If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rinuncereste a studiare all'estero per un lavoro qui in Italia ?
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Francis ma a te gusta la banca? Cmq a che indirizzo ti hanno convocayo? Ti diro dove andare a magna
non lo so green, è avvenuto tutto troppo velocemente, non ho ancora le idee chiare i dettagli mi arriveranno domani via mail, poi ti contatterò per sapere qual'è sto buon ristorante
mi hanno contattato loro, io non avevo mandato nulla, non ci pensavo proprio a lavorare
non lo so green, è avvenuto tutto troppo velocemente, non ho ancora le idee chiare i dettagli mi arriveranno domani via mail, poi ti contatterò per sapere qual'è sto buon ristorante
Probabilmente avranno fatto tramite università.
Comunque secondo me ti conviene rinunciare o al massimo provare 2/3 mesi e poi dimetterti per partire verso la Francia, così nel CV metti sia questa piccola esperienza lavorativa sia l'anno di studio alla Dauphine (quest'ultimo sarebbe decisamente ben visto dalle aziende).
In ogni caso non avrai problemi a ritrovare lavoro una volta presa la laurea.
Probabilmente avranno fatto tramite università.
Comunque secondo me ti conviene rinunciare o al massimo provare 2/3 mesi e poi dimetterti per partire verso la Francia, così nel CV metti sia questa piccola esperienza lavorativa sia l'anno di studio alla Dauphine (quest'ultimo sarebbe decisamente ben visto dalle aziende).
In ogni caso non avrai problemi a ritrovare lavoro una volta presa la laurea.
Come ti sta andando la magistrale?
abbastanza bene, sto sotto esami
Penso che farò così comunque
Oggi come oggi ci sono, come avete detto, fior di laureati che aspirano al posto in banca....
Cmq, dipende da tanti fattori poter decidere bene che fare....se vuoi stare qui o andartene; se ti andrebbe bene un posto in banca...e a che mansione saresti addetto...una cosa è lavorare in banca come ufficio, un'altra è lavorare in banca come promotore finanziario (allora si saresti tutto il giorno in banca)....un'altra cosa, che prospettive avrebbe la tua laurea e se ste prospettive sono molto migliori in concreto del posto in banca....
ciò detto, oggi come oggi, io accetterei il posto in banca (se si tratta di classico lavoro in banca; il promotore finanziario no)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta