Il 3 gennaio ho fatto 24 anni ed allora, come regaluccio che voglio farmi, ho scelto questa Spinning Bike.
Mi son trovato bene 7 anni fà, comperando una ciclo da camera, sempre della Kettler, compagna di tanti allenamenti, ora è il momento di mandarla in pensione (nell'ultimo anno ha avuto parecchi acciacchi ) e di prendere questo gioiellino:
Vi dico le caratteristiche:
Allenatore SPINNING con volano a pignone fisso in ghisa su cuscinetti a sfere da Kg.18 per uso PROFESSIONALE ed intenso.
Sistema frenante a ferodi con regolazione continua della forza frenante.
Ruota fissa senza folle a trazione diretta con trasmissione a catena e freno di emergenza.
Telaio in acciaio con manubrio da spinning regolabile con piedini anteriori per lo spostamento.
Sella tipo corsa regolabile in altezza,comandi di regolazione altezza manubrio e sella a scatto rapidi.
Pedali tipo corsa con cinghiette fermapiedi regolabili.
Dimensioni d'ingombro : lunghezza = 120 cm., larghezza = 60 cm., altezza 120 cm.
Peso kg.50.
Colore : Telaio nero con particolari rosso.
GARANZIA 3 ANNI.
La pagherò 611€ comprese di spese di spedizioni.
Mi chiedevo quindi:
1) vi piace?
2) l'avete mai provata? e cosa ne pensate se si?
3) l'avete trovata ad un prezzo minore?
grazie a tutti dal vostro amico, compagno di giochi e di allenamento, chomog
Mi son trovato bene 7 anni fà, comperando una ciclo da camera, sempre della Kettler, compagna di tanti allenamenti, ora è il momento di mandarla in pensione (nell'ultimo anno ha avuto parecchi acciacchi ) e di prendere questo gioiellino:
Vi dico le caratteristiche:
Allenatore SPINNING con volano a pignone fisso in ghisa su cuscinetti a sfere da Kg.18 per uso PROFESSIONALE ed intenso.
Sistema frenante a ferodi con regolazione continua della forza frenante.
Ruota fissa senza folle a trazione diretta con trasmissione a catena e freno di emergenza.
Telaio in acciaio con manubrio da spinning regolabile con piedini anteriori per lo spostamento.
Sella tipo corsa regolabile in altezza,comandi di regolazione altezza manubrio e sella a scatto rapidi.
Pedali tipo corsa con cinghiette fermapiedi regolabili.
Dimensioni d'ingombro : lunghezza = 120 cm., larghezza = 60 cm., altezza 120 cm.
Peso kg.50.
Colore : Telaio nero con particolari rosso.
GARANZIA 3 ANNI.
La pagherò 611€ comprese di spese di spedizioni.
Mi chiedevo quindi:
1) vi piace?
2) l'avete mai provata? e cosa ne pensate se si?
3) l'avete trovata ad un prezzo minore?
grazie a tutti dal vostro amico, compagno di giochi e di allenamento, chomog
Commenta