Ciaaaoooo ragazzi!!! Eccomi ritornato (l'altro ieri sera..) nella mia pianura del c***o..Ma si può?? Da una giornata splendida ke c'era là passo alla solita interminabile nebbia della val padana come sempre particolarmente accentuata dalle mie parti..Va bè..Tanto il 25 riparto per fare un'altra settimana bianca..Ora mi odierete .. azzo ma sapete ke sciando mi sono asciugato?? Ho un metabolismo veramente dannatamente veloce.. Spero abbiate passato un ultimo della Madonna tutti quanti..E soprattutto ke abbiate mangiato meglio di me..Maronna ke cenone del picchio..Bè ora sarò di nuovo qui tuti i gg a scassarvi un po' ..Ciao ragasuoli..
Hooolaaaa!
Collapse
X
-
Hooolaaaa!
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Tag: Nessuno
-
-
Bè tranqui ke questa è una manna ke ho quest'anno..Ma dall'anno prox sarò come tutti ad accontentarmi dei pochi gg di ferie ke si hanno sul lavoro..Mi viene l'angoscia solo a pensarci..Intanto ke posso xò cerco di godermela..Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
Commenta