Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fidanzamento o libertà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fidanzamento o libertà?


    è già da tempo che sono single,o almeno lo ero fino a settembre,la cosa non mi dispiaceva affatto,uscite con amici ferie con loro per non parlare di vari flirt nelle disco o in estate al mare,le bevute nei pub da spaccare tutto,senonchè un leggero malessere di non avere la ragazza fissa a volte lo avevo. A settembre conosco alessia,romana carina,sesnibile dolcissima,insomma una da sposare che da tempo cosi non ne trovavo! fin qui tutto bene lei è sempre disponibile generosa con me,anche dal lato sessualeè una bomba,ma ora io m isento mancare l'aria,ho bisogno di ritrovare i miei spazi,e pensare che lei è a roma io qui e ci vediamo ogni 2 week end e stiamo 3 gg insieme quindi tempo ne ho per me,pero il fatto solo di sentirsi tutti i gg. mandarsi sms non so quanto reggo ancora......
    Il fatto è che se muio io dietro ad una e sta qua non mi fila io sclero faccio di tutto per averla per conquistarla ci sto anche male se poi fallisco,con lei invece è stato tutto cosi.....semplice che non so........sto pensando bene a cio che fare non mi va di perderla cosi ne di farla star male,le ho detto cio che pensavo durante le feste ed è stata malissimo,lei mi ha detto che non mi ha chiesto nulla le va bene cosi per ora,non pretende che la ami ora,io le ho detto che non so se qualcosa è destinato a crescere per lei,poi ora è un perido un po' delicato per lei nel senso che in sett. operano sua madre per un brutto male al seno e lei il padre non lo ha quidni cerco di farla stare piu serena possibile,poi vedremo ne parlerò.......della serie mai conteno io
    Alboreto is nothing

    #2
    anch'io sono uno che non ha mai voluto legarsi seriamente....in effetti gli sms,le telefonate ecc. mi hanno sempre dato un senso di oppressione....sono però convinto del fatto che ciò sia dovuto al fatto di non aver trovato la ragazza giusta,con la quale avere un rapporto in cui tutti e due si è soddisfatti.io sono un orso e se mi vado a cercare la ragazza più estroversa e appiccicosa di questo mondo è chiaro che nn funzia....
    adesso però sentirei davvero il bisogno di avere una ragazza ma...
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Originally posted by joepiada
      anch'io sono uno che non ha mai voluto legarsi seriamente....in effetti gli sms,le telefonate ecc. mi hanno sempre dato un senso di oppressione....sono però convinto del fatto che ciò sia dovuto al fatto di non aver trovato la ragazza giusta,con la quale avere un rapporto in cui tutti e due si è soddisfatti.io sono un orso e se mi vado a cercare la ragazza più estroversa e appiccicosa di questo mondo è chiaro che nn funzia....
      adesso però sentirei davvero il bisogno di avere una ragazza ma...
      ......................6 cosi' brutto e vecchio che non ti vuole nessuno!!!1



      ahahahahahahahhaha
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        Originally posted by spaccotutto
        ......................6 cosi' brutto e vecchio che non ti vuole nessuno!!!1



        ahahahahahahahhaha
        Spaccotutto........un uomo.........una sensibilità.........ahhahaahhaah
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #5
          spesso crediamo che il nostro problema sia avere qualcuno... crediamo che con una donna tutti i nostri problemi si risolvano.
          piace a tutti qualcuno che ti coccola, ti bacia, te la da etc.

          attenzione pero': ricordarsi che come dice il liga siamo NOI STESSI quelli che vivono con noi 24 h al giorno / 7 gg su 7.

          tant'e' che e' necessario prima di tutto sistemare se' stessi... io vivo una situazione un po particolare: ho diverse "amiche" in giro, fidate, e molto molto diverse tra loro, conosciute in mille modi diversi, ma alle quali sono legato, molto direi.

          con questo non vuol dire che ognuno non viva la propria vita in totale liberta' e cosi ho il tempo di scrivere qui, fare le mie *******te, uscire quando ***** voglio e cosi via.

          quando voglio, faccio una telefonata e/o le vado a trovare nei miei momenti "down"... tempo e impegni permettendo.

          si puo' dire "fidanzato sporadico"?
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            Cmq è sempre così:
            quando uno ha la tipa gli pesa non uscire con amici e fare cazzate varie, ma non ha neanche tempo per lui
            quando non ce l'ha sente il bisogno di averla e ci sclera di brutto....se poi non scopa neanche a destra e amanca diventa una bestia
            Io ho la soluzione fai mettere una parruca bionda al tuo amico più figo, gli fai fare l'operazione e sei ok....hai la botte piena e la moglie ubriaca

            Commenta


              #7
              beh...devo dire che essere fidanzato ha i suoi svantaggi...tipo accompagnarla ovunque, fare la fila 2 ore per un paio di scarpe,jeans che sia, che magari alla fine nn compra...

              cmq se si vuole una vita sessuale attiva
              avere la tipa è importante...


              se poi sei un tipo...."stronzo" meglio ancora.ti fai chi vuoi senza complicazioni sessuali

              Commenta


                #8
                beh io non mi considero stronzo però sono molto indipendente e la fedeltà non la conosco nel senso che se vedo una che mi piace non riesco a frenarmi ci devo provare!!! poi sono un acquario segno libero e infedele per natura,che devo fare........sonopiu felice quando ho flirt del tipo ci si vede quando si ha voglia,per quanto riguarda la vita sessuale è importante ok ma non h oquesta cosa di dover farlo tutti i gg specie sempre con la stessa,e che palle!!
                P.S: per esempio ora mi ha tel. 35minuti sul cell. ufffffffffff che stracoglioniiiiiiiiiiiii
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  beh...devo dire che essere fidanzato ha i suoi svantaggi...tipo accompagnarla ovunque, fare la fila 2 ore per un paio di scarpe,jeans che sia, che magari alla fine nn compra...

                  cmq se si vuole una vita sessuale attiva
                  avere la tipa è importante...

                  come la penso io ...
                  se non sei uno sfigato e' meglio scopazzare di qua' e di la' senza impegni..ovviamente mettendo in chiaro le cose con le tipe...
                  fino a quando non trovi quella che ti fa cambiare idea..
                  io amo essere libero e farmi i cazzi miei...e non riesco a stare con una senza volerle bene..(infatti storie serie..zero)dopo 2 settimane impazzisco..
                  non sopporto il fatto di doversi giustificare e raccontare cazzate solo per scoparne una....
                  dopo che me la trombo e vuole le coccole..mamma mia..se non provo nulla vorrei sparire.. evaporare.. o buttarla fuori dalla macchina in corsa....



                  se poi sei un tipo...."stronzo" meglio ancora.ti fai chi vuoi senza complicazioni sessuali

                  Commenta


                    #10
                    come la penso io ...
                    se non sei uno sfigato e' meglio scopazzare di qua' e di la' senza impegni..ovviamente mettendo in chiaro le cose con le tipe...
                    fino a quando non trovi quella che ti fa cambiare idea..
                    io amo essere libero e farmi i cazzi miei...e non riesco a stare con una senza volerle bene..(infatti storie serie..zero)dopo 2 settimane impazzisco..
                    non sopporto il fatto di doversi giustificare e raccontare cazzate solo per scoparne una....
                    dopo che me la trombo e vuole le coccole..mamma mia..se non provo nulla vorrei sparire.. evaporare.. o buttarla fuori dalla macchina in corsa....

                    Commenta


                      #11
                      dopo che me la trombo e vuole le coccole..mamma mia..se non provo nulla vorrei sparire.. evaporare.. o buttarla fuori dalla macchina in corsa....
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        vabbeh...sarò all'antica

                        ma un minimo di rispetto ci vuole...ma deve essere reciproco ben si intende


                        ah Mike..anche io sono un acquario...

                        Commenta


                          #13
                          per stare bene con gli altri e soprattutto con una donna,prima bisogna INEVITABILMENTE imparare a star bene con se stessi.

                          siete sicuri di aver raggiunto tale difficile traguardo?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            per stare bene con gli altri e soprattutto con una donna,prima bisogna INEVITABILMENTE imparare a star bene con se stessi.

                            siete sicuri di aver raggiunto tale difficile traguardo?


                            ma quante ne sa mister x...
                            adesso e' anche psicanalista.....
                            secondo me chi dice di star bene con se stesso..dice una grande fesseria...oppure e' una persona piatta
                            credo che la personalita' di ogniuno
                            sia cosi' complessa e abbia tante di quelle sfaccettature che magari non sappiamo nemmeno di avere...e nemmeno a 70anni conoscerai bene come sei fatto...


                            quello che credi di sapere di te stesso tra 5 anni non lo penserai piu'...forse anche tra meno...

                            Commenta


                              #15
                              boh dipende dai casi
                              finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎