If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè un conto è la Crimea un conto è un territorio grande 20 volte tanto dove il senso di appartenenza alla Russia è molto minore
Chiaro, ma se il resto dell'ucraina continua a spingere verso l'UE non sarà la percentuale di etnia russa a impedire a Putin di far cambiare idea all'Ucraina con la forza (sempre IMHO ovviamente).
L'Ucraina rappresenta una fetta di torta tropo grande per la Russia per lasciarsela portare via così.
"noi vogliamo un'Ucraina forte, stabile, pacifica, non vogliamo la sua scissione né ci servono altri territori"
Mi chiedono però se quel "ci servono" è stato tradotto bene o meno......ci vorrebbe Zajka.
In ogni caso Putin oggi ha anche dichiarato...
"quello di Kiev è stato un «colpo di Stato» di «forze estremiste, ultranazionaliste e antisemite» e che le attuali autorità «non sono legittime. Coloro che guidano quel Paese sono usurpatori"
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Non mi sembra realistico che i russi si accontenteranno della sola Crimea. Gli serve anche controllare l’Ucraina. Probabilmente ci proveranno foraggiando e spalleggiando forze ucraine filo-russe. Esattamente come hanno fatto gli occidentali con le rivolte che hanno portato al rovesciamento del Presidente precedente. In un modo o nell'altro finirà male per i poveri ucraini. Basta vedere le recenti sorti di Siria e Libia.
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Il resto dell'ucraina è interessante per l'industria siderurgica, è il primo paese al mondo per le risorse di ferro per esempio
noi importiamo tantissimo dall'ucraina
avevo visto un doc su sky su shifrin patron di una delle principali aziende siderurgiche ucraine, gente che accende il sigaro con i 100 dollari per capirci
Il resto dell'ucraina è interessante per l'industria siderurgica, è il primo paese al mondo per le risorse di ferro per esempio
noi importiamo tantissimo dall'ucraina
avevo visto un doc su sky su shifrin patron di una delle principali aziende siderurgiche ucraine, gente che accende il sigaro con i 100 dollari per capirci
Dalle mie parti importano dall'Ucraina per lo più barwomen. Roba che per ordinare il caffè dovresti staccare il biglietto per la fila. Che pena
Leggo che c'è un certo interesse da parte di major amerigane per il gas di scisto. Con il governo precedente ottenevano solo dei niet! http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...turale/899897/
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Lo ha detto a Vilnius il vicepresidente Biden. Intanto i russi occupano altre caserme ucraine.Il «mai» di Ue e UsaREPORTAGE Sebastopoli, la paura in coda Giorgio Ferrari | Diretta twitter
cavalese, la funivia del Cermis e la provincia autonoma di Trento che hanno dovuto dare i soldi di risarcimento al posto degli ammmmmerigani ringraziano
cavalese, la funivia del Cermis e la provincia autonoma di Trento che hanno dovuto dare i soldi di risarcimento al posto degli ammmmmerigani ringraziano
Da un punto di vista strategico, Obama farebbe benissimo ad iniziare a fare la voce grossa, visto che da un punto di vista estero non sta facendo molto bene. Anzi, mi stupirei del contrario.
Al momento, e da ormai un po (vedi anche caso Siria), sembra Putin a fare la parte del leone
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Putin per come la vedo io è un coglione impotente che per compensare vuole ostentare potere,fare la voce grossa con uno così sarebbe una mossa rischiosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta