qui ci spostiamo dal senso del 3d la felicità....bella parola...ma che significa? sapresti definirla? io no...e nemmeno mi domando sull'argomento...perchè a mio parere "non esiste"....esattamente come altri sentimenti "umani".
Biblioteca o libreria?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui ci spostiamo dal senso del 3d la felicità....bella parola...ma che significa? sapresti definirla? io no...e nemmeno mi domando sull'argomento...perchè a mio parere "non esiste"....esattamente come altri sentimenti "umani". Sarei curioso di saperne di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioPer curiosità, quanti libri leggete in media in un mese?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo sto su un libro ogni mese e mezzo circa. Quando leggo, devo avere tempo di farlo e la mente libera quindi i momenti si riducono drasticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioE' vero, gli interessi maturano col tempo, ma non ho mai letto un solo libro imposto dalla scuola. Secondo me è il metodo migliore per allontanare i ragazzi dalla lettura. Credo che l'interesse per la lettura nasca quasi spontaneamente grazie agli interessi dell'individuo.
Si può vedere un film non interessante ma non si può leggere un libro non interessante.
Il tutto secondo me.
Alcuni classici vanno imposti a scuola, perché un ragazzino di quell'età tendenzialmente (e giustamente) pensa ad altro.
Non esagererei con i promessi sposi e la divina commedia, quello sì, per quanto importanti restarci sopra anni interi occulta inevitabilmente il vasto ed interessante scibile letterario moderno.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Si lo STUDIO di alcuni classici è importante, cosí comq quello della letteratura in generale. Mi riferisco a quei libri di narrativa che ti fanno leggere e che ti obbligano a commentare. Riguardo il leggere i libri non interessanti mi sono espresso male. É normale e giusto incappare in libri non interessanti per trovare la tua via
Commenta
-
Commenta