If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by marcolone
aneddoto: mia mamma sa che sono andato sabato sera/notte a genova, sebbene non l'abbia detto A NESSUNO, e non ho nessuna prova di nessun tipo, scontrini inclusi...
Sei tornato a casa con il costumino di Popeye, pipa in bocca cantando "I'm popeye ta ta ta a......"........un minimo se ne sarà accorta
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non me l'ha voluto dire come ha fatto a saperlo...
cmq sabato era meglo che stavo a casa: mi son perso lo sgamo che hanno fatto a un mio amico...
(l'han beccato a scaricare un travo dalla macchina )
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Concordo IN PIENO con spacco, che cavolo doveva fare il carabiniere?
Nemmeno io avrei aspettato due volte...e vaffanculo alla madre, si poteva impegnare a tirar su meglio i figli piuttosto che trombare solo perchè non ha il televisore.
Originally posted by Body80 Sei tornato a casa con il costumino di Popeye, pipa in bocca cantando "I'm popeye ta ta ta a......"........un minimo se ne sarà accorta
AHAHAHAAHAH ODDIO...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Senti italianissimo, ma ***** di italianissimo sei se rispetto a una città con + problemi di altre non fai altro che lavarti le mani e tajarla fuori dalla tua Italissima?
E' una città che nel suo malessere rende uno sparo ad un 13enne una cosa inevitabile! E proprio per questo ***** va aiutata!
Italianissimo sì, ma a cazzi propri!
ah ah ah ah
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
1-il padre del 13enne è in carcere per rapina aggravata.
2-aveva un coltello a serramanico in tasca.
3-viaggiava su un motorino rubato pochi giorni prima.
4-l'altro il 17enne avevauna pistola giocattolo camuffata per sembrar vera.
ecc...
e poi la madre viene a dire che era un bambino modello,che il polizzioto ha fatto un'esecuzione ecc...
Io dico che il poliziotto ha fatto la miglior mossa possibile.
In casi come questo e con una famiglia del genere alle spalle, quello sarebbe diventato un futuro criminale (si, peggio di quel che gia' era).
Ma al riguardo sono un po' estremista quindi e' meglio che non continui (ad esempio non ritengo neanche giusto che qualunque coppia di sfigati abbia il diritto di procreare mettendo al mondo *merda*, ma questo e' un altro discorso e rischio pure il ban).
Dovrebbero effettuare un bel test sulla coppia, prima di concedere la responsabilita' di allevare un figlio...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
voglio ricordare a quel crucco di merda che napoli è in italia ,poi seconda cosa state facendo uno strno accostamento di due casi quello di genoa e quello di napoli ,il primo è un fatto politico il secondo è un caso patetico ,mi spiego purtroppo in quella zona di napoli dove abita il 13enne morto vige l'anarchia li la polizia non entra perchè ha paura,la lo stato è assente,con questo non criminalizzo lo sbirro ma c'è tutta una situazione alle spalle,la mamma sapeva quello che faceva il figlio li non c'è via di uscita .............quindi non meravigliamoci.Volevo solo ricordare al crucco che vi omicidi + schifosi succedona al nord
Desire , Erika e Omar,il piccolo Samuele sono successi tutti al nord oppure sbaglio?
Originally posted by sdregone78 Senti italianissimo, ma ***** di italianissimo sei se rispetto a una città con + problemi di altre non fai altro che lavarti le mani e tajarla fuori dalla tua Italissima?
E' una città che nel suo malessere rende uno sparo ad un 13enne una cosa inevitabile! E proprio per questo ***** va aiutata!
Italianissimo sì, ma a cazzi propri!
ah ah ah ah
io nn posso fare molto certo è difficile aiutare una bellissima città che per prima nn vuole rinascere per colpa di parte dei suoi cittadini!
Originally posted by proteina voglio ricordare a quel crucco di merda che napoli è in italia ,poi seconda cosa state facendo uno strno accostamento di due casi quello di genoa e quello di napoli ,il primo è un fatto politico il secondo è un caso patetico ,mi spiego purtroppo in quella zona di napoli dove abita il 13enne morto vige l'anarchia li la polizia non entra perchè ha paura,la lo stato è assente,con questo non criminalizzo lo sbirro ma c'è tutta una situazione alle spalle,la mamma sapeva quello che faceva il figlio li non c'è via di uscita .............quindi non meravigliamoci.Volevo solo ricordare al crucco che vi omicidi + schifosi succedona al nord
Desire , Erika e Omar,il piccolo Samuele sono successi tutti al nord oppure sbaglio?
Caro amico dei centri sociali ti ricordo che il sindaco con la voce da gallina che ora non mi sovviene il nome lo avete scelto voi.
Quindi non ti lamentare se lo stato è assente ma piuttosto iniziate a farvi sentire.
Ma forse vi va bene cosi' vero'
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by gyppy6 grande multi...grande spacco....
Grazia gyppy ti andare di fare su e giu' con grande totem nero di bubba?
Potere portare anche dona a mio amiko di latte kinte?
Lui anche avere totem nero
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta