If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo è vero si può contare solo su se stessi. Se davvero pensate che amicizie che vanno avanti dall'asilo siano a prova di inculata vi sbagliate di grosso.
basta farci caso nelle piccole cose.. Da questo punto di vista ci si può fidare di piu della propria donna: lei non stà con voi per "abitudine" (come certi amici "storici" o come quelli che stanno nella stessa comitiva senza però essere veri amici) ma perchè c'è del sentimento che vi lega.. anche se poi è soggettivo eh.. di troie ce ne sono anche troppe..
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
io mi fido piu degli amici (ne ho due che possono essere considerati amici VERI) che delle donne....
di donne è pieno il mondo, via una, ne trovi un altra, di amici no!!!
Gli amici non ti fanno pompe con l'ingoio (di solito.. ndr.) e non ti danno figli, non ti ci crei una famiglia.. non c'è quel legame speciale che invece puoi avere con una donna al tuo fianco. Non parlo di sciacquette.. quelle fanno pompe con l'ingoio e basta.
Gli amici se hanno da fare i cazzi loro sono i primi a pisciarti. Magari se hanno problemi in famiglia non te ne parlano, non ti coinvolgono davvero nella loro vita se non in quella fetta di vita di cui fai parte anche tu. Non so se mi spiego o avete capito quello che intendo. Il fatto è che per le donne si parte "prevenuti" e ci si para sempre il culo.
Degli amici invece ci si fida di piu perchè "sono amici". Ed invece è proprio li che te lo mettono nel culo!
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
alla fine è questa la vita, al massimo ci si può fidare dei genitori, ma ormai gli amici sanno solo sfruttarti, e quando magari ti ci allontani per molto tempo, neanche ti salutano, le ragazze/mogli, prima o poi ti cornificano, alla fine se ci pensate, possiamo contare solo su noi stessi
---------- Post added at 18:59:27 ---------- Previous post was at 18:58:30 ----------
non è una novità, ma a volte è giusto riflettere
Minkia va bene credere di più in se stessi ma la tua visione mi pare alquanto triste,fammi capire il tuo migliore amico ti si tromba la ragazza o cosa?
Trovati una bella isola deserta e trasferisciti,se la vedi così credo che la miglior cosa per te sarebbe una vita in stile Robinson Crusoe,volendo anche senza parentesi gay...
Minkia va bene credere di più in se stessi ma la tua visione mi pare alquanto triste,fammi capire il tuo migliore amico ti si tromba la ragazza o cosa?
Trovati una bella isola deserta e trasferisciti,se la vedi così credo che la miglior cosa per te sarebbe una vita in stile Robinson Crusoe,volendo anche senza parentesi gay...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta