In fondo, ogni tanto, ognuno di noi vorrebbe a volte essere un neet..
NEET (o nullafacenti ) pareri su questo FENOMENO NOSTRANO?
Collapse
X
-
Sì, se sei un fallito.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIn fondo, ogni tanto, ognuno di noi vorrebbe a volte essere un neet..
io a non far niente dalla mattina alle sera mi rompo...
mi trovo sempre qualcosa da fare.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDa miliardario che vive di rendita sicuramente, da sanguisuga sui miei famigliari assolutamente no.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDa miliardario che vive di rendita sicuramente, da sanguisuga sui miei famigliari assolutamente no.
Commenta
-
-
Quello intendevo..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Meglio che darlo ai fottuti profughi. Ci sono zone in cui hanno casa e 50€ al giorno 0per vivere e fanno anche manifestazioni per avere di più.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCi pensa Beppe con il reddito di cittadinanza.
Commenta
-
-
NEET (o nullafacenti ) pareri su questo FENOMENO NOSTRANO?
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioCi pensa Beppe con il reddito di cittadinanza.
Sia per la mancanza di lavoro (frutto del periodo economico negativo) ma anche per la mancanza di "voglia" dei ragazzi italiani a mettersi in gioco e rischiare per il proprio futuro. Inoltre gioca un ruolo fondamentale la mancanza di cultura di base..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDa miliardario che vive di rendita sicuramente, da sanguisuga sui miei famigliari assolutamente no.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta