If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by gigisik O.K........D'ACCORDO SU TUTTO!!!!!!
PERO' IPOLIZZIOTTI VENGONO ANCHE ADDESTRATI PER SPARARE SENZA DOVER UCCIDERE PER FORZA.......
i rambo esistono solo nei film!sto povero poliziotto ha 19 anni ed è in polizia da solo un anno.a meno che non emergano fatti nuovi sulla vicenda io dico:che doveva fare?????
cmq x quanto riguarda il titolo di sto post e l'indignazione x l'operato del P.M. ritengo doveroso ricordare che quando c'è di mezzo un morto(a mggior ragione se così giovane)bisogna far di tutto x fare chiarezza assoluta.quindi è giusto procedere con l'avviso di garanzia che fa sì che il soggetto possa nominare un difensore.sarebbe molto+grave e incivile se non vi fosse stato.
insomma questo x dirvi che l'avv. di gar. non vuol dire automaticamente ''richiesta di rinvio a giudizio''.solo se si arrivasse a questo io parlerei di INGIUSTIZIA(e sempre che,come detto nel post precedente,non emegano fatti nuovi)
certo forse poteva stare più attendo a ferire anzichè uccidere...
ma siamo esseri umani...
tutte le madri dicono così: mio figlio è un bravo ragazzo, mio figlio di quà mio figlio di là...
la colpa in questi casi secondo me è della famiglia al 90%...
se uno ci tiene a suo figlio, a quello che fa fuori di casa e tutto il restoi si informa...lo controlla...senza farsi però scoprire dal figlio...
certo che se uno non viene seguito è praticamente inevitabile che faccia quella fine, poichè non si sa la differenza tra bene e male...
Originally posted by spaccotutto Certo!!
C'è sempre qualche coglione garantista pronto a difendere l'indefendibile.poi quando gli tocca una cosa del genere in famiglia e' il primo a condannare.
Questi falsi moralisti mi stanno proprio sulle palle
Poveri stupidi ignoranti, tutti con il culo a forma di 14 pollici, a emulare azioni rambesche, quasi per moda (sapete a Taranto quanti minorenni fanno rapine a mano armata? E non certo con pistole giocattolo...) Sopprimete i nascituri, sterilizzate i detenuti!!! E' meglio della pena capitale...
daccordissimo sul carcere minorile, se la famiglia non è all'altezza di insegnare la disciplina, allora ci pensa il carcere...
Originally posted by gigisik O.K........D'ACCORDO SU TUTTO!!!!!!
PERO' IPOLIZZIOTTI VENGONO ANCHE ADDESTRATI PER SPARARE SENZA DOVER UCCIDERE PER FORZA.......
Bè, i cecchino sanno in che punto del corpo sparare in modo più preciso di come io mi gratto.
Ma durante la corsa con il motorino un poliziotto semplice cosa doveva fare?
Comunque li aveva feriti, poi uno è morto dopo.
Comunque quando parliamo di Napoli mi spiace sentire che questa città è disprezzata da molti di voi.
Certo ha dei grossi problemi sociali, ma non dobbiamo fare di un erba un fascio, tranne che con gli albanesi, eh eh.
Ciao
Argh gli albanesi;sono quelli che all'ambasada fanno sempre casine e vengonopicchiati con + gusto dalla security.
Sapete che qua per fare sicurezza in disco c'è bisogno di una specie di autorizzazione della polizia.
quindi se avete precedenti penali niente
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
ANCORA CON STA FOTTUTA STORIA DEL "poteva sparargli alle gambe?" ?!!?!?!?
AOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ma ******* eva, vorrei vedere coi con uno che vi punta contro un ferro, la scarica di adrenalina che vi invade vi da il tempo di alzare la parabellum, mirare, magari soffiare via quel granello di polvere dalla canna, fare un giro su se stessi, cantare la bella lavanderina, offrirgli una sigaretta e sparargli in un piede ?
piu' credibile cosi': vedi che sei minacciato, alzi e spari alla brutto dio, sperando di fermare la minaccia, senza urla ne' musichina sotto alla rambo. solo una gran stretta al culo.
non vedo come possa essere punibile una cosa del genere, al di la delle giuste indagini. sarebbe come punire il nostro istinto di sopravvivenza.
per chi dice che le madri dovrebbero controllare di piu, ha il mio pieno appoggio.
aneddoto: mia mamma sa che sono andato sabato sera/notte a genova, sebbene non l'abbia detto A NESSUNO, e non ho nessuna prova di nessun tipo, scontrini inclusi...
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
In Italia in questi casi prima devi farti rubare le cose, poi vai a fare la denuncia alla polizia e poi puoi riavere le tue cose, sempre che riescono a ritrovarle. Secondo me è sbagliato farne un caso nazionale e il carabiniere ha fatto benissimo. Per quanto rigurda la madre del ragazzo doveva stare solo zitta, perchè ha fatto una figura pessima. Sicuramente il tg tirerà fuori di nuovo il caso Giuliani! Che palle!!!!
Originally posted by marcolone ANCORA CON STA FOTTUTA STORIA DEL "poteva sparargli alle gambe?" ?!!?!?!?
AOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ma ******* eva, vorrei vedere coi con uno che vi punta contro un ferro, la scarica di adrenalina che vi invade vi da il tempo di alzare la parabellum, mirare, magari soffiare via quel granello di polvere dalla canna, fare un giro su se stessi, cantare la bella lavanderina, offrirgli una sigaretta e sparargli in un piede ?
piu' credibile cosi': vedi che sei minacciato, alzi e spari alla brutto dio, sperando di fermare la minaccia, senza urla ne' musichina sotto alla rambo. solo una gran stretta al culo.
non vedo come possa essere punibile una cosa del genere, al di la delle giuste indagini. sarebbe come punire il nostro istinto di sopravvivenza.
per chi dice che le madri dovrebbero controllare di piu, ha il mio pieno appoggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta