Originally posted by swanz
Ma che cavolo stai dicendo????
Proteina ha chiesto: "Perchè in quel quartiere nn c'era il nuovo "poliziotto di quartiere"??"
E io gli hi detto il motivo per il quale probabilente nn c'è.
Il fatto che ho detto che ci devi andare con l'esercito è per far capire come UN POLIZIOTTO DI QUARTIERE A PIEDI, RISCHIA LA VITA IN QUEL POSTO!!
Sono sicuro che voi che dite queste cose, siete le stesse persone che non appena dovesse morire un poliziotto di quartiere accusate perchè è stato mandato "allo sbaraglio"!!!
Ma che cavolo stai dicendo????
Proteina ha chiesto: "Perchè in quel quartiere nn c'era il nuovo "poliziotto di quartiere"??"
E io gli hi detto il motivo per il quale probabilente nn c'è.
Il fatto che ho detto che ci devi andare con l'esercito è per far capire come UN POLIZIOTTO DI QUARTIERE A PIEDI, RISCHIA LA VITA IN QUEL POSTO!!
Sono sicuro che voi che dite queste cose, siete le stesse persone che non appena dovesse morire un poliziotto di quartiere accusate perchè è stato mandato "allo sbaraglio"!!!
Sempre meglio che fare i garantisti con i potenti (Cirami, falso in bilancio ecc.) e invocare l'esercito coi poveri diavoli. E' comoda, ragazzi...
Se la legge è uguale per tutti dimmi che diffrenza c'è tra un ragazzetto stronzo che rapina un ciclomotore e un signore che evade un pacco di miliardi con un bilancio falso. Perchè non invochi giustizia anche contro il colpevole di falso in bilancio? Che tra l'altro incula pure te che paghi più tasse perchè lui le evade.
Commenta