Avete visto questo servizio ieri sera?
Servizio -Iene-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in sezione dieta postato lo stesso identico link e discussione chiusa alcune ore fa.
Ho appena finito di guardare un servizio delle Iene che mi ha decisamente spaventato (link qua sotto). Sebbene sapessi che la situazione non fosse tutta rose e fiori, non m'immaginavo arrivasse a questo punto... Io l'ho saputo così... ho pensato gradiste la segnalazione anche voi; chi già lo sa, potrebbe non aver visto il
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta