Ti ringrazio
Vivere e lavorare in germania (Video)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioUn po a Londra con puntate ad Oxford Theale (Reading), Newcastle. La vita secondo me fa pietà....ubriachezza a gogo, gravidanze giovanili all'ordine del weekend, adolescenti violenti fuori da ogni controllo. Il venerdi sera se non si ubriacano e fanno a pugni non son contenti. Poi la qualità delle case e pessima materiali scarsi, isolamento inesistente, sporcizia (mettono la moquette pure al bagno), cessi che si otturano ogni due per tre perchè le tubature son diverse dallo standard europeo. Assenza del miscelatore, boiler elettrico presente nell'80 per cento delle case che rischi la scossa ogni volta che ti fai la doccia. Londra poi è infestata dai topi. Costa tutto molto specie il cibo (pessimo) e i trasporti, trasporti che spesso e volentieri , specie a Londra, spesso son soggetti a disservizi che nulla hanno da invidiare a quelli italiani. Ritmo della vita frenetico basato tutto sul lavoro, assenza di socializzazione se non al pub. Comunque sia non nego che a qualcuno possa piacere. Per me, e per come sono fatto io gli UK sono all'antitesi della mia concezione di vita. DE gustibus
---------- Post added at 19:52:02 ---------- Previous post was at 19:48:34 ----------
sigpic
Commenta
-
-
Io penso che molti italiani vanno, o desiderano andare in germania, perchè cmq lo si vede come un paese avanzato sia di civiltà che di servizi.
Gli stipendi in media sono piu alti dei nostri e non dico di andare li con la testa di fare i nababbi ma solo con la testa che lavori per permetterti una ita piu' dignitosa, servizi che funzionano, burocrazia piu' snella.
Questo secondo me è il vero motivo per cui si sceglie di partire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioIo penso che molti italiani vanno, o desiderano andare in germania, perchè cmq lo si vede come un paese avanzato sia di civiltà che di servizi.
Gli stipendi in media sono piu alti dei nostri e non dico di andare li con la testa di fare i nababbi ma solo con la testa che lavori per permetterti una ita piu' dignitosa, servizi che funzionano, burocrazia piu' snella.
Questo secondo me è il vero motivo per cui si sceglie di partire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' efficiente si'...piu' snella...non tanto mai letto Max Weber?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Alla fine della fiera se ci pensate bene trasferirsi va bene, ma tanto poi sempre la solita vita fai..ti alzi, lavori, torni a casa, bambini centro commerciale. Poca differenza se stai in fila sul Raccordo o sulla Mainz Francoforte. Certo gli stipendi saranno migliori senza dubbio, ma l'imprinting quello è.
Io vedrei bene invece un emigrazione pensionato style. Un bel posto caldo tutto l'anno mare sole, una birra ghiacciata in una mano e una bionda (ovviamente ben pagata perchè a 60 anni o paghi o t'ammazzi de seghe), nell'altra.
Naturalmente ironizzando al massimo eh
Chissa che ne penserebbe Max Weber eh Manx ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAlla fine della fiera se ci pensate bene trasferirsi va bene, ma tanto poi sempre la solita vita fai..ti alzi, lavori, torni a casa, bambini centro commerciale. Poca differenza se stai in fila sul Raccordo o sulla Mainz Francoforte. Certo gli stipendi saranno migliori senza dubbio, ma l'imprinting quello è.
Io vedrei bene invece un emigrazione pensionato style. Un bel posto caldo tutto l'anno mare sole, una birra ghiacciata in una mano e una bionda (ovviamente ben pagata perchè a 60 anni o paghi o t'ammazzi de seghe), nell'altra.
Chissa che ne penserebbe Max Weber eh Manx ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza MessaggioNo non conosco Weber... Dico solo un motivobvalido per espatriare...anche se e sempre la solita vita almeno e più dignitosa...lavori guadagni e puoi permette or ti di pensare a una famiglia...qui oramai non ce più nulla
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAlla fine della fiera se ci pensate bene trasferirsi va bene, ma tanto poi sempre la solita vita fai..ti alzi, lavori, torni a casa, bambini centro commerciale. Poca differenza se stai in fila sul Raccordo o sulla Mainz Francoforte. Certo gli stipendi saranno migliori senza dubbio, ma l'imprinting quello è.
Chissa che ne penserebbe Max Weber eh Manx ?
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioPoco tempo fa lessi una statistica in cui la Germania figurava come il paese europeo con più dipendenti pubblici per abitante. La cosa stupisce, ma visto che si accompagna all'efficienza male non fa. Anzi... per come la vedo io il primo obiettivo di uno stato civile è dare lavoro ai propri cittadini.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomarcu ma tu stai a chiedere notizie per trasferirti all'estero da anni. basta
In ogni caso non essendoci un topic specifico per questo paese che al momento sembra essere al TOP Europeo, era giusto a prescindere riservargli delle attenzioni.
Inoltre, il topic è "servito" inizialmente a me, ma noto con piacere che molti utenti ne stanno traendo continuo beneficio grazie ad ottimi contributi di gente come MANX, etc.
p.s
a te che ti frega? ti assicuro che se avessi potuto, l'avrei già fatto.
E se nel frattempo cerco di "informarmi" il più possibile, non ci vedo niente di male, anzi.
SALUTI.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSulla Germania non ho mai chiesto nulla, mi pare.
In ogni caso non essendoci un topic specifico per questo paese che al momento sembra essere al TOP Europeo, era giusto a prescindere riservargli delle attenzioni.
Inoltre, il topic è "servito" inizialmente a me, ma noto con piacere che molti utenti ne stanno traendo continuo beneficio grazie ad ottimi contributi di gente come MANX, etc.
p.s
a te che ti frega? ti assicuro che se avessi potuto, l'avrei già fatto.
E se nel frattempo cerco di "informarmi" il più possibile, non ci vedo niente di male, anzi.
SALUTI.
Commenta
-
Commenta