Universitari e ex, venite a me (per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
    Questo si, informatica e inglese se non erro sono 2 esamini. Sarebbe sicuramente utile incrementare gli studi di queste materie... Cmq non credo che ad ingegneria lo studio di inglese sia tanto superiore a quello che si fa ad economia. Informatica è tutt'altra storia, ovviamente.
    Credo che lo scopo di questa facoltà non sia la padronanza dell'inglese e informatica. Forse dipende anche da come la fai. Però da quanto ho potuto vedere, tutti quelli che conosco laureati in economia sanno il fatto loro. Nel loro ambito hanno imparato molto di concreto...
    Quello sicuramente però bisogna essere fortunati da trovare persone che ti insegnino e ti facciano fare esperienza, purtroppo però ci sono molti laureati a spasso visto che solo negli ultimi anni è stato introdotto il test per questa facoltà. Personalmente ho scelto questa facoltà perché son da sempre affascinato dalle materie economiche però ad oggi la figura di Ingegnere è molto più richiesta.
    sigpic

Commenta

• Arnold16
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 437
      • 11
      • 19
      • Inferno
      • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
      Quello sicuramente però bisogna essere fortunati da trovare persone che ti insegnino e ti facciano fare esperienza, purtroppo però ci sono molti laureati a spasso visto che solo negli ultimi anni è stato introdotto il test per questa facoltà. Personalmente ho scelto questa facoltà perché son da sempre affascinato dalle materie economiche però ad oggi la figura di Ingegnere è molto più richiesta.
      Sicuramente, ma credo che comunque ti dia le basi per fare le esperienze in seguito alla laurea. Io non mi farei problemi riguardo il confronto con gli ingegneri. Oggi come oggi nulla è sicuro. Pensa che c'è chi consiglia di seguire le proprie passioni per questo motivo. Ti piace Psicologia? Scegli Psicologia che oggi potresti trovare anche un medico a spasso. Però questo a mio avviso è troppo. C'è una netta differenza. Ma tra economia e ingegneria no. La differenza potrebbe esserci, ma non significativa. Almeno da quanto ne so.
      Se poi dici che ti piace allora vai alla grande.

Commenta

Working...
      X