Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
Vivere e lavorare in germania (Video)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNo e' che per essere un laureato in economia mi sembra che hai fatto proprio male i conti allora.
mica pago da solo 735 euro
anzi li ho fatti molto bene i conti da buon economista
il mio ragionamento è che se dovessi prendermi casa da solo i bilocali costano un *******io e i monolocali che costano poco sono in fanculonia.. senza macchina non fai niente e siccome non ho macchina sono costretto a stare vicino la stazione (come fanno in molti nel caso in cui trovi lavoro a milano per fare il pendolare)
Commenta
-
-
ritorniamo in tema
no, la zona sud della Germania, Baden Würt. e Baviera...hanno un mercato immobiliare spaventosamente attivo e caro. Ovviamente meno caro rispetto alle città italiane del nord (ma anche Zurigo e Basilea...sono meno care di Milano, Roma, Bologna, Torino...e si guadagna 3-4 volte tanto...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quando vivevo a Milano (provincia di Milano) pagavo un botto di affitto per un monolocale distante un' ora dalla periferia di Milano. Un mio ex collega di lavoro, trasferito a Monaco, paga poco più di quanto pagavo io ma è sui 70 mq.
---------- Post added at 19:53:05 ---------- Previous post was at 19:51:12 ----------
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMa stai scherzando??
Con quella cifra OGGI ci prendi una villetta in affitto qui al nord....
vabbè che siamo su bodyweb, ma non esagerate sempre le cose perdio!!!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomanx quanto guadagna la polizia in crucchia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomanx quanto guadagna la polizia in crucchia?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
R: Vivere e lavorare in germania (Video)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosto controllando ora on line: se ho ben capito - mi intendo poco di termini "tecnici" - dipende, ovviamente, dall'età e dal tipo si servizio svolto. Vedo cmq che si parte da 1900 lordi al mese (per il novellino) fino ai 3700 lordi per un cinquantenne. Ma dipende cmq molto dalla regione (Land) dove si vive e da altri fattori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioefficentissimo, grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Rayan...appunto...nord Germania e cmq in piccoli centri come è Lubecca o poco fuori da essa. I prezzi sono palesemente piu' bassi e anche in modo considerevole, come ti dicevo, ma qui al sud sono ben piu' cari (se non sbaglio, tuttavia, c'è anche il piu' alto tenore di vita della Germania) e di parecchio (ma, ripeto ancora, sempre meno rispetto all'italia). Lo so bene perchè anche io sto cercando un appartamento qui a Freiburg da acquistare, ma in città (non necessariamente in centro) è difficile trovare 40-50 metri quadri sotto ai 120-130.000 euro per un appartamento in buono stato e nuovo/semi-nuovo (ok...è il prezzo di un garage in centro a Bologna ).
Cmq la situazione è questa (se poi ti fai un giro tra i paesini e cittadini della ex DDR trovi prezzi ancora piu' bassi...e di brutto...del tipo...intera palazzina di 4-5 piani ristrutturata e affittata in toto... a 50-60.000 euro...anche molto meno...ci sono affari da 30.000 euro...con una grossa rendita annuale...).
Pero'...non va fatta di l'erba un fascio e va fatto tutto con molta "calma" e "sangue freddo"... è in ogni caso del tutto inutile fare queste considerazioni "ah in Germania si sta bene, si spende meno, la qualità della vita è ben migliore ecc..." quando..1) non si sa minimamente la lingua e 2) non si ha un lavoro o un titolo di studio/qualifica specifica e 3)...quando si dice e si pensa...quanto è bona la pasta al forno di mamma e il tiramisu' che fa mia nonna... (è questo che frega l'itaGLIano medio...e che lo farà partire per qualsiasi paese migliore dell'Italia...solo e quando sarà con le pezze al culo e non ora che ha l'audi a4 in garage - leasing - e l'aipad e l'aifon da 600 euro...).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRayan...appunto...nord Germania e cmq in piccoli centri come è Lubecca o poco fuori da essa. I prezzi sono palesemente piu' bassi e anche in modo considerevole, come ti dicevo, ma qui al sud sono ben piu' cari (se non sbaglio, tuttavia, c'è anche il piu' alto tenore di vita della Germania) e di parecchio (ma, ripeto ancora, sempre meno rispetto all'italia). Lo so bene perchè anche io sto cercando un appartamento qui a Freiburg da acquistare, ma in città (non necessariamente in centro) è difficile trovare 40-50 metri quadri sotto ai 120-130.000 euro per un appartamento in buono stato e nuovo/semi-nuovo (ok...è il prezzo di un garage in centro a Bologna ).
Cmq la situazione è questa (se poi ti fai un giro tra i paesini e cittadini della ex DDR trovi prezzi ancora piu' bassi...e di brutto...del tipo...intera palazzina di 4-5 piani ristrutturata e affittata in toto... a 50-60.000 euro...anche molto meno...ci sono affari da 30.000 euro...con una grossa rendita annuale...).
Pero'...non va fatta di l'erba un fascio e va fatto tutto con molta "calma" e "sangue freddo"... è in ogni caso del tutto inutile fare queste considerazioni "ah in Germania si sta bene, si spende meno, la qualità della vita è ben migliore ecc..." quando..1) non si sa minimamente la lingua e 2) non si ha un lavoro o un titolo di studio/qualifica specifica e 3)...quando si dice e si pensa...quanto è bona la pasta al forno di mamma e il tiramisu' che fa mia nonna... (è questo che frega l'itaGLIano medio...e che lo farà partire per qualsiasi paese migliore dell'Italia...solo e quando sarà con le pezze al culo e non ora che ha l'audi a4 in garage - leasing - e l'aipad e l'aifon da 600 euro...).
io ripeto se venissi in germania mi iscriverei subito a corsi di tedesco e penso che non frequenterei nemmeno italiani per evitare di apprendere la lingua nel maggior tempo possibile. Di base ho un inglese che penso spero mi permetterebbe di comunicare inizialmente almeno per i primi spostamenti
concordo anche sulla parte finale dell' itaGLIano
per ora non avendo appoggi sto cercando tramite internet
ci sono aziende che mettono a disposizione alloggio, corso di tedesco e un minimo di stipendio base (ovvio non ti aspetti 1500-2000) euro come primo stipendio... ma quanto meno qualcuno che ti da uno stipendio c'è. Tutto sta a saper cercare queste aziende
Una volta avevo cugini a singen che sicuramente mi avrebbero aiutato e che gia mi avevano ospitato.. ma hanno lasciato la germania e si sono trasferiti al confine (svizzera nord), ormai da diversi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosto controllando ora on line: se ho ben capito - mi intendo poco di termini "tecnici" - dipende, ovviamente, dall'età e dal tipo si servizio svolto. Vedo cmq che si parte da 1900 lordi al mese (per il novellino) fino ai 3700 lordi per un cinquantenne. Ma dipende cmq molto dalla regione (Land) dove si vive e da altri fattori.
Onestamente pensavo di più. C'è anche da dire che molto probabilmente la tassazione in Germania sarà leggermente inferiore e quindi il netto aumenta oltre alla migliore condizione lavorativa come dicevi tu Manx con strumentazioni e dotazioni nettamente superiori (considerando che in italia molte stazioni non hanno nemmeno i fondi necessari per il rifornimento )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
è inquietante il respiro del 3° video in sottofondo
comunque i prezzi sono più bassi sicuramente da noi, ma il messaggio è chiaro o almeno io l'ho percepito, sono prezzi adeguati alla vita tedesca, ovvero prendi stipendi che possono farti permettere quelle cose, ovvio che devi lavorare, ma almeno sai che alla fine hai il riscontro delle fatiche fatte.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
In un video, Lambrenedetto mostrava una busta paga di oltre 3000 netti per un poliziotto. Ora lo cerco...non lo trovo
Stipendio professore (scuola pubblica? Saranno medie o superiori?)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ecco un link
http://www.polizei.bayern.de/wir/beruf/info/index.html/1853Last edited by Paul_Anderson; 06-03-2014, 11:56:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta