Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roma

    Ragazzi...

    sono cotto....si di Roma....

    troppo bella.... che città....

    La più bella mai vista... il gianicolo con la girl, san pietro, trevi, navona, spagna, la sistina...

    Per quelli che non l'hanno vista o visitata .... ANDATECI !!!


    #2
    davero??e' bella?? ...cavolo ce devo anda'....ma do sta??

    so contento che ti piace la MIA citta'!!ti capisco benissimo non la cambierei mai con nessun altra al mondo...grazie Dio di avermi fatto nascere e crescere a Roma!!...grazie...grazie...ogni giorno mi alzo e dico...grazie x questo..do un bacio a mamma e esco tutto soddisfatto...quasi quasi sta sera vado davanti al Colosseo a piangere... e' lo so mi commuovo a vedere tanto SPLENDORE!!

    p.s.ancora grazie....roma...che ci fai vivere lala lallala

    Commenta


      #3
      Originally posted by MIZARD
      e' lo so mi commuovo a vedere tanto SPLENDORE!!
      Tu Mizard hai solo

      Commenta


        #4
        Roma poi non è solo San Pietro, la maestà del Colosseo, Circo Massimo, le rovine dell'impero ovunque, Castel Sant'Angelo, L'altare della Patria, il Pincio, P.zzaNavona e P.zza Campo de'fiori.....Roma è anche divertimento, locali un pò ovunque aperti anche in mezzo alla settimana, tante donne ma soprattutto a pochi chilometri dalla capitale ci sono posti incantevoli dove la natura, la fregna, il divertimento si mescolano con i cibi genuini, il vino buono e la natura....
        Basta fare un salto ai castelli romani a 20 km per vedere laghi romantici in mezzo ai boschi e fare una mangiata di funghi porcini ed una bevuta di vino.
        Oppure sempre a pochi chilometri vai ad Ostia dove d'estate ci sono 32 discoteche piene di donne, dove ci sono ancora i resti dell'impero romano e c'è il pesce buone.
        Diaciamo che Rome unisce talmente tante caratteristiche che la rendono unicha, non ho mai visto un'altra città che abbia vicino il mare, i boschi, i laghi, le montagne, il cibo buono, tante donne, locali di ogni tipo dove divertirsi e tanta storia e tanta arte....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          io dalla prima votla che ho visto ROMA ho detto che è una città splendida e unica.
          nessun'altra città mi ha fatto tale effetto.

          e dopo FIRENZE se dovessi vivere daqualche parte sarebbe proprio ROMA.

          amo FIrenze,ma subito dopo metto ROMA

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Diaciamo che Rome unisce talmente tante caratteristiche che la rendono unicha, non ho mai visto un'altra città che abbia vicino il mare, i boschi, i laghi, le montagne, il cibo buono, tante donne, locali di ogni tipo dove divertirsi e tanta storia e tanta arte....
            Conan
            ce stanno,ce stanno...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎