Maltempo e rischio esondazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #31
    non ti sembra, è terzo mondo....allora hanno chiuso la tangenziale est per la frana (vabbè stendiamo un velo pietoso, ma questa passa, visto l'acqua che è caduta) e oggi o ieri hanno aperto una corsia, l'altra lo sai quando l'aprono?? Tra un mese ...

    senza parole....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #32
      Qui in Maremma, dopo l'alluvione dell'anno scorso all'Albinia, per fortuna è stata fatta un'azione capillare di pulitura dei fossi (ragion per cui l'anno scorso molti si sono trovati con la casa allagata).
      Venerdì scorso nella zona sud della provincia, proprio Albinia e Orbetello, le scuole erano chiuse; io lavoro a pochissimi km, Porto Santo Stefano (davanti alla Costa Concordia, per capirsi, di fronte al Giglio), là niente allerta ma pericolo c'era. L'Ombrone a Grosseto faceva paura. A casa mia l'anno scorso, in campagna, ho dovuto andare in città, io e il cane, perché a 1 m da casa l'acqua mi arrivava alle ginocchia. Per fortuna non arrivò poi in casa, e anche quest'anno mi ha detto bene.
      La notte scorsa per l'ennesima volta non ho dormito per la pioggia, perché se ti capita UNA volta di dover mollare tutto per il terrore che l'acqua si avvicini troppo, poi ogni volta stai all'erta.

      Il mio fidanzato è di Genova, quest'anno, per ora, pare nessun disastro ci sia stato. Per fortuna.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X