.
Il referendum in svizzera
Collapse
X
-
adesso sono negli stati uniti con un visto J1 che non possono + rinnovarmi perchè ad aprile mi laureo e non sono + "studente" e visto che farsi fare un H1-B è quasi impossibile, avevo pensato di spostarmi in svizzera, però a sto punto mi sa che dovrò andare da un'altra parte ancora, che palle con sti visti.
-
-
da notare che proprio nel canton ticino si è registrato il tasso più alto di "si" al referendum. Beh lappy si avverte si un certo astio tra italiani-svizzeri (ma questo da sempre a dire il vero), ma giusto per farti un esempio, il padre di un mio amico è stato assunto in svizzera proprio 10 giorni fa (lavorava già in svizzera anche prima ma l'azienda ha chiuso). Alla fin della fiera far lavorare un italiano costa sempre meno agli imprenditori svizzeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma io stavo proprio tentando l'assalto e ora nascono sti problemi qui...
Commenta
-
-
La cosa più interessante è la parte centrale del secondo paragrafo. Il governo e i partiti consigliano il popolo di non fare questa cosa, il popolo vota sì, il governo e i partiti devono obbedire. Sono forse dei folli?Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Da svizzero e italiano vi posso dire che l'arie è abbastanza tesa.
Gli svizzeri denigrano gli italiani e gli italiani che lavorano in svizzera vivono molto meglio in italia ma con stipendi inferiori a quelli degli svizzeri.
Tenore della vita alto, pieno di razzismo e patriottismo, gente chiusa, 0 svago se non ti piace la montagna.
Commenta
-
Commenta