Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sbornia ieri sera!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cmq e' importante distinguere tra quello che e' l'aspetto salutare dell' alcol (un bicchiere di vino rosso a pasto com'e' stato detto fa bene ed e' anche un piacere) e quello meno salutare, per non dire devastante (come l'abuso di superacolici magari a stomaco vuoto..)...
    cmq una buona birra presa in compagnia non ha mai fatto male a nessuno...


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

    Commenta


      #17
      Originally posted by Punk84
      adesso arriva Bodydrum e dice che Body ordina un frullato col dopin e creatina
      Esatto io prendo un drink con proteine.......creatina.......e doping

      Che ne so in genere bevo analcolico (coka in genere)....offrire da bere? Naaa na na...le tipe scroccone nn mi vanno a genio e in genere aspettano lo stronzo che offre da bere e poi se ne vanno x i cazzi loro.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Non sono tanto convinto che bere una birretta o 2 a settimana, o semplicmente qlc drink, ovvero usare moderazione, mi porti alcuni benefici. Ci tengo a specificare che ieri sera ero partito x regolarmi, ma purtroppo, io se non bevo di brutto, gli effetti disinibenti, se così possiamo definirli, dell' alcool, proprio non li sento. Ma vedo cmq riscontri sul mio fisico, anche bevendo poco. Quindi lascio xdere, che è meglio.
        Lo squallore, ora che mi sono svegliato e sto decisamente meglio, sta nel fatto del xchè tutti bevono, xchè x divertirsi c'è bisogno di essere fuori di sè...xchè purtroppo viviamo in una generazione piena di timidi e di insicuri, perchè la comunicazione, soprattutto tra i due sessi, è sempre + difficile, xchè ci sono tanti "deboli", e mi riferisco soprattutto alla mia compagnia, ragazzi e ragazze, che puntualmente venerdì e sabato, abusano di bevande alcoliche, e si trasformano completamente, tirando fuori la loro "parte nascosta" che il senso di realtà reprime, direbbe Freud!!! La cosa è veramente triste, ed un po' mi sento vittima pure io, visto che anche non bevendo, (a parte ieri sera ) non riesco a divertirmi, o cmq ad avere tutta la spigliatezza e socievolezza che vorrei!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #19
          ***** questo è un bel problema..cioè bere o no?

          Personalmente dai 14 fino ai 16-17 anni tutti i sabati ero in coma, ma non è che bevevo molto perchè io l'alcool non lo tengo molto quindi vado fuori subito.

          Con il passare del tempo il BB mi ha preso sempre di piu, ed ora non bevo piu come una volta..però la tentazione c'è sempre ***** se c'è.
          Quando vado in disco senza bere non mi trovo a mio agio come dire...non mi diverto, magari vado li ascolto la musica ballo un po ma niente di piu.
          Poi d'estate la cosa è tragica non si quasi ricunciare, ***** la scorsa estate sono stato a Rimini con MARLON ogni sera era sbornia.

          Cmq in sintesi adesso quando vado in disco bevo lo stesso ma non fino al limite ma per stare brillo: esempio 1 birra e un koctail
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

          Estratto dal film Point Break





          Commenta


            #20
            Originally posted by Gigi83
            Non sono tanto convinto che bere una birretta o 2 a settimana, o semplicmente qlc drink, ovvero usare moderazione, mi porti alcuni benefici. Ci tengo a specificare che ieri sera ero partito x regolarmi, ma purtroppo, io se non bevo di brutto, gli effetti disinibenti, se così possiamo definirli, dell' alcool, proprio non li sento. Ma vedo cmq riscontri sul mio fisico, anche bevendo poco. Quindi lascio xdere, che è meglio.
            Lo squallore, ora che mi sono svegliato e sto decisamente meglio, sta nel fatto del xchè tutti bevono, xchè x divertirsi c'è bisogno di essere fuori di sè...xchè purtroppo viviamo in una generazione piena di timidi e di insicuri, perchè la comunicazione, soprattutto tra i due sessi, è sempre + difficile, xchè ci sono tanti "deboli", e mi riferisco soprattutto alla mia compagnia, ragazzi e ragazze, che puntualmente venerdì e sabato, abusano di bevande alcoliche, e si trasformano completamente, tirando fuori la loro "parte nascosta" che il senso di realtà reprime, direbbe Freud!!! La cosa è veramente triste, ed un po' mi sento vittima pure io, visto che anche non bevendo, (a parte ieri sera ) non riesco a divertirmi, o cmq ad avere tutta la spigliatezza e socievolezza che vorrei!!!

            Concordo pienamente, mi rivedo perfettamente nel discorso che hai fatto cmq è molto triste sta cosa ma pultroppo è cosi.
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

            Estratto dal film Point Break





            Commenta


              #21
              Re: Che sbornia ieri sera!!!!

              Originally posted by Gigi83
              Madòòòò regà quanto so' stato male!!!! era una vita che me dovevo ridurre in quelle condizioni!!! + vado avanti e - capisco che poi a me bere i suxalcolici manco mi piace!!!
              E' stata la classica sera dove ti si mettono intorno gli amici, (naturalmente tengo a precisare che la colpa è mia e soltanto mia)
              che già insistevano da + di 1 mese, visto che il sabato quando andiamo a ballare, io sono l' unico che non beve, alla fine ho ceduto, e mi son detto, vabbè gì, x 1 volta puoi pure fartelo qlc bicchierino!!! Ma la cosa peggiore è che, volendo provare un' esperienza nuova, mi sono messo a bere l' assenzio, noto liquore di origine parigina, che avevo comperato a Praga, essendo tutt' ora legale solo lì, xchè tossico. 2 bicchierini, che vuoi che siano 70 gradi solo!!! Volevo sperimentare i tanto decantati effetti allucinogeni che l' erba con cui è prodotto avrebbe dovuto dare. La vista mi si è un po' appannata dopo un' oretta e altri drink, sono arrivato in disco, ho fatto un po' di baldoria, poi mi sono sentito male tutto insieme!, anche non avendo bevuto tantissimo...quel ***** di assenzio!!!
              Insomma, morale della favole, mi sono dovuto far accompagnare a casa dai friends, gli unici 2 sani della serata, dio li benedica!!! e ho passato 1a serata di merda, che, però mi ha fatto riflettere...
              ho smesso di bere x amore del BB 2 anni or sono, prima bevevo di brutto, il solito "soffocare i problemi nell' alcool" e di questi ne ho sempre avuti molti. Ultimamente, a causa degli allenamenti molto pesanti, diete e stile di vita disciplinato che mi impongo, il sabato a ballare o non andavo, o mi facevo 2 p...e così!!! Ora rimembero che bevendo la situazione peggiora, xchè oltre a stare male lì x lì, ovvero appena passato l' effetto euforico, poi ti distrugge psicologicamente, ed esteticamente il giorno appresso!!!
              X cui BASTA ALCOOL!!!

              La corte ha deciso
              L'udienza è tolta!!!!

              P.S.
              Me ne vado a dormire 1 o 2 h, che ciò ancora i postumi!!! Maledetto assenzio!!!!
              che dire sei il mio sosia a distanza.....a me a capodanno, ....dai dai io nn toccavo alcool da 2 annetti..da quando mi alleno...prima bevevo a manetta...o mierdaaa...kiaiii 2 bottiglie di berlucchi rosè cuvee imperiale, mezza di krug.......e superalcolici di cui nn ho memoria.....a dimenticavo ho mangiato come un ***** e in mezzo c'era pure 1 torta intera...il giorno dopo ero bello gonfio eheheheh
              per una volta gigi chissene...per fortuna nn sono stato male..
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #22
                si zio, alla fine non mi faccio prendere di tutti questi problemi, solo x 1 po' di ritenzione idrica, ma rifletto, x cercare di non risbagliare, visto che qui da me è una moda frequente sborniarsi...
                Io a Capodanno non ho sgarrato...ah ah ah.....
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Gigi83
                  si zio, alla fine non mi faccio prendere di tutti questi problemi, solo x 1 po' di ritenzione idrica, ma rifletto, x cercare di non risbagliare, visto che qui da me è una moda frequente sborniarsi...
                  Io a Capodanno non ho sgarrato...ah ah ah.....
                  nn volevo scendere nel merito.....fondamentalmente perchè cannabinoidi e alcool hanno costruito una manica di miei coetanei che nn hanno argomenti, interessi e che vivono per fumare, bere , e vivere a *****(se sono sul punkabbestia) oppure vivere a fare i gagà( se sono sul fichetto andante)...io sono un caso a parte .............buttiamola sul big grin và
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #24
                    Re: Che sbornia ieri sera!!!!

                    Originally posted by Gigi83
                    [B]

                    l' assenzio, noto liquore di origine parigina, che avevo comperato a Praga, essendo tutt' ora legale solo lì, xchè tossico. 2 bicchierini, che vuoi che siano 70 gradi solo!!!

                    /B]
                    Gigi ci vuole il fisico per quella robetta lì...
                    Ma lo sai chi ne faceva uso nel dolce 800? Non voglio attaccare con la lezione di storia ma insomma tutti salutisti accaniti.
                    E poi discoteca che brutta cosa per l'assenzio, ti dovevi chiudere in casa con qualche tuo buon amico e un paio di bottiglie e morire lì.

                    Io dell'alcol meglio non affronti il discorso ho già combattuto in 2 o 3 post e mi sono rotto le palle di sciropparmi le solite cazzate ottuse o estremiste... Se volete cercatevi "la verità sull'alcol etilico"

                    X PUNK84: ma scusa ti palestri, fai le lampade, sei a dieta, non bevi, ma che punk fighetto sei? Come si chiama il tuo gruppo Punk Pink?


                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by alexiuss
                      ooo ma in che mondo vivete...
                      uscite con una bella fica e dove la porti a bere una tisana....
                      perpiacere.....
                      tranquilli...rilassatevi.... un bel cuba e tutto va bene...
                      basta avere un cervello e latro da offrire.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by MISTER X
                        latro da offrire.
                        prima ''coem'' ora ''latro''.hai finito di coniare neologismi?

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Che sbornia ieri sera!!!!

                          Originally posted by Dorian_Gray
                          Gigi ci vuole il fisico per quella robetta lì...
                          Ma lo sai chi ne faceva uso nel dolce 800? Non voglio attaccare con la lezione di storia ma insomma tutti salutisti accaniti.
                          E poi discoteca che brutta cosa per l'assenzio, ti dovevi chiudere in casa con qualche tuo buon amico e un paio di bottiglie e morire ...
                          Ma salutisti chi??? renoir che lo dipinge in un suo quadro ritraendo 2 poveracci della parigi ottocentesca che si ubriacavano disperati con la verde sostanza??? O van gogh, che si dice si sia mozzato l' orecchio proprio in preda a un delirio provocatogli dall' assenzio??? E' TOSSICO!!! indipendentemente dall' alcool, senza scendere in discorsi chimici.
                          Sul fisico c' hai ragione, ma preferisco tenermelo palestrato e "decente" piuttosto che da alcolizzato!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Steel77
                            prima ''coem'' ora ''latro''.hai finito di coniare neologismi?
                            c'è chi può e chi non può.

                            ME PUO'.

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Re: Che sbornia ieri sera!!!!

                              Originally posted by Gigi83
                              Ma salutisti chi??? renoir che lo dipinge in un suo quadro ritraendo 2 poveracci della parigi ottocentesca che si ubriacavano disperati con la verde sostanza??? O van gogh, che si dice si sia mozzato l' orecchio proprio in preda a un delirio provocatogli dall' assenzio??? E' TOSSICO!!! indipendentemente dall' alcool, senza scendere in discorsi chimici.
                              Sul fisico c' hai ragione, ma preferisco tenermelo palestrato e "decente" piuttosto che da alcolizzato!!!
                              deheheheh l'assenzio prodotto ora nn è più tossico amici
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Che sbornia ieri sera!!!!

                                Originally posted by Gigi83
                                Ma salutisti chi??? renoir che lo dipinge in un suo quadro ritraendo 2 poveracci della parigi ottocentesca che si ubriacavano disperati con la verde sostanza??? O van gogh, che si dice si sia mozzato l' orecchio proprio in preda a un delirio provocatogli dall' assenzio??? E' TOSSICO!!! indipendentemente dall' alcool, senza scendere in discorsi chimici.
                                Sul fisico c' hai ragione, ma preferisco tenermelo palestrato e "decente" piuttosto che da alcolizzato!!!
                                Hai capito tutto complimenti...
                                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                                Mi sono armato contro la giustizia.
                                Sono fuggito.
                                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                                il mio dio.
                                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎