io pagherei per assistere a un fenomeno soprannaturale benchè non ci credo manco un po',credo solo a cio che vedo
Misteri...
Collapse
X
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io avevo trovato un bel sito dove avevano fotografato gli UFO! peccato si vedeva lontano un miglio che erano fotomontaggi!! cmq a parte tutto mi ricordo di un episodio in cui da sempre mi è rimasto impresso anche se solo frammenti di ricordi poichè ero pischello 12 14 anni forse,ma mai dimenticherò xchè ancora adesso è un mistero,una cosa semplice ma da da pensare,ho pensato a tutte le coincidenze possibile anche se mai l'ho trovata ma una ci deve essere poichè non ci credo io. per farla breve sognai mia nonna uel periodo,lei era arrivata da poco a casa di mio zio nella realtà,beh la notte la sognai,veniva da me a casa mia nel cuore della notte,sembrava in punto di andarsene all'altro mondo come se avesse capito che era arrivata la sua ora,frugò nelle mie cose portando via una corda,nella realtà era una corda molto vecchia che tenevo nel cortile ci facevo il tiro alla fune con amici ma da tempo non la usavo era molto vecchia,fatto sta che prese sta corda nel sogno trascinandola dietro fino al palazzo in cui abita mio zio a 300mt da qui,la legò su un impalcatura,era chiaro si voleva impiccare,a quel punto l'incubò prese il sopravvento e mi svegliai urlando e scioccato con la luce accesa e nessuno l'aveva accesa,c'erano solo i miei in casa,non dormii piu tutta la notte,mia nonna stava benissimo,quando andammo da lei vidi con stupore che nel palazzo di mio zio le impalcature c'erano! Andai a curiosare nel punto dove ho sognato c'era una corda,fattore normale direte in tutti i ponteggi c'è sempre una corda vecchia e usata,tremavo,appena arrivai a casa mi sono messo a frugare dappertutto,nel ripostiglio,fuori dentro in cantina,i miei erano certi che la corda era li,niente mai piu trovata!
Questo è un episodio che per sempre porterò senza mai capire e nonostante tutto non credo ai fantasmi!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Allora ci organizziamo o no???
Se poi nn troviamo nessun fantasma ..... pazienza!!!
Facciamo qualche orgia, droga, metal e tutti a nanna che il giorno dopo si fanno le gambe .....
Commenta
-
Commenta