Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Maltempo e rischio esondazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCosa?! A Motta c'è tutta quell'acqua? Per Dio non credevo che fosse così critica la situazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Impressionante...e storia che si ripete di continuo, come tutto qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
che disastro... io non riesco mai a guardare la tv, ho visto che sulle reti locali ne parlavano.
su mediaset e rai ne hanno parlato?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
questo video rende meglio l'idea
http://video.gelocal.it/nuovavenezia...te/23950/24006
---------- Post added at 11:15:19 ---------- Previous post was at 11:13:05 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioche disastro... io non riesco mai a guardare la tv, ho visto che sulle reti locali ne parlavano.
su mediaset e rai ne hanno parlato?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
nat guarda montegrotto
secondo te nat, dato che dobbiamo ancora ricevere i soldi del 2010 qua da noi per i danni dell'ultima alluvione (gli stessi che sarebbero nostri ma dobbiamo mandare giù) ce li daranno i 2 miliardi di euro per fare i lavori che chiediamo da 20 anni nelle nostre zone oppure aspettano i morti per dire ai talk show : eh tutti sapevano e nessuno ha fatto niente (chi doveva farlo se non voi che vi accusate uno con l'altro?)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiohttp://www.youreporter.it/video_Montegrotto_terme
nat guarda montegrotto
secondo te nat, dato che dobbiamo ancora ricevere i soldi del 2010 qua da noi per i danni dell'ultima alluvione (gli stessi che sarebbero nostri ma dobbiamo mandare giù) ce li daranno i 2 miliardi di euro per fare i lavori che chiediamo da 20 anni nelle nostre zone oppure aspettano i morti per dire ai talk show : eh tutti sapevano e nessuno ha fatto niente (chi doveva farlo se non voi che vi accusate uno con l'altro?)
i soldi vanno a chi frigna più forteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non è giusto però. con il contributo che diamo a questa fogna di paese un minimo ci spetta.
almeno parlatene, i mei zii a roma non sapevano nullaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosimo io ero a Roma nord, tra la giustiniana e la storta, proprio mercoledì e giovedì..... ho fatto appena in tempo a lasciare Roma nel primo pomeriggio, mi ha detto beneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioti ha detto stra bene...allora è vero che ogni goccia d'acqua era praticamente un bicchiere, però non si può ridurre così una capitale...cioè Roma è stata distrutta praticamente, completamente in ginocchio, sfollati, gente che ha perso casa, strane chiuse per inagibilità, isolati dall'esterno...bho a me sembra assurdo una cosa del genere...sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta