ma perche' uno che non e' un perdente dovrebbe candidarsi ms5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22632
    • 1,074
    • 908
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    vabè ma se vi dassero uno stipendio mensile a a 5 cifre per lavorare poco, senza nessun controllo e con bonus assurdi (per dire, buoni pasto da 25 e rotti euro cadauno, utilizzabili anche per spesa e carburante, come percepiscono i dipendenti della Regione) voi continuereste a fre i top gun che di certo guadagnano di più, ma lavorano 20 ore al giorno 6/7??

Suvvia, no. Specie se siete dei lavativi terronazzi
    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    No io no.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3
      Ti sbagli,non sopporto e non tollero certi pensieri perchè ho un modo di vedere le cose che esula dall'arrivismo,dal potere e dai soldi.

Per cui tu che hai aperto un 3ed in cui dai del perdente a chi si candida per il m5s solo perchè non è un omino medio al potere e ai soldi che la politica ti dà sei davvero spanne sotto alla persone che vorrei frequentare e che vorrei popolasse l'Italia.
      Ma evidentemente,anche dalle risposte ricevute,devo constatare mio malgrado che la pochezza e il vuoto interiore che vi contraddistingue non ha limiti.

Come si può solo pensare di dare del perdente ad una persona che vuole mettersi in gioco per migliorare la condizione di tutti quanti rinunciando a privilegi e potere.Solo dagli sfigati più sfigati e dalla feccia dell'umana stirpe può uscire un pensiero del genere.
      Eh certo, invece un teenager meridionale a random mantenuto che insulta i genitori altrui da un pc cambiera questo paese con le sue battaglie da tastiera

Grazie Bodyweb.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21347
        • 1,835
        • 3,129
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22632
          • 1,074
          • 908
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

però larry l'amico BB non ha tutti i torti, è il modo di esprimersi forse troppo carico di caffeina che è errato
          però è tipica dei giovani questa irruenza

non tutti però, anche in questo 3d vedo dei giovani che ragionano in modo rassegnato come lo poteva essere la buonanima di mio nonno poco prima di lasciarci

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Eh, con i ''i vostri se abortivano facevano un favore all'Umanità'' direi che si andrà molto lontano.
            Ah no è vero...anche il signoraggio bancario sionista, i rettiliani, i Grigi che rapiscono la gente nelle fattorie USA, le scie chimiche dei governi cattivi-cattivi, il proBBBlema del riTTTorno del FFFascismo, fuori-dall'Euro...dimenticavo il resto dell'accozzaglia...

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Lunedì riposo settimanale.
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              Forse non mi sono spiegato, intendevo scrivere che non rinuncerei allo stipendio facile ed a tutti i benefit scritti da berso.
              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22632
                • 1,074
                • 908
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Forse non mi sono spiegato, intendevo scrivere che non rinuncerei allo stipendio facile ed a tutti i benefit scritti da berso.
                ma daltronde in un paese dove anche una Minetti può fare il consigliere anche io e te potremmo fare meglio

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

ma daltronde in un paese dove anche una Minetti può fare il consigliere anche io e te potremmo fare meglio
                  Lei può fare tutto
                  Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Dimenticavo la proposta che Grillo fece anni fa qui in città davanti ai cancelli della Fiat Mirafiori .... mandare avanti le auto con un composto zuccherino ''funziona, sono le holding del petrolio che ci fottono, fanculo belin, fanculo belin, etc etc''...inutile dire lo stato dei motori di quei poveri veicoli dopo il ''test''...

---------- Post added at 12:01:53 ---------- Previous post was at 12:00:56 ----------

Dimenticavo anche ''Pizzarotti miglior sindaco d'Italia''...

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22632
                      • 1,074
                      • 908
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Pizzarotti povera bestia si arrabatta come può, però i debiti li sta risanando alla grande
                      Il suo errore sono stati i proclami al vento durante la campagna elettorale ma è anche vero che senza quelli non sarebbe stato eletto

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Pizzarotti povera bestia si arrabatta come può, però i debiti li sta risanando alla grande
                        Il suo errore sono stati i proclami al vento durante la campagna elettorale ma è anche vero che senza quelli non sarebbe stato eletto
                        Va bene, ma da qui a definirlo come una sorta di Messia...
                        ...non che qui da noi le cose vadano emglio...Fassino è stata una delusione totale.

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

vabe', queste cose le hai gia' dette. Poi?

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Dico la verità, io un posto pubblico nel nascituro Serenissimo Stato Veneto lo accetteri volentieri. Che ne so, Maniscalco della Repubblica, Gran Balivo oppure Vicedoge con delega alle attività ricreative.

Basta che sia un titolo roboante, si lavori poco e si guadagni bene. Io tengo famiglia, mica come a quell'egoista di BB Zone che invece di pensare ai suoi cari si preoccupa della collettività

---------- Post added at 12:40:32 ---------- Previous post was at 12:39:02 ----------

Anzi anzi ci sono: "Chairman del dogato"...tradizione e innovazione. Suona bene eh?
                            sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Dico la verità, io un posto pubblico nel nascituro Serenissimo Stato Veneto lo accetteri volentieri. Che ne so, Maniscalco della Repubblica, Gran Balivo oppure Vicedoge con delega alle attività ricreative.

Basta che sia un titolo roboante, si lavori poco e si guadagni bene. Io tengo famiglia, mica come a quell'egoista di BB Zone che invece di pensare ai suoi cari si preoccupa della collettività
                              Governatore di Cipro va bene? Però è inclusa la fine del Bragadin.

Commenta

• Lo Staff
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2006
                                • 5712
                                • 88
                                • 33
                                • Send PM

Torniamo IT.

Commenta

Working...
                                X