Nessuno
-
-
ma chi se ne frega io chissa che me pensavooooooooooooo )))CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
-
-
ehehe...
mica riprendo solo tette/culi/vizi ... con la mia cam!
Commenta
-
-
Originally posted by matthardcor
ehehe...
mica riprendo solo tette/culi/vizi ... con la mia cam!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ehehe...
mica riprendo solo tette/culi/vizi ... con la mia cam!
fai un film dei tuoi all'aperto mentre nevica !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
no, ti sembrera' strano ma quella e' una mia 'fan' e basta. (e non me la da!)
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Non ci credo hai risposto troppo seriamente (non'è tuo solito ) è lei ci ho azzeccato eh
A proposito della mia ragazza, invece: tempo fa, sul mio sito mettevo le sue foto a culo di fuori, ed era insieme a me nella grafica di intestazione in alto. Purtroppo poi l'ho dovuta togliere per evitare casini di lei sul lavoro... peccato!
Cmq la mia ganza è bionda, oltre che culona.
Commenta
-
-
no, ti sembrera' strano ma quella e' una mia 'fan' e basta. (e non me la da!)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si chiama Donia, scrive anche sul mio forum. E' un pò cicciottella (ho qualche foto) ma è sicuramente maiala. Purtroppo il suo ragazzo ha un modo di ragionare all'antica, sennò avrei già combinato un tortone a 4. Pensa che si vuole fare la mia ragazza, sta Donia !!!
Commenta
-
-
Ma gli hai detto che a volte chi ci lega le ali, non ci ama?
Se le vuole incaprettarsi con altre ragazze che lo faccia, si vive una volta sola, l' amore vero, se c'è, lo trovera', ma valla a prendere e combina qualcosa a tre (tu, la tua ragazza e lei).
Ma non vedi che porcellina (in senso affettuoso) che è dalle foto?
Commenta
-
-
non è porcellina... è proprio maiala. Mi faccio certe chattate a volte...
Cmq, nada, rimane ancorata al suo ragazzo. Pazienza.
Commenta
-
Commenta