allora penso che tutti abbiate visto in tv o raccontato dai vostri nonni dello sterminio degli ebrei da parte del dittatore adolf hitler...che cosa commentereste se uno vi chiedesse cosa ne pensate...anche degli ebrei attuali..io ne ho avuti due o tre in palestra e devo dire che sono dei tipini molto particolari....
che ne pensate....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: che ne pensate....
Originally posted by maurillo
allora penso che tutti abbiate visto in tv o raccontato dai vostri nonni dello sterminio degli ebrei da parte del dittatore adolf hitler...che cosa commentereste se uno vi chiedesse cosa ne pensate...anche degli ebrei attuali..io ne ho avuti due o tre in palestra e devo dire che sono dei tipini molto particolari....
e cmq tutte le razze hanno pari dignità..possono frasi scontate, ma è bene ricordarlo..
-
-
A me stannoi sulle palle gli arabi per come la pensano su molte cose tipo sulle donne ma li ignoro e basta.
Anche gli israeliani li ignoro.
Per non parlare dei serbi...........insomma odio tuttiJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
A me stannoi sulle palle gli arabi per come la pensano su molte cose tipo sulle donne ma li ignoro e basta.
Per non parlare dei serbi...........insomma odio tutti
P.S: non vuole essere una polemica ma è una mia personale curiosità.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Non vorrei generalizzare, ma la maggior parte degli ebrei che conosco ci marciano un po' su' co sta storia, si sento perseguitati dappertutto... eppure anche loro peccano di razzismo nei confronti di chi non è come loro...
Dire che non mi stanno simpatici e un conto, dire che Hitler abbia fatto bene a sterminarli è un altro..
Per dire, le persone di colore (africani etc) mi stanno "simpatiche", ho avuto come amico delle medie proprio un ragazzo di colore e che dire, gli voglio un gran bene.
Secondo me dipende molto dalle esperienze individuali, certo che se mi fate rivedre le immagini di quei figli di ******* che esultavano dopo il crollo delle Torri Gemelle allora sì che divento razzista...
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Per non parlare dei serbi...........insomma odio tutti
-Spaccotutto
-Derek
-Spadino
Last edited by multipower; 19-11-2007, 20:06:54.
Commenta
-
-
non so, non conosco ebrei , ne musulmani ne serbi , saranno sicuramente brave persone , ma ogni popolo ha la propria mentalità , religione e stile di vita per cui sono contrario ad una società multirazziale ....in pratica tutti amici ma ognuno a casa suafinchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Sono stati gli stronzi serbi ad iniziare sia la seconda guerra mondiale che la guerra i jugo quindi un po' dirisentimento c'è.
Tutti gli sloveni e croati non sopportano i serbi ; hanno la cattiveria dentro e se potessero vorrebbero conquistare tuto.
Poi sono pure musulmani quindi....................John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
sono contro ogni forma di razzismo.
sono contro ogni forma di odio.
sono contro ogni forma di guerra.
sono contro ogni forma di intolleranza.
sono contro ogni forma di violenza.
sono contro ogni forma di sterminio.
sono contro ogni forma di arma.
sono contro ogni forma di persecuzione.
sono contro ogni forma di maltrattamento.
SONO PER MA LA PACE,L'AMORE E L'UGUAL DIRITTO PER OGNI UOMO.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
SONO PER MA LA PACE,L'AMORE E L'UGUAL DIRITTO PER OGNI UOMO.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
SONO PER MA LA PACE,L'AMORE E L'UGUAL DIRITTO PER OGNI UOMO.
Pacee, amore e ugual diritto ha intrinseco un risvolto decisamente utopico, purtroppo!!!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
Commenta