NEET (o nullafacenti ) pareri su questo FENOMENO NOSTRANO?
Collapse
X
-
Troppi ne conosco.. un po li si capisce ma se sono così è colpa loro e dei loro genitori: se hanno tutto ciò di cui necessitano che stimolo possono avere a cercarsi un lavoro?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTroppi ne conosco.. un po li si capisce ma se sono così è colpa loro e dei loro genitori: se hanno tutto ciò di cui necessitano che stimolo possono avere a cercarsi un lavoro?
Chiaramente il discorso non vale per il ragazzo ricco di famiglia, che si è fatto due calcoli; ma non credo che quest'ultimo caso rappresenti la maggioranza di questi individui.
Chissà
Commenta
-
-
il tizio del video...è veramente un demente ma la colpa è dei genitori...all'estero un tizio del genere...non lo farebbero nemmeno scendere dall'aereo...(giustamente).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobah oddio lo stimolo dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) dartelo il cervello facendoti capire che molto probabilmente non è una situazione che può protrarsi per molto tempo, e verrà un giorno che l'amato status quo finirà
Chiaramente il discorso non vale per il ragazzo ricco di famiglia, che si è fatto due calcoli; ma non credo che quest'ultimo caso rappresenti la maggioranza di questi individui.
Chissà
Anch'io gioco ai videogiochi.. (una mezz'ora ogni tanto) ma lavoro e me li sono comprati da solo! Se ho la macchina, ho casa e tutto il resto è perchè lavoro e me lo guadagno da solo quello che ho! Questi individui non avrebbero nemmeno soddisfazione a dire "me lo sono guadagnato".. perchè sono amebe. E' più facile farsi mantenere, no? Si crogiolano nel loro ozio. E finchè gli si dà tutto (fuorchè due calci nel culo) che motivo avrebbero di sbattersi ed impegnarsi un pò nella vita?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, non pensare al futuro "vivendo" il presente, ma questa deve essere una scelta consapevole. Non si può subire. Per me l'assurdo sta nel fatto che si lamentano della propria condizione ma non fanno nulla o quasi per cambiarla.
"Inizialmente non aveva voglia di trovare lavoro, poi quando gli è venuta è arrivata la crisi", la colpa, se di colpa si può parlare, è in primis della madre che continua a mantenerlo come se niente fosse trovando giustificazioni basate su luoghi comuni. Quello che non sopporto è dare la colpa alla crisi quando in realtà il vero motivo è la "bella vita" gratuita, senza il minimo sforzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...all'estero un tizio del genere...non lo farebbero nemmeno scendere dall'aereo...(giustamente).
gia,si sente sempre "il mio futuro è all estero,il mio futuro è all estero..." ma all'estero cosa? all'estero dove? Non sai la lingua (nemmeno quella madre forse),non sai fare niente,non hai esperienze lavorative ne titolo di studio,ma che ci vuoi fare all esteroOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
C'è un buffer economico costituito dai genitori, pian piano che i vari genitori d'Italia moriranno o finiranno i risparmi ci ritroveremo un esercito di bassa manovalanza a buon mercato dato che gli attuali neet a qual punto saranno disperati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioIo attualmente non lavoro e non studio però non mi identifico assolutamente in un NEET.
Commenta
-
-
♫ "Non sono sposato, diciamo che convivo! Non sono disoccupato, diciamo che stò studiando! Non sono un delinquente, diciamo che mi arrangio!!" ♫Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta