è già da tempo che sono single,o almeno lo ero fino a settembre,la cosa non mi dispiaceva affatto,uscite con amici ferie con loro per non parlare di vari flirt nelle disco o in estate al mare,le bevute nei pub da spaccare tutto,senonchè un leggero malessere di non avere la ragazza fissa a volte lo avevo. A settembre conosco alessia,romana carina,sesnibile dolcissima,insomma una da sposare che da tempo cosi non ne trovavo! fin qui tutto bene lei è sempre disponibile generosa con me,anche dal lato sessualeè una bomba,ma ora io m isento mancare l'aria,ho bisogno di ritrovare i miei spazi,e pensare che lei è a roma io qui e ci vediamo ogni 2 week end e stiamo 3 gg insieme quindi tempo ne ho per me,pero il fatto solo di sentirsi tutti i gg. mandarsi sms non so quanto reggo ancora......
Il fatto è che se muio io dietro ad una e sta qua non mi fila io sclero faccio di tutto per averla per conquistarla ci sto anche male se poi fallisco,con lei invece è stato tutto cosi.....semplice che non so........sto pensando bene a cio che fare non mi va di perderla cosi ne di farla star male,le ho detto cio che pensavo durante le feste ed è stata malissimo,lei mi ha detto che non mi ha chiesto nulla le va bene cosi per ora,non pretende che la ami ora,io le ho detto che non so se qualcosa è destinato a crescere per lei,poi ora è un perido un po' delicato per lei nel senso che in sett. operano sua madre per un brutto male al seno e lei il padre non lo ha quidni cerco di farla stare piu serena possibile,poi vedremo ne parlerò.......della serie mai conteno io
Commenta