Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lavori Piu' Belli Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Lavori Piu' Belli Del Mondo

    O più inutili o più fancazzisti (a seconda dei punti di vista).
    Non faccio la classifica perchè ho l'imbarazzo della scelta:

    Se ne sapete altri aggiungeteli alla lista.

    1)Guardiano al Milanello.

    COMPITO: stare tutto il giorno (e notte) in un ufficio con una grande vetrata, seduto,
    ad aprire/chiudere il cancello del Centro Sportivo Milanello.
    COSA DICONO LORO: una sera, quando c'era la nazionale in ritiro pre-mondiale, dei
    ragazzi di Como hanno citofonato al Guardiano. Gli hanno chiesto:" Ma non ti annoi? Cosa
    stai facendo?". Lui ha risposto: "Stò guardando la tv, c'è l'Under21.
    Non mi annoio. Qui siamo sempre in 2: guardiamo la TV, parliamo tra di noi, leggiamo
    il giornale ....."
    CAZZ* DI LAVORO!!!
    REQUISITI: nessuno, una sera hanno aperto pure a me!!

    2)Moderatore della Chat di Mediavideo.

    Questo lavoro lo faceva una mia amica.
    Avete presente la chat sul televideo Mediaset tramite sms?
    COMPITO: seduti davanti ad un computer di ultima generazione, dovete usare solo
    i tasti "S" e "N" della tastiera. Arriva un msg che soddisfa certi requisiti e premete
    "S" e lo pubblicate. Arriva un messagio volgare (a vostra discrezione) o con numeri di
    telefono/indirizzi, e lo bloccate!
    COSA DICE LEI: "Hai presenti il picchio giocattolo che fà andare la testa su e giù e
    che "picchia" sul tavolo?? Beh, quando avevo il turno di notte ero tentata ad usarlo!!

    3)Annusatrice.

    Non stò scherzando, lo fà un'altra mia amica, anche se non ho ancora ben capito come funziona.
    REQUISITI: è necessario sostenere un rigoroso test che accerti che abbiate un "naso nella media".

    COMPITO: andare in giro nelle aziende e verificare che non ci siano adori troppo forti
    che possano dare fastidio ai lavoratori. Se per misurare che il rumore non
    supera il limite di legge ci sono aggeggi elettronici, ma per gli odori è necessaria
    questa figura specializzata!

    COSA DICE LEI:"tu nn immagini quanto possa puzzare la Galbani!!"

    #2
    Un mio amico gioca in una famosa squadra di serie A:
    -guadagna una balla di soldi
    -lo pagano per giocare (non state dietro ai discorsi, la domenica può essere uno stress, ma durante la settimana si divertono...)
    -la domenica sera si spalancano le porte dei locali più alla moda
    -vacanze a Porto Cervo, USA, Australia, Maldive
    -un paio di figoni come fidanzate....
    -macchinoni, vestiti alla moda, splendido appartamento....
    PREMESSO CHE IL CALCIO MI PIACE E PARECCHIO, CONSIDERATO CHE SO QUANTI MILIARDI FA(CEVA) GIRARE........NON VI PARE SIA UN LAVORO INUTILE, FANCAZZISTA MA BELLO A PALLA???
    secondo me i requisiti richiesti da Swanz ci sono proprio tutti......
    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎