Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La (in)giustizia italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La (in)giustizia italiana

    Sapete le risate che si fanno qua in slovenia quando vedeno fatti come quelli di napoli.
    Il carabiniere indagato per omicidio colposo anche se ha fatto fuori un "delinquente" di 13 anni.
    Cosa doveva fare?Aspettare che lo uccidessero?"ma era una pistola giocattolo dicono;si ma senza il bollino rosso poteva sembrare vera.

    e COMplimenti ai tg che ne fanno un caso nazionale!!!!
    La madre:"era un bravo ragazzo"chiedo giustizia!!!
    Perchè non viene qua in slovenia a chiederla?
    Qua si sta in carcere minorile fino a 14 anni poi si fila con i grandi i quali non vedono l'ora di farsi qualche giovanotto dalla carne tenera.

    Che schifo!!!!
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Scommettiamo che adesso qualcuno tira fuori Giuliani e il G8?

    Commenta


      #3
      Già il bello che succedono sempre a Napoli queste cose

      La madre se stava zitta faceva più bella figura

      Commenta


        #4
        Originally posted by Metys
        Scommettiamo che adesso qualcuno tira fuori Giuliani e il G8?
        Certo!!
        C'è sempre qualche coglione garantista pronto a difendere l'indefendibile.poi quando gli tocca una cosa del genere in famiglia e' il primo a condannare.
        Questi falsi moralisti mi stanno proprio sulle palle
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Originally posted by Metys
          Scommettiamo che adesso qualcuno tira fuori Giuliani e il G8?
          Esatto!

          Concordo IN PIENO con spacco, che cavolo doveva fare il carabiniere?
          Nemmeno io avrei aspettato due volte...e vaffanculo alla madre, si poteva impegnare a tirar su meglio i figli piuttosto che trombare solo perchè non ha il televisore.

          Voglio andare a vedere su postare che dicono....è pieno di gente che secondo me difende la madre
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            e vaffanculo alla madre, si poteva impegnare a tirar su meglio i figli piuttosto che trombare solo perchè non ha il televisore.
            Sì però la madre come può sapere se suo figlio è un disgraziato oppure no se in casa fa l'angoletto?
            Vedi spesso i genitori pensano di conoscere i proprio figli, quando invece non li conoscono affatto.

            Non voglio difendere la madre (che francamente mi sta un po' sul ***** dopo quella sparata: "voglio giustizia")

            Certo che il polizziotto anche lui l'ha combinata bella: effettivamente però non saprei cosa avrei fatto al suo posto, probabilmente avrei usato il bazooka

            Commenta


              #7
              Seee guarda che nel 90% delle volte o se ne fregano perchè se un genitore vuole sapere veramente che tipo di ragazzo sei ti tiene d'occhio nell'ambiente che frequenti.
              Un mio amico che anni e anni fa spacciava portava metà dei soldi delle droghe in casa come quota ogni mese....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Effettivamente...

                Non mi stupirei se quel ragazzo prima di morire avesse portato a casa qualche altro motorino...

                Comunque il 99% della colpa è del ragazzino, l'1% della madre.

                A 13 anni si è piccoli ma non scemi

                Commenta


                  #9
                  troppa tristezza. troppa.

                  concordo pienamente.

                  se mio figlio farebbe na roba del genere mi sentirei io in colpa, per come ***** l'ho cresciuto, altro che "chiedere giustizia".
                  e se quello veniva a casa con il motorino rubato lo ammazzavo di sberle.

                  stessa cosa che il g8.

                  se gli sbirri non fanno un ***** e' scandalo, quando sparano e' scandalo.
                  la sintesi? sticazzi.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by marcolone

                    se gli sbirri non fanno un ***** e' scandalo, quando sparano e' scandalo.
                    la sintesi? sticazzi.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      su tale fatto dirò due cose:

                      1-il poliziotto è stato apertamente minacciato,il ragazzino di 13 anni aveva una pistola giocattolo con cui minacciava di sparare.
                      il polizziotto come faceva a sapere che era finta?


                      2-in tali casi la colpa è anche della famiglia che non ha saputo educare bene il figlio,compresa la MADRE.

                      Commenta


                        #12
                        be' ragazzi, siamo al 100% con il carabiniere, c'e' poco da fare!
                        Per la statistica, è un forum di BB, ma non credo c'entri troppo.
                        Ma il carabiniere è cmq "indagato"; c'è scappato il morto e civiltà vuole che cmq sia fatta quanta più chiarezza possibile sull'argomento; questo non è assolutamente "eccessivo garantismo", ma civiltà.
                        Poi, persone che ridono di questo considerando normale un bambino di 14 anni inculato in un carcereeeeeeeeeee ecche***** bella civiltà!


                        quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                        ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by multipower
                          Già il bello che succedono sempre a Napoli queste cose

                          La madre se stava zitta faceva più bella figura

                          per fortuna che napoli nn è in italia....anche per un nazionalista come me!!!!!!
                          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                          Commenta


                            #14
                            sul serio?


                            quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                            ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                            Commenta


                              #15
                              O.K........D'ACCORDO SU TUTTO!!!!!!
                              PERO' IPOLIZZIOTTI VENGONO ANCHE ADDESTRATI PER SPARARE SENZA DOVER UCCIDERE PER FORZA.......
                              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎