che ne pensate....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Gigi83
    Parole sante e sagge!!!
    Pacee, amore e ugual diritto ha intrinseco un risvolto decisamente utopico, purtroppo!!!
    peccato,davvero peccato sia solo un'utopia.

    Commenta

    • marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

      #17
      ragazzi, ragioniamo un attimo...

      proviamo a pensare come cresciamo i nostri bambini.

      appena fuori da una culla, ecco porgere loro milioni di armi - giocattolo, pupazzetti violenti alla action man, infondiamo loro tramite la televisione un mondo fatto di sangue e sesso...
      ... un mondo dove vale la legge del piu forte, un mondo dove buttare una bomba e' bello e divertente quanto andare sull'autoscontro....

      ... i telegiornali pieni di storie di intolleranza, di cattiveria gratuita... l'uomo nero, l'islam, il papa (grande uomo, al di la del ruolo che ricopre) che viene considerato alla stessa stregua di gonzo dei muppets...

      e' veramente un periodo nel quale sussiste una crisi di valori che non penso sia mai stata raggiunta.
      e non penso che possiamo neanche lamentarci:
      "chi e' causa del proprio mal, pianga se' stesso."
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta

      • Barlo
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 2002
        • 27
        • 59
        • italia
        • Send PM

        #18
        vero e più andiamo avanti e peggio sarà. tra un po manderemo i bambini a combattere nel golfo con la mentalità che sta venendo fuori azzo!

        saluti a Tutti
        By Alex

        Commenta

        • Stefanino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 385
          • 0
          • 0
          • Firenze(Italia)
          • Send PM

          #19
          Originally posted by marcolone
          ragazzi, ragioniamo un attimo...

          proviamo a pensare come cresciamo i nostri bambini.

          appena fuori da una culla, ecco porgere loro milioni di armi - giocattolo, pupazzetti violenti alla action man, infondiamo loro tramite la televisione un mondo fatto di sangue e sesso...
          ... un mondo dove vale la legge del piu forte, un mondo dove buttare una bomba e' bello e divertente quanto andare sull'autoscontro....

          ... i telegiornali pieni di storie di intolleranza, di cattiveria gratuita... l'uomo nero, l'islam, il papa (grande uomo, al di la del ruolo che ricopre) che viene considerato alla stessa stregua di gonzo dei muppets...

          e' veramente un periodo nel quale sussiste una crisi di valori che non penso sia mai stata raggiunta.
          Per me il fatto che ci sia una crisi di valori è molto positivo perchè ci libera dalla strumentalizzazione degli stessi per gli scopi di chi sta sopra a noi
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

          Commenta

          • Gigi83
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 2219
            • 0
            • 0
            • dovunque...ma non qui
            • Send PM

            #20
            CHE STRONZATA!!! fare del male di proria iniziativa è tanto sbaglliato quanto farlo sotto strumentalizzazione!!! non c'è nulla di positivo in una crisi di valori quale quella che purtroppo si sta vivendo.
            Sono in parte d' accordo con Marco, riguardo agli insegnamenti e all' educazione, influenzata dalla violenza, dal sesso visto dal punto di vista consumistico, ecc. ma credo pure che l' uomo abbia di x sè una certa tendenza e predisposizione al male e alla guerra, nonostante il raziocinio lo mantenga, quando ci riesce in diversa posizione!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta

            • Stefanino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 385
              • 0
              • 0
              • Firenze(Italia)
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Gigi83
              CHE STRONZATA!!! fare del male di proria iniziativa è tanto sbaglliato quanto farlo sotto strumentalizzazione!!! non c'è nulla di positivo in una crisi di valori quale quella che purtroppo si sta vivendo.
              Sono in parte d' accordo con Marco, riguardo agli insegnamenti e all' educazione, influenzata dalla violenza, dal sesso visto dal punto di vista consumistico, ecc. ma credo pure che l' uomo abbia di x sè una certa tendenza e predisposizione al male e alla guerra, nonostante il raziocinio lo mantenga, quando ci riesce in diversa posizione!!!
              Ue gigi calmo eh...... E' una mia idea, e ne sono convintissimo per me la crisi di valori è dovuta dal fatto che la gente è sempre più consapevole che i "signori" utilizzano le idee, come hanno fatto in passato, per fare i cazzi loro.....
              guarda solo quanti atei stanno venendo fuori....
              Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

              Commenta

              • Stefanino
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 385
                • 0
                • 0
                • Firenze(Italia)
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Gigi83
                CHE STRONZATA!!! fare del male di proria iniziativa è tanto sbaglliato quanto farlo sotto strumentalizzazione!!! non c'è nulla di positivo in una crisi di valori quale quella che purtroppo si sta vivendo.
                Sono in parte d' accordo con Marco, riguardo agli insegnamenti e all' educazione, influenzata dalla violenza, dal sesso visto dal punto di vista consumistico, ecc. ma credo pure che l' uomo abbia di x sè una certa tendenza e predisposizione al male e alla guerra, nonostante il raziocinio lo mantenga, quando ci riesce in diversa posizione!!!
                Ue gigi calmo eh...... E' una mia idea, e ne sono convintissimo per me la crisi di valori è dovuta dal fatto che la gente è sempre più consapevole che i "signori" utilizzano le idee, come hanno fatto in passato, per fare i cazzi loro.....
                guarda solo quanti atei stanno venendo fuori....
                Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                Commenta

                • Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

                  #23
                  Mi definisci "signori" x favore???
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta

                  • Stefanino
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 385
                    • 0
                    • 0
                    • Firenze(Italia)
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Gigi83
                    Mi definisci "signori" x favore???
                    Credo che tu possa arrivarci anche da solo
                    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                    Commenta

                    • Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

                      #25
                      Non è una risposta cmq, il discorso della violenza, naturalmente in senso molto generale, visto che poi trova applicazione in diversi ambienti e circostanze, si dissocia dall' ambiente politico. Se vuoi fare del male, nel tuo piccolo o grande che sia, non pensi ai tuoi superiori, o a chi ti comanda e pensa ai cazzi propri, anzichè guardare il bene della società, cosa x altro reale e indiscutibile, ma, secondo me, insita nella figurta umana.
                      Cioè, la mia idea è la seguente: si sbaglia nell' educazione, nella diffusione della violenza, della guerra, come fossero cose "inoffensive", tutto ciò crea nelle nuove generazioni, la nascita di "valori" nuovi, distorti, sicuramente dannosi alla società!!! Ma bisognerebbe esaminare la questione a fondo, fin dalle radici, allora il discorso si farebbe molto + complesso, e si arriverebbe a capire che se eistono fenomeni quali guerre e violenze (sempre volutamente in senso molto generico) è anche xchè noi lo vogliamo, noi stessi, singoli individui siamo in parte, chi + chi - artefici di questi fenomeni, è insito dentro di noi un sentimento di violenza e cattiveria, sta a noi combatterlo e reprimerlo, alla nostra intelligenza!!!

                      JM2C
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta

                      • spaccotutto
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 3611
                        • 13
                        • 26
                        • primorje(slovenia)
                        • Send PM

                        #26
                        State travalicando il senso del post;si parlava degli ebrei e io dico che ci marciano con la storia degli stermini.
                        Vi ricordo che ai partigiani non veniva riservata una sorte migliore e nessuno ha mai battuto ciglio.
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                        Commenta

                        • daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          gli ebrei mi ricordano un po mcrobert

                          sono un po sfigati e fanno sempre mamma ciccio mi tocca....comunque gli arabi so peggio e anche i serbi....

                          pero w la pace......


                          insomma fanculo tutti io devo scopa' .....ci vediamo dopo

                          Commenta

                          • Gigi83
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 2219
                            • 0
                            • 0
                            • dovunque...ma non qui
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by spaccotutto
                            State travalicando il senso del post;si parlava degli ebrei e io dico che ci marciano con la storia degli stermini.
                            Vi ricordo che ai partigiani non veniva riservata una sorte migliore e nessuno ha mai battuto ciglio.
                            C' hai ragione, si è andato un po' OT.
                            Byez
                            Gg
                            ----------------------------------
                            I will be...

                            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                            X qualsiasi cosa email-me

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originally posted by daniel



                              insomma fanculo tutti io devo scopa' .....ci vediamo dopo

                              Commenta

                              Working...
                              X