Body80, se te consola non 6 il solo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Body80, se te consola non 6 il solo!!!

Allora, questa è la situazione:
    Praga...disco pub pieno di strafighe, tutte sopra il metro e settantacinque, bionde con gli occhi chiari...vestite da zozze, che mandano sguardi languidi a destra e a manca!!! Io e il mio friends presi a ballare e a provare con le tipe, che tra l' altro ernao quasi tutte mezze 'mbriache!!!
    Ad un certo punto, una figura, con fare sinuoso, mi si accosta all' orecchio, e mi sussurra:
    - I like you!!!

Tutto bene, penserete voi, peccato che era un cristone di un palmo + alto di me (che sono 1,83 cm) e con la pansa da alcolizzato...

Io, senza scompormi + di tanto, pensando stesse scherzando, mi allontano, senza neanche rispondergli, e avvicinandomi ad 1a tipa.

Il tizio mi segue, mi si avvicina sempre di + e parla di nuovo:
    - May i kiss you???

OOOOOHHH BONOOOOO!!!!! lo allontano con una spinta, spiegandogli chiaramente che non ero interessato...

Ora, mi domando e dico...ma come cazz... è possibile che come me movo rimedio i froci??? a mykonos uguale, ma che l' attiro!!!!
    Booooh, magari me succedeva co le girls!!!
    Quasi quasi cambio sponda!!!

NOOOOOO!!!! NEVER!!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Aòòòòòò ma che c'entro io ihhihihi se t'intorti il panzone buzzurro!

'azz tutte sopra l'175?? ok a Praga nn ci vengo, sarebbe umiliante (a meno che nn metto le zeppe haahhaa )
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• body2
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1823
      • 1
      • 0
      • RIO..copacabana
      • Send PM

Dai ***** i ricchioni lasciali anche un po per body80, se ni si prende male

Cmq alla fine con le girl com'è finita? hai rimorchiato? com'è praga..da racconta un po

byeee
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Mi riferivo a quando hai detto che ti arrivano mail da bei ragazzoni!!
        Praga è una città strana...cioè, mi aspettavo fosse povera economicamente, ma ricca di bellezze storico-artistiche, ma ho avuto l' impressione totalmente opposta, il bussiness del turismo l' ha oramai portata a buoni livelli economici, e non ha nulla da invidiare alle altre capitali europee, x lo meno, da come si presenta, e alludo a centri commerciali enormi, mc donalds e kfc dappertutto, macchine (forse poche in totale) di grossa cilindrata e di lusso.
        Le fighe ci sono tantissime, la cosa sorprendente è che sono tutte belle, cioè: se ti fai un giro a roma, incontri probabilmente + girls, ma ci sono pure 1 bel po' di cessi e parafanghi!!! Lì, quella + brutta, aveva sempre un fisico perfetto!!!
        La cosa squallida è il bussiness delle prostitute. E' pieno di locali hard e case chiuse, ed è pieno di puttane anche nelle disco. C' era un posto dove entravi, c'erano tutte stanzette, dotate di doccia e letto, con ognuna una zoccola di fuori, dove potevi scegliere, concordare ed avere momenti "magici", come l' amico che è venuto con me. Io non sono x queste cose, e nonostante c'erano delle strafighe clamorose, in quel *******io, e non vi nascondo che x 30 euro, l' idea mi era presa, alla fine ho preferito passare la mano.
        Trombate nessuna...sob porcate a capodanno, in piazza venceslao si sono sprecate!!! ma pure questo ha un qlc di squallido!!!
        Byez
        Gg
        I will be...

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originally posted by Gigi83
          Mi riferivo a quando hai detto che ti arrivano mail da bei ragazzoni!!
          Praga è una città strana...cioè, mi aspettavo fosse povera economicamente, ma ricca di bellezze storico-artistiche, ma ho avuto l' impressione totalmente opposta, il bussiness del turismo l' ha oramai portata a buoni livelli economici, e non ha nulla da invidiare alle altre capitali europee, x lo meno, da come si presenta, e alludo a centri commerciali enormi, mc donalds e kfc dappertutto, macchine (forse poche in totale) di grossa cilindrata e di lusso.
          Le fighe ci sono tantissime, la cosa sorprendente è che sono tutte belle, cioè: se ti fai un giro a roma, incontri probabilmente + girls, ma ci sono pure 1 bel po' di cessi e parafanghi!!! Lì, quella + brutta, aveva sempre un fisico perfetto!!!
          La cosa squallida è il bussiness delle prostitute. E' pieno di locali hard e case chiuse, ed è pieno di puttane anche nelle disco. C' era un posto dove entravi, c'erano tutte stanzette, dotate di doccia e letto, con ognuna una zoccola di fuori, dove potevi scegliere, concordare ed avere momenti "magici", come l' amico che è venuto con me. Io non sono x queste cose, e nonostante c'erano delle strafighe clamorose, in quel *******io, e non vi nascondo che x 30 euro, l' idea mi era presa, alla fine ho preferito passare la mano.
          Trombate nessuna...sob porcate a capodanno, in piazza venceslao si sono sprecate!!! ma pure questo ha un qlc di squallido!!!
          non importa andare cosi lontano... basta venire nella palestra dove mi alleno a firenze
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Send PM

Originally posted by maurillo
            non importa andare cosi lontano... basta venire nella palestra dove mi alleno a firenze

Per i froci?

Guarda che nn c'è niente di che vantarsi

Commenta

• body2
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1823
              • 1
              • 0
              • RIO..copacabana
              • Send PM

Originally posted by Body80
              Per i froci?

Guarda che nn c'è niente di che vantarsi
              Beh evidentemente lui và MATTO per i froci: ..ed è felice per questo fatto
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Conosco uno di Firenze ......

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Aòòòòòò ma che c'entro io ihhihihi se t'intorti il panzone buzzurro!

'azz tutte sopra l'175?? ok a Praga nn ci vengo, sarebbe umiliante (a meno che nn metto le zeppe haahhaa )
                  Se vuoi ti presto un po' di cm di altezza e di ***** che mi sembra tu ne abbia bisogno.

John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

Qua dove abito io vale la regola della L per cui nn ce n'è bisogno.......ti lascio alle anzianotte flaccide e arrapate

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Qua dove abito io vale la regola della L per cui nn ce n'è bisogno.......ti lascio alle anzianotte flaccide e arrapate
                      be' ma pagano almeno
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

qualeeeeeeeee?????

cmq GIGI la prossima volta protati con te BODYGAY,così se li prende tutti lui i maschioni e a te rimangono le fanciulle.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by swanz
                          Conosco uno di Firenze ......

chi sarà mai?

Commenta

• alexiuss
                            Banned
                            • Dec 2002
                            • 242
                            • 0
                            • 0
                            • ancoraviuleeeeeeenzzz
                            • Send PM

E' pieno di locali hard e case chiuse, ed è pieno di puttane anche nelle disco. C' era un posto dove entravi, c'erano tutte stanzette, dotate di doccia e letto, con ognuna una zoccola di fuori, dove potevi scegliere, concordare ed avere momenti "magici", come l' amico che è venuto con me. Io non sono x queste cose, e nonostante c'erano delle strafighe clamorose, in quel *******io, e non vi nascondo che x 30 euro, l' idea mi era presa, alla fine ho preferito passare la mano.
                            azz...solo trenta euro...
                            ***** il prezzo e' buono..
                            comunque la prox volta vai a vienna...il livello di fiche e' impressionante...

Commenta

• Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

Originally posted by alexiuss
                              azz...solo trenta euro...
                              ***** il prezzo e' buono..
                              comunque la prox volta vai a vienna...il livello di fiche e' impressionante...
                              Ci sono stato l' anno scorso a Vienna, credimi non c'è paragone...a Praga so tutte modelle!!!!
                              Byez
                              Gg
                              I will be...

Commenta

Working...
                              X