ma perche' uno che non e' un perdente dovrebbe candidarsi ms5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Non schersiamo, politici gia top gun ce ne ne sono eccome...per dire, un promettente neurochirugo campano come Cirino Pomicino mica è finito a Belfast a fare il segaossi.Se ne è rimasto a Napule siè messo in politica e c ha fottuto tutti quanti
    sigpic

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

BB_zone3 ti vedo agitato e rancoroso. sicuramente appartieni agli strati ingrati e astiosi della popolazione, meschini de core. e' per questo che meritate di appartenere alla plebaglia, la nobilta' di cuore vi manca. e non vi e' mancia che vi possiamo dare che possa calmare il vostro cuore meschino, per quanto lauta possa essere

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Io sono fermamente convinto che l'Italia e gli Itagliani tutti abbiano bisogno di un dittatore assoluto, ma se vi fa piacere, chiamatelo pastore .
        Gli Italici non saranno mai un popolo, e la storia insegna.
        Io rimpiango Gheddaffi....l'hanno fatto fuori, ma a noi italiani avrebbe fatto un gran bene.
        Noi terzo mondo Italico vogliamo seguire l'occidente, rinnegando le nostre origini, ma siamo solo pecore alla ricerca di un pastore.
        SPeriamo che arrivi un pastore che abolisca la frogeria incombente nella società e costringa le donne a fare quello per cui sono state concepite(partorie e cucinare) che così si mette un poco d'ordine.

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

madonna

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            madonna
            No, meglio Giulio Cesare, grazie

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da BB_Zon3
              Ti sbagli,non sopporto e non tollero certi pensieri perchè ho un modo di vedere le cose che esula dall'arrivismo,dal potere e dai soldi.

Per cui tu che hai aperto un 3ed in cui dai del perdente a chi si candida per il m5s solo perchè non è un omino medio al potere e ai soldi che la politica ti dà sei davvero spanne sotto alla persone che vorrei frequentare e che vorrei popolasse l'Italia.
              Ma evidentemente,anche dalle risposte ricevute,devo constatare mio malgrado che la pochezza e il vuoto interiore che vi contraddistingue non ha limiti.

Come si può solo pensare di dare del perdente ad una persona che vuole mettersi in gioco per migliorare la condizione di tutti quanti rinunciando a privilegi e potere.Solo dagli sfigati più sfigati e dalla feccia dell'umana stirpe può uscire un pensiero del genere.
              a giudicare all'acrimonia che si percepisce nelle tue risposte, sarai una persona ai margini della societa' buona

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                a giudicare all'acrimonia che si percepisce nelle tue risposte, sarai una persona ai margini della societa' buona
                Anche io odio i buonismi e le ipocrisie, ma non è questa la questione.
                La questione è che tutto il sistema sta andando allo sfasciacarrozze e non ci sono c.azzi.
                La tua villetta in Svizzera, caro mio, a breve la dovrai impegnare per pagarti la sanità che sarà privata.
                Spera di star bene

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120966
                  • 3,463
                  • 3,512
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Messaggio di moderazione

Abbandoniamo questi toni da flames, i fuori tema trash e discutiamo dell'argomento con calma e proprietà di linguaggio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21315
                    • 1,831
                    • 3,120
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Anche io odio i buonismi e le ipocrisie, ma non è questa la questione.
                    La questione è che tutto il sistema sta andando allo sfasciacarrozze e non ci sono c.azzi.
                    La tua villetta in Svizzera, caro mio, a breve la dovrai impegnare per pagarti la sanità che sarà privata.
                    Spera di star bene
                    Ma magari, se fosse private il suo costo si abbasserebbe notevolmente
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Me lo chiedevo anch'io: cosa spinge gente con lavori da top gun a mollarli per fare politica, guadagnando senz'altro di meno?

La risposta che mi sono dato è che un top gun rimane tale finchè ottiene risultati, deve farsi il mazzo non solo per arrivare ma anche per rimanere e se sbaglia paga in prima persona.

Un politico no. Una volta che sei dentro la cosa pubblica a certi livelli non esci più, da qualche parte ti imbucano sembre e sempre con ruoli dirigenziali.
                      Insomma, meno soldi ma maggior tranquillità di vita. E molti meno sbattimenti.
                      That's it
                      In Italia di top gun ne abbiamo pochi (quelli rimasti intendo). In ogni caso, i benefits sono chiaramente troppo alti per i politici. nostrani, soprattutto dopo la fine della legislatura

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      i m5s sono dei rancorosi per definizione
                      Tongue, ma mi spieghi poi perche parlano al plurale tipo sebix? E' un disturbo di personalita' dici?

Poi ogni tanto se ne saltano fuori con cose senza senso, tipo quando volevano votare in blocco Rodota' per il pdR, e fino a due minuti prima nemmeno lo conoscevano. QUalcuno ha detto Rodota', e all'improvviso "noi vogliamo Rodota'!". Non e' normale, ti dico

Originariamente Scritto da BB_Zon3
                      Ti sbagli,non sopporto e non tollero certi pensieri perchè ho un modo di vedere le cose che esula dall'arrivismo,dal potere e dai soldi.

Per cui tu che hai aperto un 3ed in cui dai del perdente a chi si candida per il m5s solo perchè non è un omino medio al potere e ai soldi che la politica ti dà sei davvero spanne sotto alla persone che vorrei frequentare e che vorrei popolasse l'Italia.
                      Ma evidentemente,anche dalle risposte ricevute,devo constatare mio malgrado che la pochezza e il vuoto interiore che vi contraddistingue non ha limiti.

Come si può solo pensare di dare del perdente ad una persona che vuole mettersi in gioco per migliorare la condizione di tutti quanti rinunciando a privilegi e potere.Solo dagli sfigati più sfigati e dalla feccia dell'umana stirpe può uscire un pensiero del genere.
                      BB, il fatto che tu ti autoescluda a priori dall'essere un omino medio, mi crea compassione.

You are the Average Joe buddy!
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Testa
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 12460
                        • 402
                        • 6
                        • BOLOGNA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma magari, se fosse private il suo costo si abbasserebbe notevolmente

certo certo è risaputo che la sanità privata se la possono permettere tutti

---------- Post added at 08:46:48 ---------- Previous post was at 08:41:09 ----------

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Poi ogni tanto se ne saltano fuori con cose senza senso, tipo quando volevano votare in blocco Rodota' per il pdR, e fino a due minuti prima nemmeno lo conoscevano. QUalcuno ha detto Rodota', e all'improvviso "noi vogliamo Rodota'!". Non e' normale, ti dico
                        a me sembra normalissimo, e mi stupisco del tuo stupore
                        fino a pochissimi anni fa la plebe berlusconiana di casalinghe vogheresi inneggiava cori e canzoncine ad ogni sbuffo di silvio suo, per non parlare di quanto fossero ben più imbarazzanti, a livello di servilismo e zerbinismo, i suoi parlamentari.
                        per dire

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Leggendo questo 3d capisco perchè siamo messi così male.
                          Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essere diversamente.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22414
                            • 1,025
                            • 867
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Leggendo questo 3d capisco perchè siamo messi così male.
                            Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essere diversamente.
                            così è
                            siamo una nazione bandiera al vento, terra di menti affilate ma allo stesso tempo di scansafatiche
                            dalla fine dell'impero romano (fondamentalmente imploso e non conquistato) ci siamo sempre piegati e mai spezzati
                            con l'arte del tirare a campare siamo sempre sopravvissuti e così sarà ancora nei secoli seculorum
                            ci può stroncare solo una bomba atomica, ma forse nemmeno quella perchè gli scarafaggi non si estinguono dopo una detonazione atomica

ecco noi siamo scarafaggi, scarabei d'oro forse ma sempre scarafaggi

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

vabè ma se vi dassero uno stipendio mensile a a 5 cifre per lavorare poco, senza nessun controllo e con bonus assurdi (per dire, buoni pasto da 25 e rotti euro cadauno, utilizzabili anche per spesa e carburante, come percepiscono i dipendenti della Regione) voi continuereste a fre i top gun che di certo guadagnano di più, ma lavorano 20 ore al giorno 6/7??

Suvvia, no. Specie se siete dei lavativi terronazzi
                              sigpic

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Lunedì riposo settimanale.
                                • Send PM

No io no.
                                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X