Mi sa che sono l'unico che si fa problemi e sensi di colpa quando se lo prende in mano......
"Avete trombato" vs "Quante pippe vi fate?"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me ora, e non che voglia fare il tipo vissuto, non si intosta tanto se mi devo fare una **** da solo (non che non lo faccia a volte), però la cosa che mi ingrifa + di sbattermi una è vedere una studentessa giovane che mentre mi fa una **** mi studia l'uccello con quella morbosità nello sguardo che è tipica di chi scopre le cose. e poi mi arrapa tanto quando qualcuna mi chiede di farmi una **** e di sborrarle sulle tette.
la cosa fastidiosa, anche se mi arrapa, è quando ti snocciolano anche le palle queste "giovani studentesse" per il loro desiderio di conoscenza e scoperta
Commenta
-
-
chomog non sei l'unico a farti problems quando ti trastulli il ciccio.. Sarà ke sono troppo fedele e sai cosa dice la religione al riguardo..Cmq mi chiedo veramente come diavolo fanno i preti..x me rimarrà sempre un mistero!! Cmq io vado tantissimo a periodi..Posso passare da una al giorno x 3-4 gg a 1 la settimana..Dipende..Per esempio ho fatto da 24 al 4 a non farmene nemmeno una.. Ke tenuta è? Fioretto natalizio..
Non so come si faccia a farne completamente a meno..x me è impossibile..Resta cmq il fatto che l'istinto sessuale non è reprimibile e quindi in qualche maniera bisogna sfogarlo no? O se tromba o se lavora de polso.. Sa rebbe interessante chiederlo anche alle donne del forum cmq.. CiaoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Sa rebbe interessante chiederlo anche alle donne del forum cmq.. Ciao
Chiedemmo come facesse e ce lo fece, velocemente vedere, 16 anni avevo ricordo !!!
è quando ti snocciolano anche le palle queste "giovani studentesse" per il loro desiderio di conoscenza e scoperta
Commenta
-
-
al massimo 2 a settimana...cmq in media 1, generalmente il sabato sera o quando cmq poi ho almeno 48 ore piene per recuperare per l allenamento delg iorno dopo
insomma...pure le pippe uno si contiene a fare
cmq in verità vi dico che da quando sono in zona pura non sento affatto stanchezza o altro dopo i pippotti..il pippotto...
ogni tanto poi c esce qualche pompa e trombata da censura....
Commenta
-
-
Originally posted by Bianko
Sarà ke sono troppo fedele e sai cosa dice la religione al riguardo..Cmq mi chiedo veramente come diavolo fanno i preti..x me rimarrà sempre un mistero!!
Quelli trombano piu' di te e me messi insieme.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta