Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sbornia ieri sera!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che sbornia ieri sera!!!!

    Madòòòò regà quanto so' stato male!!!! era una vita che me dovevo ridurre in quelle condizioni!!! + vado avanti e - capisco che poi a me bere i suxalcolici manco mi piace!!!
    E' stata la classica sera dove ti si mettono intorno gli amici, (naturalmente tengo a precisare che la colpa è mia e soltanto mia)
    che già insistevano da + di 1 mese, visto che il sabato quando andiamo a ballare, io sono l' unico che non beve, alla fine ho ceduto, e mi son detto, vabbè gì, x 1 volta puoi pure fartelo qlc bicchierino!!! Ma la cosa peggiore è che, volendo provare un' esperienza nuova, mi sono messo a bere l' assenzio, noto liquore di origine parigina, che avevo comperato a Praga, essendo tutt' ora legale solo lì, xchè tossico. 2 bicchierini, che vuoi che siano 70 gradi solo!!! Volevo sperimentare i tanto decantati effetti allucinogeni che l' erba con cui è prodotto avrebbe dovuto dare. La vista mi si è un po' appannata dopo un' oretta e altri drink, sono arrivato in disco, ho fatto un po' di baldoria, poi mi sono sentito male tutto insieme!, anche non avendo bevuto tantissimo...quel ***** di assenzio!!!
    Insomma, morale della favole, mi sono dovuto far accompagnare a casa dai friends, gli unici 2 sani della serata, dio li benedica!!! e ho passato 1a serata di merda, che, però mi ha fatto riflettere...
    ho smesso di bere x amore del BB 2 anni or sono, prima bevevo di brutto, il solito "soffocare i problemi nell' alcool" e di questi ne ho sempre avuti molti. Ultimamente, a causa degli allenamenti molto pesanti, diete e stile di vita disciplinato che mi impongo, il sabato a ballare o non andavo, o mi facevo 2 p...e così!!! Ora rimembero che bevendo la situazione peggiora, xchè oltre a stare male lì x lì, ovvero appena passato l' effetto euforico, poi ti distrugge psicologicamente, ed esteticamente il giorno appresso!!!
    X cui BASTA ALCOOL!!!

    La corte ha deciso
    L'udienza è tolta!!!!

    P.S.
    Me ne vado a dormire 1 o 2 h, che ciò ancora i postumi!!! Maledetto assenzio!!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Anch'io è un po' che non bevo, tanto poi sto male e basta.
    Mi consola sapere che qui c'è gente che non beve in disco, mi pareva di essere l'unico.. tanto che certe volte mi prendono per il culo ma vabbé se mi metto pure a bere a 20 sono già desfa'


    Ciaooo

    Commenta


      #3
      e be gigi...70° non è poco...ci credo che 6 stato male

      se vi consola nemmeno io tocco gli alcolici i sabato sera quando esco con la compagnia...mi pigliano per il culo, ma vabbeh...

      Commenta


        #4
        Penso che una soluzione sia prenderli per il culo allo stesso modo, stile daniel vedrai che ti rispetteranno un po' di più

        Commenta


          #5
          Originally posted by multipower
          Penso che una soluzione sia prenderli per il culo allo stesso modo, stile daniel vedrai che ti rispetteranno un po' di più
          ma nn mi offendo mica...

          mi dicono:"ma bevi...tanto nn 6 mica grosso"

          cio è in pratica mi fanno capire di nn fare il prezioso perchè ho anche un fisico piccolo...

          Commenta


            #6
            L'importante secondo me e' sapersi moderare...escludere totalmente l'alcol mi sembra una misura drastica...io ad esempio mi sono fatto un 1/2 litro di ottima Weizen e non sono stato per niente male...anzi...

            in medio stat virtus...



            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

            Commenta


              #7
              si vabbe...ma e' ovvio che se bevi quella roba stai male...
              la bevuta con gli amici non si tocca...
              tutto sta a regolarti....

              Commenta


                #8
                gigetto,concordo con muscleboy,IN MEDIO STAT VIRTUS.
                mica devi gareggiare no?
                il fine settimana concedersi un bicchierino o 2 fa benissimo.
                si rischia di esserne frustrati alla lunga,come mi è parso di capire leggendo gli altri.
                anche te pero' cerca di usare un pochino la zucca,senno' che ***** ti lamenti a fare.dopo un periodo lunghissimo di astinenza vai a beve l'assenzio:dico io ma un po di havana club non era meglio?non era meglio arrivare a stare un po allegrisemplicemente ,quell'allegria che ti disinibisce un po e ti permette di cazzeggiare senz distruggerti come hai fatto tu,per poi ritrovarsi il giorno successivo con una faccia e uno stomaco di merda.
                poi è naturale riprendere le decisioni drastiche del tipo oddio lungi da me qualsiasi alcolico.
                bere un bicchiere di rosso a pasto tra l'altro fa anche bene,lo si sente continuamente da tutti i medici in tv.
                se bevi l'assenzio dopo 2 anni grazie al *****.
                o se preferisci il detto: IN VINO VERITAS,poi fai te,ma sono sempre scelte...
                ciao stammi bene.
                considerate la vostra semenza....
                fatti non foste a viver come bruti
                ma per seguir virtute et canoscenza

                Commenta


                  #9
                  All'alcool rinuncio senza problemi, sia il bere che il fumare sono due vizi che proprio nn mi prendono (anche se come tutti a 15-16 anni ero una spugna )
                  Per esempio a capodanno ho bevuto un pò (birra vino spumante) ma non sentivo la mancanza ecc ecc.....
                  In disco i miei amici sono abituati al fatto che non bevo....però io mi diverto a farli bere di brutto così poi sembra di essere all'asilo e facciamo i cretini con le ragazze
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Vabbé ma Body se vuoi conoscere una tipa in disco non le chiedi se beve qualcosa con te?
                    Tu che prendi?

                    Il caffé dalle mie parti non lo fanno.. ehhehe

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower
                      Vabbé ma Body se vuoi conoscere una tipa in disco non le chiedi se beve qualcosa con te?
                      Tu che prendi?

                      Il caffé dalle mie parti non lo fanno.. ehhehe
                      beverone proteico...e la tipa scappa

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by multipower
                        Vabbé ma Body se vuoi conoscere una tipa in disco non le chiedi se beve qualcosa con te?
                        Tu che prendi?

                        Il caffé dalle mie parti non lo fanno.. ehhehe
                        adesso arriva Bodydrum e dice che Body ordina un frullato col dopin e creatina

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by jesahel

                          il fine settimana concedersi un bicchierino o 2 fa benissimo.
                          si rischia di esserne frustrati alla lunga,come mi è parso di capire leggendo gli altri.
                          naaaa..emerita cavolata.

                          io ho fatto per anni le classiche uscite con amici bevendo,prendendo le mie belle sbronze.

                          ora sono + di 3 anni che non bevo mai,mai,maiii..

                          e non sono per nulla frustrato,anzi sono orgoglioso di me stesso e è+ contento di prima.

                          è una mia scelta personale e ne sono straconvinto.
                          i miei amici lo sanno,lo spiegato bene a loro,e da VERI AMICI accettano la mai decisione.

                          io,solo perchè non bevo +,non vuol dire che non sia semrpe lo stesso,infatti ci divertiamo proprio coem prima.

                          Commenta


                            #14
                            ooo ma in che mondo vivete...
                            uscite con una bella fica e dove la porti a bere una tisana....
                            perpiacere.....
                            tranquilli...rilassatevi.... un bel cuba e tutto va bene...
                            un po di tempo fa sono uscito con una tipa sudamericana e siamo andati a bere....alla prima caipirosca era gia fuori come una mina vagante...
                            la prima l'ha pagata lei...perche' doveva cambiare 100e..
                            la seconda l'ho offerta io ..eeee sticazzii
                            ci siamo infrattati (zona assago)
                            una caz..di pompinara..due tettone assurde...
                            trombiamo come scimmiette...e...evitando i particolari..dopo l'ultima sua bevuta-----
                            ha aperto lo sportello e ha sboccato tutto...
                            mamma mia.....
                            non se ha vomitato per la trombata o per l'alcool..
                            comunque le sudamericane so troppo brave
                            poi a casa sua mi ha detto che non tromba con il primo che capita.... :vom:

                            Commenta


                              #15
                              ecco...il colore...era rosso..come lla caipiroska....:vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎