Scontri a Kiev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonGohan
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 1353
    • 68
    • 5
    • Send PM

la russia ha un debito pubblico bassisimo e risorse energetiche e materie prime enormi. long-term non so se gli convenga di più affilliarsi alla russia o all'ue

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      a me stupisce anche che partiti di estrema destra lottino per entrare in europa, quando, in europa, in genere i partiti di estrema destra "lottano" per uscirne.
      è sconcertante anche poi l'appoggio incondizionato dell'occidente ( e sospetto quello della Nato ), e "della gente" in particolare, quasi che appoggiando una rivolta, così acriticamente, ci si sentisse giustificati a tenere il culo peso sul divano.

quando si parlava della turchia in europa, "la gente" dei turchi non ne voleva mezza
      quando al bar o in palestra si parla degli ucraini, eeeh alcuni brava gente e gran lavoratori, ma molta gentaglia e criminali
      adesso tutti li appoggiano nella loro lotta ( e non c'è nulla di male, sia chiaro)
      quindi
      voi ce li volete gli ucraini, in europa, come compagni di stanza si o no ?
      no perchè già vedo la scena, prima gran patos col popolo ucraino in lotta, poi in fila al supermercato a lamentarsi che di questi ucraini non se ne può più, che è un invasione.

ma dai bene
      Credo che 7-8 milioni di morti per le famine e le deportazioni staliniane per loro siano una ragione più che sufficiente per avercela coi loro ex padroni...

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Credo che 7-8 milioni di morti per le famine e le deportazioni staliniane per loro siano una ragione più che sufficiente per avercela coi loro ex padroni...
        infatti
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12459
          • 402
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

si ma non mi sembra che vi siano gli eredi di stalin al potere in russia

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

ti devo ripetere che la statua di lenin l'hanno tirata giù a dicembre in segno di protesta
            il premier ucraino e russo hanno detto : è colpa dell'occidente

il predominio russo alla fin fine c'è ancora

Dove abiti?

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

E vabbè Testa, è successo circa 70 anni fa, non 400, recentissimamente dal punto di vista cronologico...sarebbe come chiedere agli ebrei di piantarla con sta cosa dell'Olocausto ''perchè ormai è passato troppo tempo''...poi tra l'altro mi sfuggono anche tutte le dinamiche post staliniste (ricordo anche di aver letto di una famina brezneviana, ma non ne sono sicuro al 100, andrò a ricontrollare) e soprattutto post 1989 in poi.

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, mi sono informato un po' e ho visto un po' di video.. a Kiev c'è una vera e propria guerra.. Inoltre mi stupisce che i telegiornali dicono che l'Ucraina è sull'orlo della guerra civile ma da quanto ho visto non è una guerra civile, è una vera guerra..
                Cosa ne pensate? Vorrei sentire le vostre opinioni!
                Grazie per il vostro contributo!

Il problema dell'ucraina è che metà ha interessi con l'unione europea, mentre l'altra con la russia. Sperando che questa situazione si risolvi il prima possibile, credo che gli ucraini che gli piaccia o no, dovranno sottostare per sempre al governo russo (purtroppo). La vedo dura una vera e propria indipendenza.

p.s: Non fidatevi dei giornali, telegiornali, foto ecc.. molte notizie sono distorte. Io quel poco che so, l'ho saputo dai miei connazionali russi.

Commenta

• Testa
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 12459
                  • 402
                  • 6
                  • BOLOGNA
                  • Send PM

LArry, guarda io spero fortemente che il popolo ucraino possa stare meglio di quanto non stia o sia stato fin'ora, non vorrei essere male interpretato.
                  questa situazione, è complessa, e si presta a molteplici letture oltre che a molteplici manipolazioni.
                  io non ne so molto, per cui non è che sia contro questa rivoluzione, ci mancherebbe, è che non ho elementi per schierarmi a priori
                  e ho dei dubbi anche sul fatto che sia "il popolo" ucraino ( milioni di persone) in rivolta, o contro il governo,almeno a tutt'ora.
                  spero a questo punto però che, almeno per coerenza, "il popolo" italiano si schieri con i turchi, o con qualunque altro "popolo" voglia far parte della nostra discutibile unione europea.

Commenta

• pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    E vabbè Testa, è successo circa 70 anni fa, non 400, recentissimamente dal punto di vista cronologico...sarebbe come chiedere agli ebrei di piantarla con sta cosa dell'Olocausto ''perchè ormai è passato troppo tempo''...poi tra l'altro mi sfuggono anche tutte le dinamiche post staliniste (ricordo anche di aver letto di una famina brezneviana, ma non ne sono sicuro al 100, andrò a ricontrollare) e soprattutto post 1989 in poi.
                    guardate che il muro è caduto poco più di 20 anni fa, chernobyl e le altre centrali frutto degli studi russi sono successi 30 anni fa.

pensate a quello che scrivete?

Dove abiti?

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                      guardate che il muro è caduto poco più di 20 anni fa, chernobyl e le altre centrali frutto degli studi russi sono successi 30 anni fa.

pensate a quello che scrivete?
                      Ma infatti ho specificato che mi riferissi in particolare a Stalin e Breznev.

---------- Post added at 20:21:57 ---------- Previous post was at 20:21:08 ----------

LArry, guarda io spero fortemente che il popolo ucraino possa stare meglio di quanto non stia o sia stato fin'ora, non vorrei essere male interpretato.
                      questa situazione, è complessa, e si presta a molteplici letture oltre che a molteplici manipolazioni.
                      io non ne so molto, per cui non è che sia contro questa rivoluzione, ci mancherebbe, è che non ho elementi per schierarmi a priori
                      e ho dei dubbi anche sul fatto che sia "il popolo" ucraino ( milioni di persone) in rivolta, o contro il governo,almeno a tutt'ora.
                      spero a questo punto però che, almeno per coerenza, "il popolo" italiano si schieri con i turchi, o con qualunque altro "popolo" voglia far parte della nostra discutibile unione europea.
                      Figurati che si è discusso circa l'ingresso di Israele e adirittura alcuni parlano del Maghreb...

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                        considera che l'europa ha bisogno di manodopera a basso costo e terre dove piantare grosse aziende dove si paga poco, in cambio l'italia deve ospitare la gentaglia
                        L'Ucraina e' gia' piu' competitiva rispetto ad uno stato che svolge gia' questa mansione (Polonia) o si renderebbe piu' competitiva appositamente ?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Giama
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 2454
                          • 107
                          • 103
                          • Send PM

R: Scontri a Kiev

Cosa intendi per competitiva?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12459
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

attenzione la parola "competitiva" fa scattare un alert sul pc di Green

Commenta

• pap3rino
                              Cazzilloman
                              • Mar 2012
                              • 2228
                              • 342
                              • 265
                              • paludi di Hesperia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              L'Ucraina e' gia' piu' competitiva rispetto ad uno stato che svolge gia' questa mansione (Polonia) o si renderebbe piu' competitiva appositamente ?
                              ovviamente mi viene da pensare che per rendersi più velocemente possibile in uno stato in crescita accoglierebbe con agevolazioni ditte multinazionali e non, agevolando milioni di operai e offrendo strutture e tassazioni molto basse che rispetto ad ora porterebbero introiti enormi.

consideriamo anche il fatto che l'ucraina è il passaggio del gasdotto russo per tutta europa, quindi un punto strategico, tranne per la solita germania che ha un gasdotto per conto suo che passa per il baltico, per non restare chiusa fuori quando gli amici russi ci tagliano il gas dicendo che voglioni più soldi

Dove abiti?

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                Kiev, piazza Indipendenza prima e dopo le rivolte

[ATTACH=CONFIG]146696[/ATTACH]
                                Sconvolgente questa immagine.

Sta girando nel web, la notizia di un twitter di un'infermiera di Kiev, colpita alla testa e ricoverata urgentemente all'ospedale, coperta completamente di sangue, con scritto "MUOIO".

Il bilancio (fonte Il Giorno) è di 100 vittime e 500 feriti. Testimonianze di un giornalista: ho visto cecchini negli edifici che sparavano ai dimostranti....(stessa fonte).
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                                X