Nuova Droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randall Flagg
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 965
    • 50
    • 20
    • Terra dei fuochi
    • Send PM

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Comunque si dice ''ci sono'' o ''esistono'', non ''ci sta'', ''mò'' o altre interiezioni subsahariane.
    L'italiano non è un optional.

    E la faccenda della coca a scopo terapeutico è una cagata pazzesca.

    Se vi piace drogarvi, fatelo e basta, non cercate a tutti i costi benefici veri o presunti come autogiustificazione.

    Chi si fa le strisce il sabato notte non lo fa certo a ''scopo terapeutico'' (terapeutico per cosa, tra l'altro?)
    Caro prof.
    Se oltre ad impartire lezioni si fosse disturbato a capire ciò che avevo scritto avrebbe notato che dicevo esattamente la stessa.

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
      Caro prof.
      Se oltre ad impartire lezioni si fosse disturbato a capire ciò che avevo scritto avrebbe notato che dicevo esattamente la stessa.
      No, affatto.
      Pagine addietro anzi giustificavi ''eh tutti quelli che conosco si sfondano di MD e keta e sono ancora normalissimi''...ecco, un esterno che legge ciò dimmi cosa dovrebbe pensare.

      Commenta

      • Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

        Un esterno prima di farsi un idea dovrebbe leggere tutta la discussione,è ovvio che estrapolando una singola frase e esaminandola fuori dal suo contesto possa essere fraintesa,io non approvo l'uso di questo genere di sostanze,non ne faccio uso e nemmeno fumo più,però credo (ovviamente non pretendo che tutti la pensino come me,io mi limito a dare un parere)che affermazioni tipo" le canne danno dipendenza" oppure "lO spinello è una droga di transizione,provato quello arriverai all'eroina prima o poi" siano inesatte ed è questo che ho detto.

        Commenta

        • Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

          A me fanno letteralmente schifo tutti quelli che si drogano, non riesco a sopportarli davvero. Sembrano solamente dei mongoloidi ritardati. La galera a vita dovrebbero dargli, poi vediamo quanti si drogano ancora.

          Commenta

          • Randall Flagg
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 965
            • 50
            • 20
            • Terra dei fuochi
            • Send PM

            Questo è un discorso diverso,ma permettimi una domanda,io non so quanti anni hai ,ma immagino che ti sia capitato di bere un bicchierino di troppo almeno una volta nella vita,giusto?

            Commenta

            • Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11655
              • 391
              • 108
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
              A me fanno letteralmente schifo tutti quelli che si drogano, non riesco a sopportarli davvero. Sembrano solamente dei mongoloidi ritardati. La galera a vita dovrebbero dargli, poi vediamo quanti si drogano ancora.
              Dovrebbero riaprire i forniiii!!1\\11\!UNO!

              Commenta

              • dendro
                Bodyweb Senior
                • Sep 2012
                • 737
                • 55
                • 118
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                A me fanno letteralmente schifo tutti quelli che si drogano, non riesco a sopportarli davvero. Sembrano solamente dei mongoloidi ritardati. La galera a vita dovrebbero dargli, poi vediamo quanti si drogano ancora.
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Dovrebbero riaprire i forniiii!!1\\11\!UNO!
                ma non diciamo cagate per favore

                Commenta

                • Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

                  R: Nuova Droga

                  Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                  ma non diciamo cagate per favore
                  Quoto..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta

                  • Lion14
                    Bodyweb Advanced

                    • Oct 2009
                    • 70
                    • 16
                    • 3
                    • Gibellina
                    • Send PM

                    Tanto per lasciare una piccola statistica di riferimento parlando nel mio piccolo e di miei conoscenti (40/50 persone).
                    Tutti quelli che usano canne giornalmente venivano dalla semplice sigaretta (penso quasi tutti, % molto alta quasi totale).
                    Circa la metà di quelli che usano canne giornalmente hanno provato altro.
                    Di quelli che hanno provato altro penso che il 20% (della metà) ne sia dipendente e ne fa uso tutti i giorni o quasi.

                    Ah statistica prettamente maschile.

                    Commenta

                    • Randall Flagg
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 965
                      • 50
                      • 20
                      • Terra dei fuochi
                      • Send PM

                      Il fatto che prima avessero fumato canne ha a che fare con il loro passare oltre solo perché è stato come (passatemi il termine) "perdere la verginità" ma niente di più.

                      Commenta

                      Working...
                      X