If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma perche' uno che non e' un perdente dovrebbe candidarsi ms5?
vabè ma se vi dassero uno stipendio mensile a a 5 cifre per lavorare poco, senza nessun controllo e con bonus assurdi (per dire, buoni pasto da 25 e rotti euro cadauno, utilizzabili anche per spesa e carburante, come percepiscono i dipendenti della Regione) voi continuereste a fre i top gun che di certo guadagnano di più, ma lavorano 20 ore al giorno 6/7??
Suvvia, no. Specie se siete dei lavativi terronazzi
Ti sbagli,non sopporto e non tollero certi pensieri perchè ho un modo di vedere le cose che esula dall'arrivismo,dal potere e dai soldi.
Per cui tu che hai aperto un 3ed in cui dai del perdente a chi si candida per il m5s solo perchè non è un omino medio al potere e ai soldi che la politica ti dà sei davvero spanne sotto alla persone che vorrei frequentare e che vorrei popolasse l'Italia. Ma evidentemente,anche dalle risposte ricevute,devo constatare mio malgrado che la pochezza e il vuoto interiore che vi contraddistingue non ha limiti.
Come si può solo pensare di dare del perdente ad una persona che vuole mettersi in gioco per migliorare la condizione di tutti quanti rinunciando a privilegi e potere.Solo dagli sfigati più sfigati e dalla feccia dell'umana stirpe può uscire un pensiero del genere.
Eh certo, invece un teenager meridionale a random mantenuto che insulta i genitori altrui da un pc cambiera questo paese con le sue battaglie da tastiera
però larry l'amico BB non ha tutti i torti, è il modo di esprimersi forse troppo carico di caffeina che è errato
però è tipica dei giovani questa irruenza
non tutti però, anche in questo 3d vedo dei giovani che ragionano in modo rassegnato come lo poteva essere la buonanima di mio nonno poco prima di lasciarci
Eh, con i ''i vostri se abortivano facevano un favore all'Umanità'' direi che si andrà molto lontano.
Ah no è vero...anche il signoraggio bancario sionista, i rettiliani, i Grigi che rapiscono la gente nelle fattorie USA, le scie chimiche dei governi cattivi-cattivi, il proBBBlema del riTTTorno del FFFascismo, fuori-dall'Euro...dimenticavo il resto dell'accozzaglia...
Dimenticavo la proposta che Grillo fece anni fa qui in città davanti ai cancelli della Fiat Mirafiori .... mandare avanti le auto con un composto zuccherino ''funziona, sono le holding del petrolio che ci fottono, fanculo belin, fanculo belin, etc etc''...inutile dire lo stato dei motori di quei poveri veicoli dopo il ''test''...
---------- Post added at 12:01:53 ---------- Previous post was at 12:00:56 ----------
Dimenticavo anche ''Pizzarotti miglior sindaco d'Italia''...
Pizzarotti povera bestia si arrabatta come può, però i debiti li sta risanando alla grande
Il suo errore sono stati i proclami al vento durante la campagna elettorale ma è anche vero che senza quelli non sarebbe stato eletto
Pizzarotti povera bestia si arrabatta come può, però i debiti li sta risanando alla grande
Il suo errore sono stati i proclami al vento durante la campagna elettorale ma è anche vero che senza quelli non sarebbe stato eletto
Va bene, ma da qui a definirlo come una sorta di Messia...
...non che qui da noi le cose vadano emglio...Fassino è stata una delusione totale.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Dico la verità, io un posto pubblico nel nascituro Serenissimo Stato Veneto lo accetteri volentieri. Che ne so, Maniscalco della Repubblica, Gran Balivo oppure Vicedoge con delega alle attività ricreative.
Basta che sia un titolo roboante, si lavori poco e si guadagni bene. Io tengo famiglia, mica come a quell'egoista di BB Zone che invece di pensare ai suoi cari si preoccupa della collettività
---------- Post added at 12:40:32 ---------- Previous post was at 12:39:02 ----------
Anzi anzi ci sono: "Chairman del dogato"...tradizione e innovazione. Suona bene eh?
Dico la verità, io un posto pubblico nel nascituro Serenissimo Stato Veneto lo accetteri volentieri. Che ne so, Maniscalco della Repubblica, Gran Balivo oppure Vicedoge con delega alle attività ricreative.
Basta che sia un titolo roboante, si lavori poco e si guadagni bene. Io tengo famiglia, mica come a quell'egoista di BB Zone che invece di pensare ai suoi cari si preoccupa della collettività
Governatore di Cipro va bene? Però è inclusa la fine del Bragadin.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta