Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Vivere e lavorare in germania (Video)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa è difficile la lingua? Se non ricordo male è in cirillicoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Manx,. Come accade in Inghilterra,
Ci sono zone della Germania dove parlano un tedesco più ostico? O bene o male c'è uniformità?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioManx,. Come accade in Inghilterra,
Ci sono zone della Germania dove parlano un tedesco più ostico? O bene o male c'è uniformità?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
In ogni caso ogni lingua ha le sue diverse cadenze, diverse parlate e diversi dialetti che si differenziano molto tra loro...quindi per il tedesco stessa cosa. Io sono al profondo sud della germania e la mia parlata è appunto "terrona"...il dialetto vero di qui, chiamato Alemannisch dopo quasi 9 anni, mi rimane ancora difficile da capire bene e del tutto (per chi macina un po' di tedesco...to'...confrontate il tedesco "vero" con quello regionale alemannisch http://www.alemannisch.de/ sono due lingue quasi diverse sia scritte che parlate )...ma mi consolo...quando avevo una ragazza tedesca, di Lipsia, quindi nord est, lei faceva fatica a capire la parlata e il dialetto di qui e mi chiedeva "che ha detto il tuo padrone di casa?"
Ma questo avviene anche in Italia...fate parlare in dialetto un bergamasco e un palermitano si capiscono?
Ovvio che all'università si parli poi Hochdeutsch e non c'è differenza (se non per l'accento) tra il tedesco parlato in Amburgo e quello parlato qui o a Monaco (il bavarese poi...nonostante sia terrone come l'alemmanisch...altra lingua ).
p.s. larry...c'è un mio messaggio di moderazione poco sopra...eddai...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Manx.
La domanda in realtà mi è sorta perché una volta in hotel, dopo alcuni mesi di "pratica" con inglesi, credevo di esser diventa bravo.
Una notte arrivò un gallese, e mi sembrò di non aver mai sentito quella lingua.
La domanda l'ho posta male, intendevo, più che la difficoltà, se in qualche città tedesca più delle altre si parlasse un tedesco che è comprensibile in gran parte della Germania, senza forte cadenze dialettali etc.
Un po' come l'inglese di "Cambridge", non so se mi spiego :-) .
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
non saprei...sono onesto, ma dipende sempre dal contesto...te l'ho già detto, un conto essere all'università e un conto all'alimentare di un piccolo paese
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon saprei...sono onesto, ma dipende sempre dal contesto...te l'ho già detto, un conto essere all'università e un conto all'alimentare di un piccolo paese
Sto comunque leggendo un po' in giro (correggimi se sai il contrario) , che per lavori "umili" (i classici lavoretti che si fanno per iniziare all'estero) , spesso, capita che ti prendono nonostante non si sappia il tedesco.
Credo dipenda da città a città questo discorso.. tutto ciò è vero o ho letto eresie in giro per forum ?
GrazieOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE questo è pure vero.....
Sto comunque leggendo un po' in giro (correggimi se sai il contrario) , che per lavori "umili" (i classici lavoretti che si fanno per iniziare all'estero) , spesso, capita che ti prendono nonostante non si sappia il tedesco.
Credo dipenda da città a città questo discorso.. tutto ciò è vero o ho letto eresie in giro per forum ?
Grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè probabile che sia anche cosi', pero' vedo sempre annunci per lavori non qualificati come pulizie ecc...dove si richiede una conoscenza della lingua. Nel video che hai postato quel tizio non sa di certo il tedesco...e lo dice lui stesso.
Ma credo siano casi isolati, a prescindere dal suo lavoro che essendo prettamente "pratico" , magari la lingua ha meno importanza..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCerto, prendere 1700€ senza sapere il tedesco... bel cul.....
Ma credo siano casi isolati, a prescindere dal suo lavoro che essendo prettamente "pratico" , magari la lingua ha meno importanza..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' è un caso raro...in ogni caso mi pare abbia detto che il suo capo sia italiano...quindi è "favorito"...ma vorrei vedere quel tipo all'ufficio delle tasse o alla cassa mutua, o alla che ne so vodafone a stipulare un contratto..sarei proprio curioso...
Molto anche io, ok che tantissimi tedeschi parlano un buon se non ottimo inglese, però boh..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io non andrei mai a vivere, in una nazione, senza parlare la lingua. Ora sto comunicando, in tedesco, con una ragazza macedone che vive a Monaco di Baviera ma faccio una fatica boia. Davvero ostica come lingua anche se l' ho studiata.
Se non si conosce la lingua, in caso di emergenza, come si comunica? Sono perplesso.Last edited by Paul_Anderson; 28-02-2014, 00:22:07.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo non andrei mai a vivere, in una nazione, senza parlare la lingua. Ora sto comunicando, in tedesco, con una ragazza macedone che vive a Monaco di Baviera ma faccio una fatica boia. Davvero ostica come lingua anche se l' ho studiata.
Se non si conosce la lingua, in caso di emergenza, come si comunica? Sono perplesso.
Un problema è invece se si vive nell'est europa dove a parte lingue balcaniche, non sanno nulla, e per nulla intendo proprio che l'inglese spesso non sanno neanche l'a-b-c .
Se vivessi in Germania onestamente non mi preoccuperei "tantissimo" di questo. (sia chiaro che non sto dicendo che l'inglese è più che sufficiente per tutto eh..assolutamente) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Purtroppo è vero. In Serbia e in Macedonia ho trovato persone che a parte la lingua ufficiale non avevano altre basi linguistiche, però ho conosciuto diversi che parlavano o tedesco o italiano o russo. In altri casi mi sono espresso in inglese, un pò di macedone lo capisco ma siamo a livello proprio basico.
In Germania ho parlato solo inglese anche se in alcuni casi non mi capivano purtroppo (non tutti lo sanno).Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta