Vivere e lavorare in germania (Video)
Collapse
X
-
Ci sono città dove c'è minore disoccupazione? Monaco come è messa?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma certo, quasi tutta la Germania ha bassi livelli di disoccupazione. Monaco 5,1% di disoccupati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomah, il trend in realtà c'è dal 1990.
In molti mi hanno parlato bene di Francoforte, sia come opportunità di lavoro, sia come affitti / costo della vita.
La prossima volta che mi prendero un mese per andare in Germania mi sa che andro liOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggiosi bè certo, la caduta del muro, la riunione della Germania, la "riapertura" di Berlino non poteva non avere effetti sulla citta. Se tu prendi a riferimento la situazione prima /dopo la caduta del muro, non parlerei di "trend" ma di cambiamento epocale. Io mi riferivo al "trend" degli ultimi 5 anni, in cui ancora di piu gli effetti (di cui anche tu parlavi) si sentono.
In molti mi hanno parlato bene di Francoforte, sia come opportunità di lavoro, sia come affitti / costo della vita.
La prossima volta che mi prendero un mese per andare in Germania mi sa che andro li
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a si?
è che monaco ho avuto gia il piacere di visitarla varie volte, molto bella pero, per dire, se Berlino è (quasi troppo) alternativa, Monaco mi ha dato sempre l'impressione di essere un po troppo fighetta
Che altra città della Germania consigleresti? Koln dicono che sia molto festaiolaOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggioa si?
è che monaco ho avuto gia il piacere di visitarla varie volte, molto bella pero, per dire, se Berlino è (quasi troppo) alternativa, Monaco mi ha dato sempre l'impressione di essere un po troppo fighetta
Che altra città della Germania consigleresti? Koln dicono che sia molto festaiola
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiohttp://www.janvonbroeckel.de/english...ofgermany.html
ma certo, quasi tutta la Germania ha bassi livelli di disoccupazione. Monaco 5,1% di disoccupati
Domanda un po' banale, cos'è secondo voi meglio o meno peggio ?
1) Partire per la germania, cercare un lavoro qualsiasi per "vivere lì" e nel frattempo studiare il tedesco ?
2) Studiare il tedesco in italia e quando si è ad un livello discreto si parte?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Manx, tu che sei motociclista..piccola curiosità..
Avere la moto in Germania com'è ? improponibile? se ne vedono? (intendo a livello di costi soprattutto ma anche clima) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo!
Domanda un po' banale, cos'è secondo voi meglio o meno peggio ?
1) Partire per la germania, cercare un lavoro qualsiasi per "vivere lì" e nel frattempo studiare il tedesco ?
2) Studiare il tedesco in italia e quando si è ad un livello discreto si parte?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioManx, tu che sei motociclista..piccola curiosità..
Avere la moto in Germania com'è ? improponibile? se ne vedono? (intendo a livello di costi soprattutto ma anche clima) .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerchè improponibile?! clima? tu sei di Palermo...e quindi hai una visione "distorta" del clima cmq oggi ci sono 28 gradi...e qui di moto ce ne sono a migliaia e migliaia...(soprattutto qui al sud dove sono io) e si usa la moto tutto l'anno, perfino con la neve. Per costi che intendi? Assicurazione ecc...? la benza costa meno
Si, assicurazione prevalentemente ..che mi costa 800€ annui a Palermo assicurata a nome di mio padre, tra l'altro..una cosa abominevole..
O il bollo più di 100€ all'anno..spese allucinanti..che schifo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi, assicurazione prevalentemente ..che mi costa 800€ annui a Palermo assicurata a nome di mio padre, tra l'altro..una cosa abominevole..
O il bollo più di 100€ all'anno..spese allucinanti..che schifo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio le 2 moto, purtroppo, ce l'ho in Italia...quindi non so quanto costi l'assicurazione e il bollo...magari posso chiedere in giro o fare una piccola ricerca. Che moto hai...? Miseria...carissima l'assicurazione di 800 euro...noi nelle marche paghiamo quella cifra per entrambe le ducati e molto meno per la moto guzzi d'epoca (tutto intestato a babbo ).
Sì, è uno schifo assolutamente..
Anni fa si diceva che era per colpa delle "truffe assicurative" che hanno aumentato tantissimo i costi, poi invece hanno in realtà scoperto che in Sicilia vi era un tasso di truffe assicurative inferiore a molte altre regioni..dunque è stata una farsa..ma i prezzi non sono mai diminuiti.
Un po' come la benzina dove il petrolio costa meno, ma la benzina aumenta.
Ah, tra parentesi..ovviamente 800€ solo RCA (senza furto e incendio) e la moto vale esattamente 1500€ .
COSE ALLUCINANTI.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta