Originariamente Scritto da ghiacciolo
Visualizza Messaggio
Vivere e lavorare in germania (Video)
Collapse
X
-
Where is Jessica Hyde?
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioBoh, vedo che parlate sempre di affitti cari, immobili che fuori italia costano poco ecc...ma io non sò...con la crisi che c'è qui in italia come fate a dire che ancora oggi gli affitti costano tanto??
Qui a Brescia, nord italia, con la crisi immobiliare che c'è, ma penso ci sia proprio in tutta italia, oggi come oggi un monolocale in centro lo trovi in affitto a non più di 350 ed un bilocale discreto a 400...senza considerare gli immobili da comprare...il mercato è immobile da anni...se si vuole comprare per viverci si possono fare ottimi, ma davvero ottimi, affari...
poi, certo, se si prende come termine di paragone l'appartamento che guarda piazza duomo a mi, allora vabbè...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBrescia sarà un'isola felice...ma Milano, Verona, Roma e Bologna (quest'ultima città la conosco molto bene, avendoci vissuto e vivendoci ora mia sorella) con 350-400 euro al mese...ci prendi forse una cantina...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioma infatti, anche qui in veneto le cifre sono ancora alte e ti parlo di periferia, un 50-60 mq lo trovi a 450 500 €
cmq non mandiamo ot il 3d dai qui si parla di Teteschia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioma infatti, anche qui in veneto le cifre sono ancora alte e ti parlo di periferia, un 50-60 mq lo trovi a 450 500 €
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho un carissimo amico veneto...di Salionze, sul Lago di Garda. Mi raccontava proprio 15 gg fa di un monolocale in zona semicentrale di Verona...a 650 euro + spese...40 metri scarsi...
era solo per info, che in tutta italia a grandi linee gli affitti sono indecenti.
fine otOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo pagavo 500 euro per un cavolo di monolocale a 15 km dalla periferia di Milano ed era pure fuori dalla linea della metropolitana MM2. Lì meno di 450 euro non si trovava e in zone un pò più vicine di Milano (es. Cernusco sul Naviglio) vedevo chiedere pure 600 euro per la stessa tipologia. A Milano, zona Lambrate, siamo ad oltre 600 euro di affitto medio e non parlo di 100 mq ma di fasce tra 40 e 70 mq. Sono ladri.
Ecco l'hai detto PAGAVI...inutile paragonare prezzi/contratti di locazione di 2 o 3 anni fa, quando la crisi era appena iniziata, a quelli odierni, quando ormai la crisi immobiliare è radicata e non si vede via d'uscita...
tra sfratti, immobili sequestrati dalle banche e immobili invenduti, ormai ogni città è piena di immobili vuoti/sfitti/in vendita e si possono trovare ottimi prezzi sia per gli affitti che per la compravendita (per assurdo, ripeto che sarebbe esattamente il momento di comprare...ed infatti alcuni conoscenti l'hanno fatto e, rispetto ai prezzi di 3/4 anni fa, hanno fatto un ottimo affare)
cmq, fine OT
Commenta
-
-
---------- Post added 19-03-2014 at 10:03:09 ---------- Previous post was 18-03-2014 at 16:34:50 ----------
guardatevi sto video
http://www.la7.it/piazzapulita/video...03-2014-128519
---------- Post added at 10:04:37 ---------- Previous post was at 10:03:09 ----------
guardatevi sto video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioEcco l'hai detto PAGAVI...inutile paragonare prezzi/contratti di locazione di 2 o 3 anni fa, quando la crisi era appena iniziata, a quelli odierni, quando ormai la crisi immobiliare è radicata e non si vede via d'uscita...
tra sfratti, immobili sequestrati dalle banche e immobili invenduti, ormai ogni città è piena di immobili vuoti/sfitti/in vendita e si possono trovare ottimi prezzi sia per gli affitti che per la compravendita (per assurdo, ripeto che sarebbe esattamente il momento di comprare...ed infatti alcuni conoscenti l'hanno fatto e, rispetto ai prezzi di 3/4 anni fa, hanno fatto un ottimo affare)
cmq, fine OT
Fine OTLast edited by Paul_Anderson; 19-03-2014, 14:11:51.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBREMA
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
A bremen ii prezzi non sono assolutamente così. I prezzi sono come in Italia se non più altiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
pero' che tristezza vivere in Germania. non so, a pelle credo dia tristezza a tutti. ma poi sempre a contare sti spicci, ma se vi muovete fatelo veramente per cambiarvi la vita, se state comunque a fa sti conti del salumiere quotidianamente probabilmente vi conviene restare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopero' che tristezza vivere in Germania. non so, a pelle credo dia tristezza a tutti. ma poi sempre a contare sti spicci, ma se vi muovete fatelo veramente per cambiarvi la vita, se state comunque a fa sti conti del salumiere quotidianamente probabilmente vi conviene restare a casa
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioA bremen ii prezzi non sono assolutamente così. I prezzi sono come in Italia se non più alti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta