Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sbornia ieri sera!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    GIGI io son con te.
    ci si può benisismo divertire senza sostanze varie o alcool.

    e poi ricordiamoci che ha effetti negativi per la crescita muscolare.

    Commenta


      #47
      ci si DEVE riuscire, e quando questo avviene, si è anche + soddisfatti, xchè si gode appieno della gioia e della felicità di un bel momento, che, in caso contrario, sarebbe offuscato da fattori esterni!
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #48
        Originally posted by Gigi83
        ci si DEVE riuscire, e quando questo avviene, si è anche + soddisfatti, xchè si gode appieno della gioia e della felicità di un bel momento, che, in caso contrario, sarebbe offuscato da fattori esterni!
        giusto.

        Commenta


          #49
          Originally posted by Gigi83


          purtroppo viviamo in una generazione piena di timidi e di insicuri, perchè la comunicazione, soprattutto tra i due sessi, è sempre + difficile, xchè ci sono tanti "deboli",

          ragazzi e ragazze, che puntualmente venerdì e sabato, abusano di bevande alcoliche, e si trasformano completamente, tirando fuori la loro "parte nascosta" che il senso di realtà reprime, direbbe Freud!!!
          La cosa è veramente triste, ed un po' mi sento vittima pure io, visto che anche non bevendo, non riesco a divertirmi, o cmq ad avere tutta la spigliatezza e socievolezza che vorrei!!!

          Gigi inanzitutto complimenti per la maturità sei un ragazzo da cososcere (qlke volta verrò li a viterbo )

          E in queste poche righe dici delle cose verissime, e "purtroppo" devo appoggiarti su tali riflessioni........

          Posso chiamarti idolo ?

          Commenta


            #50
            We zarre...io t' aspetto sul serio eh!!!

            Cmq così arrossisco eh eh, e cmq credo che tanti la pensino come me, e in fondo in fondo si rendano conto della situazione, spesso però, si tende a mascherarla, a evitare quel dialogo interiore che ci fa pensare...ma ho veramente bisogno di bere...fumare...pippare o altro x lasciarmi andare al divertimento e alla "follia" positiva??? Xchè non riesco senza??? questa è una grande domanda che mi pongo in continuazione!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #51
              mi state commovendo ragazziiiiiiii


              ma vattelo a pijaaaaaaaaaaa...dai dai che una bella fumata o una bella sbornia ogni tanto ce stà

              Commenta


                #52
                Originally posted by gyppy6
                mi state commovendo ragazziiiiiiii


                ma vattelo a pijaaaaaaaaaaa...dai dai che una bella fumata o una bella sbornia ogni tanto ce stà
                Ehe ehe!!! me fai morì gyppy cara!!!

                Cmq il mio discorso non era riferito alla sbornia o alla fumata occasionale, ma al fatto che, nel mio ambiente, se non si sta fuori di testa, non ci si diverte, e io questo non lo accetto.
                Non sono di certo un "perbenista" e "salutista" come molti di qui sanno!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by Gigi83
                  Ehe ehe!!! me fai morì gyppy cara!!!

                  Cmq il mio discorso non era riferito alla sbornia o alla fumata occasionale, ma al fatto che, nel mio ambiente, se non si sta fuori di testa, non ci si diverte, e io questo non lo accetto.
                  Non sono di certo un "perbenista" e "salutista" come molti di qui sanno!!!

                  non solo nel tuo ambiente...dalle nostre parti al fine settimana chi più chi meno una stringa se la beccano tutti.....daltra parte anche io almeno qualche birra me la bevo per essere un pò più allegro sarà anche triste ma cambiare le cose è davvero difficile....sarà che le fighe se la tirano troppo ?!?!?
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #54
                    Io fino all'anno scorso un po di sbornie le prendevo. Adesso stop. anche a capodanno mi sono regolato.

                    saluti a Tutti
                    By Alex

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by Gigi83
                      We zarre...io t' aspetto sul serio eh!!!

                      Cmq così arrossisco eh eh, e cmq credo che tanti la pensino come me, e in fondo in fondo si rendano conto della situazione, spesso però, si tende a mascherarla, a evitare quel dialogo interiore che ci fa pensare...ma ho veramente bisogno di bere...fumare...pippare o altro x lasciarmi andare al divertimento e alla "follia" positiva??? Xchè non riesco senza??? questa è una grande domanda che mi pongo in continuazione!!!
                      siamo in due.
                      ho degli amici che ogni votla che escono il sabato devono bere.
                      e io quando esco con loro mi sento sempre ripetere la stessa frase"SE NON BEVI CHE UOMO SEI?".
                      allora mi chiedo:come possono dei ragazzi di 25-26 anni trovare piacere e divertimento solo nello sballo?e ciò secondo me deriva proprio da mali + grandi,disagi,repressioni ecc...

                      io non bevo e non fumo + e mi diverto +è di prima.
                      ogni piccola gioia,ogni piccola emozione è stampata in me,i ricordi non scompaiono e con loro le belle serate.

                      Commenta


                        #56
                        Io stò male se nn bevo...... , e cmq gigi, se ai tuoi amici avanza una bottiglia di assenzio...BEN VENGA CI PENSO IO A SMALTIRLA NELL'APPOSITO CONTENITORE! Magari col cucchiaino pieno di zucchero infiaccolato, una bella rimescolatina e giù nel mio pancino!

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #57
                          evvvvaaaiiii mad!!!

                          gigi....sono d'accordo con te cmq

                          Commenta


                            #58
                            io mi ripeto,repetita iuvant:in medio stat virtus.
                            considerate la vostra semenza....
                            fatti non foste a viver come bruti
                            ma per seguir virtute et canoscenza

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎