Rinuncereste a studiare all'estero per un lavoro qui in Italia ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

    #31
    R: Rinuncereste a studiare all'estero per un lavoro qui in Italia ?

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Estero assolutamente..
    Quoto!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta

    • Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      scusa Francis ma te come sei venuto in contatto con la Credem ?
      hai portato il CV in una filiale, lo hai inserito nel loro sito o in altro modo?
      mi hanno contattato loro, io non avevo mandato nulla, non ci pensavo proprio a lavorare

      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Francis ma a te gusta la banca? Cmq a che indirizzo ti hanno convocayo? Ti diro dove andare a magna
      non lo so green, è avvenuto tutto troppo velocemente, non ho ancora le idee chiare i dettagli mi arriveranno domani via mail, poi ti contatterò per sapere qual'è sto buon ristorante
      Last edited by Françis1992; 09-02-2014, 23:04:45.


      Tessera N° 7

      Commenta

      • Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        mi hanno contattato loro, io non avevo mandato nulla, non ci pensavo proprio a lavorare

        non lo so green, è avvenuto tutto troppo velocemente, non ho ancora le idee chiare i dettagli mi arriveranno domani via mail, poi ti contatterò per sapere qual'è sto buon ristorante
        Probabilmente avranno fatto tramite università.
        Comunque secondo me ti conviene rinunciare o al massimo provare 2/3 mesi e poi dimetterti per partire verso la Francia, così nel CV metti sia questa piccola esperienza lavorativa sia l'anno di studio alla Dauphine (quest'ultimo sarebbe decisamente ben visto dalle aziende).
        In ogni caso non avrai problemi a ritrovare lavoro una volta presa la laurea.

        Come ti sta andando la magistrale?
        You learn by your mistakes

        Commenta

        • Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          Probabilmente avranno fatto tramite università.
          Comunque secondo me ti conviene rinunciare o al massimo provare 2/3 mesi e poi dimetterti per partire verso la Francia, così nel CV metti sia questa piccola esperienza lavorativa sia l'anno di studio alla Dauphine (quest'ultimo sarebbe decisamente ben visto dalle aziende).
          In ogni caso non avrai problemi a ritrovare lavoro una volta presa la laurea.

          Come ti sta andando la magistrale?
          abbastanza bene, sto sotto esami
          Penso che farò così comunque


          Tessera N° 7

          Commenta

          • modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

            #35
            lavoro.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta

            • ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

              #36
              Oggi come oggi ci sono, come avete detto, fior di laureati che aspirano al posto in banca....

              Cmq, dipende da tanti fattori poter decidere bene che fare....se vuoi stare qui o andartene; se ti andrebbe bene un posto in banca...e a che mansione saresti addetto...una cosa è lavorare in banca come ufficio, un'altra è lavorare in banca come promotore finanziario (allora si saresti tutto il giorno in banca)....un'altra cosa, che prospettive avrebbe la tua laurea e se ste prospettive sono molto migliori in concreto del posto in banca....

              ciò detto, oggi come oggi, io accetterei il posto in banca (se si tratta di classico lavoro in banca; il promotore finanziario no)

              Commenta

              Working...
              X