Originally posted by MISTER X
non è detto per nulla che se uno nasce pover,in condizioni disagiate e in mezzo alla delinquenza diventi per forza di cose anceh lui a sua volta criminale.
non è detto per nulla che se uno nasce pover,in condizioni disagiate e in mezzo alla delinquenza diventi per forza di cose anceh lui a sua volta criminale.
quanti sono gli esempi di persone che sono riusce ad emergere,a farsi un nome,una posizione,a vivere per bene e dignitosamente.
Secondo me sono poche, decisamente troppo poche, secondo te no...
per questo il tuo discorso per me è assurdo.
Naturalmente se dovessi sbagliare ammetterei che il mio discorso non stava in piedi. Ma se, come penso, da quella situazione e' quasi impossibile emergere, resto della mia idea.
che facciamo permettiamo ai ricchi,ai giusti,ai buoni di avere figli,ai poveri che vivono nei quartieri pericolosi diciamo"peccato voi niente figli"?????
Poi, vorrei che ci fosse qualcosa in piu'... come dissi qualche post fa, non sarebbe una cosa improvvisata.
Non vorrei che si permetta solo ai ricchi di avere figli (ma ai buoni e giusti si), anche una famiglia povera ma che abbia sale in zucca potrebbe tranquillamente farne, certo se non vive nel bronx e' decisamente meglio.
Bye
Commenta