Domani si ricomincia...lavoro o scuola che sia le feste son finite e si torna alla solita vita! Che palle!!!
7 Gennaio: Si Ricomincia
Collapse
X
-
A me non dispiace, ste vacanze mi hanno un po' annoiato, anche a causa del tempo di merda.
Cmq io ricomincerò scuola venerdì, visto che domani devo rifarmi la carta d'identità (Joe sa perché! ), mercoledì copierò i compiti, giovedì ho l'esame di patente (nevicherà... ) e "finalmente" ricomincerò a cazzeggiare a scuola, magari provandoci con una tipa mui (?) carina
Si chiama Barla
-
-
Originally posted by multipower
e "finalmente" ricomincerò a cazzeggiare a scuola, magari provandoci con una tipa mui (?) carina
Si chiama BarlaConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
e "finalmente" ricomincerò a cazzeggiare a scuola, magari provandoci con una tipa mui (?) carina
Si chiama Barla
Ah ho capito....quella che gira in canotta con la retina in testa e sembra una messicana ..... " me cala la palpebra.....e la mutanda"...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Joe sa perché!
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
noooooooooooooooooooooooooo
so finite le feste
non posso pensare al straziante periodo che mi aspetta ..... studio
ieri sera vado in un pub ( pensavo serata del *****) la cameriere una **** della madonna che cotta ragazzi ( aveva un modo di fare che mi ha ipnotizzato un culo che pure quello ha ipnotizzato e
un visino alla kylie minogue )
stasera volevo uscire a tutti i costi, niente chiamati 10000 mila amici nessuno esce e che *****
le serata che sembrano squallide si rivelano le migliori
l ultimo dell anno un gran da fare alla baia un cesso di serata
ieri sono rimasto di stucco e ***** solito discorsetto e chiedile il numero ma ***** ..... quando ***** la rivedo eravamo andati in un pub fuori provincia e lei ci lavoro solo in pochi periodi
l unica cosa che mi da stimolo stasera è pensare che domani ritorno in palestra«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
hai finalmente portato a compimento il tuo grande deisiderio?
SEI DIVENTATA DONNA!
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta