Nuova Droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Si, ma infatti se rileggete bene i miei commenti precedenti ho detto anche che secondo la mia esperienza, ci sono stati quelli che non sono passati ad altre droghe più pesanti, fermandosi a fumo ed erba.
    Solo che, venendo a contatto con droghe leggere e con un certo ambiente, la possibilità di provare qualcosa di nuovo e più pesante c'è concretamente, poi ovvio che dipende anche dalla volontà del soggetto nel voler provare nuova roba, non parliamo mica sempre di un discorso di dipendenza.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• SonGohan
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 1353
      • 68
      • 5
      • Send PM

Ma secondo voi un ipotetico (diciamo pure impossibile) referendum sulla legalizzazione della cannabis in Italia che esito darebbe?

Non vi sto chiedendo cosa votereste ma cosa pensate che vincerebbe.

Commenta

• Randall Flagg
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 965
        • 50
        • 20
        • Terra dei fuochi
        • Send PM

R: Nuova Droga

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
        Ma secondo voi un ipotetico (diciamo pure impossibile) referendum sulla legalizzazione della cannabis in Italia che esito darebbe?

Sarebbe un dura lotta,probabilmente si risolverebbe al fotofinish ma credo che alla fine l'Italia diventerebbe un paese più verde.

Commenta

• Kasparov
          ☠☠☠
          • Nov 2013
          • 920
          • 292
          • 526
          • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
          • Send PM

Ma l'argomento del topic non era il Krokodile?
          Si ritorna sempre sullo stesso argomento delle droghe leggere
          La cosa che mi infastidisce è che importanti personaggi istituzionali , molti media e alcuni politici ne incoraggiano addirittura il consumo.
          Non voglio scadere nel banalissimo scontro fra proibizionisti e liberisti , ma il 90% di chi ne parla anche con saccenza non ha mai letto uno studio farmaceutico , si basa su qualche servizio visto alle Iene o su qualcosa letto su un blog.
          Detto ciò io ammetto di farne uso saltuario , ma non lo pubblicizzo e ancor meno mi ritengo depositario di verità.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

Dove abiti?

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18105
            • 480
            • 531
            • Send PM

L'Italia è in cima alla classifica in Europa per uso di cannabis, 14% se non ricordo male
            sigpic

Commenta

• Randall Flagg
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 965
              • 50
              • 20
              • Terra dei fuochi
              • Send PM

Ma questi sono risultati che non valgono niente, perché riferiti a un campione di studio.

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio

Anch'io non trovo il senso a un sacco di cose che possono provocare danni a te e a chi ti sta intorno, come le motociclette o lo sci. In realtà, riflettendo meglio sulla frase - "non trovo il senso" - mi accorgo che il senso lo trovo subito. Andare in moto e sciare sono due cose che mi piacciono. Come certe droghe.
                Sciare ed andare in moto non ti danno una versione "distorta" della realtà.
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13721
                  • 2,173
                  • 1,505
                  • White House
                  • Send PM

a livello puramente empirico..ho conosciuto, di vista, decine e decine di persone..dal centro sociale e figli di papà con autista, universitari, lavoratori, tipe, tipi, gnocche, cessi...chiunque, aveva almeno provato a fumare marijuana.
                  le uniche persone che non l'avevan fatto, eran quelle che non fumavano e non avevan mai fumanto nemmeno sigarette.
                  open ur eyes

Commenta

• SonGohan
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 1353
                    • 68
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Sciare ed andare in moto non ti danno una versione "distorta" della realtà.
                    Però ti accelerano fino a velocità per le quali il tuo corpo non è progettato.

Commenta

• Randall Flagg
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 965
                      • 50
                      • 20
                      • Terra dei fuochi
                      • Send PM

Io addirittura conosco persone che pur non fumando sigarette hanno cominciato con le canne per poi passare ad altro(Marlboro) e sviluppare una dipendenza.

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Send PM

Però ti accelerano fino a velocità per le quali il tuo corpo non è progettato.
                        Non esattamente. Sei tu che giri il polso, sta a te conoscere i tuoi limiti.
                        Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Ce pijamo tutto.

Commenta

• Randall Flagg
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 965
                          • 50
                          • 20
                          • Terra dei fuochi
                          • Send PM

R: Nuova Droga

Libero arbitrio...ma non esiste già una discussione simile in un altro 3d?

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Send PM

Abbiamo ampiamente dimostrato di non riuscire a convivere con il libero arbitrio.
                            Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Randall Flagg
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 965
                              • 50
                              • 20
                              • Terra dei fuochi
                              • Send PM

Però su alcune cose lo si ha ancora altre vengono proibite,perché? La verità e che ci sono altri interessi in ballo,altre che tutela della salute

Commenta

• SonGohan
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 1353
                                • 68
                                • 5
                                • Send PM

Premetto che non sono contrario agli sport motoristici o di velocità sto solo replicando ragionando per assurdo. Penso tu abbia capito cosa intendo.

I miei limiti sono più o meno gli stessi di valentino rossi: a 200kmh contro un muro la mia e la sua cassa toracica si possono approssimare come restistenti uguali. Il fatto che lui sapendo guidare meglio abbia meno probabilità di finirci contro è un'altro discorso ma resta il fatto che il nostro corpo non si è evoluto per essere resistente ad impatti a certe velocità.

Certo che se uno ha un pò di testa guidando in strada commisura la velocità al rischio che può correre.

E' lo stesso discorso del consumo moderato. Se sei scemo che ti lasci sedurre dalle canne e te ne fai 10 al giorno sei scemo tu mica io che ne apprezzo una ogni morte di papa (io non fumo, ragiono per assurdo era un io ipotetico).

Commenta

Working...
                                X