Dio il buono ?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Io sono ateo convinto. Fino a che nn mi dimostrate con i fatti che Dio esiste io nn ci credo.
    mi è venuto a trovare ieri sera...mi anche augurato buon anno...ora ci credi

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Ero io nn Dio...cmq apprezzo che mi consideri una divinità...vai e diffondi il verbo
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by Body80
        Ero io nn Dio...cmq apprezzo che mi consideri una divinità...vai e diffondi il verbo

nn sapevo fossi così smilzo

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88239
          • 2,220
          • 2,938
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originally posted by arabafenice
          Sergio la fede è fede e non si deve spiegare: io credo in Dio e comunque non crederei mai che tutto questo sia stato fatto dal nulla: anche seguiendo il Big Bang io mi dico : ma la materia in quel punto qualcuno la deve aver pur creata no???

QUesta è solo una cosa teorica... la fede è fede e non si può spiegare

Ciao
          Araba

E NO !!!
          Che risposta è la fede è fede e non si devi spiegare!!!
          Siamo seri

Allora io ti dico :

Esistono i conigli verdi volanti ed io ho fede in questo !

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Originally posted by Punk84
            nn sapevo fossi così smilzo
            E sono l'unico Dio che bestemmia anche
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88239
              • 2,220
              • 2,938
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

......e comunque non crederei mai che tutto questo sia stato fatto dal nulla: anche seguiendo il Big Bang io mi dico : ma la materia in quel punto qualcuno la deve aver pur creata no???
              Una spiegazione ci sarà sicuramente (forse) , ma perchè si deve insistere con Dio, semplicemente non si sa, che centra dio con tutta la storia della bibbia, i comandamenti, la chiesa e tutto il resto con il fatto che non ci sono spiegazioni a certe cose.

E' come se io dicessi, non so come funziona un motore allora sono sicuro che ci siano i folletti che pedalano ed ho fede in questo.... non fila molto vero ?

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originally posted by Sergio
                E' come se io dicessi, non so come funziona un motore allora sono sicuro che ci siano i folletti che pedalano ed ho fede in questo.... non fila molto vero ?
                A me sembra che fili benissimo... tra l'altro, uno di quei folletti dev'essermi schiattato dato che ho grippato il pistone e sbiellato l'albero...

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• murcielago
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

arabafenice...tu asserisci che dio esiste perche qualcuno deve aver creato tutto , non puo essere nato tutto dal nulla.....bene e allora dio chi l'ha creato ?? nemmeno lui puo essere nato dal nulla ed essersi creato da solo
                  finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

il tuo ragionamento va oltre al nostra comprensione e di certo non si può spiegare in maniera così razionale come vorresti tu

Però sarebbe bello nei confronti di chi legge evitare su discorsi seri e delicati faccini poco azzeccati

Per Sergio: la fede è fede non vuol dire che uno non possa parlare della sua fede: io dico uno dei motivi per cui posso credere almeno uno più razionale non certo scrivo quelli privati

Io però vedo sempre più spesso ati e agnostici chiedere la dimostrazione di esistenza che non credenti cercare di convincere atei a credere... chissà come mai...è facile cercare di far apparire nel torto in questa maniera ma se io chiedessi: mi dimostrate che non esiste nessun Dio, ne cattolico ne di altre religioni? vorrei sapere cosa fareste: anzi datemi le vostre motivazioni...

Concludo dicendo che per esperienza dirette o meno spesso e volentieri gli atei convinti non erano altro che religiosi arrabbiati, ma di certo non è il caso di nessuno di voi che scrivete qui

Ciao Araba

Commenta

• murcielago
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mi fanno ridere i cattolici perche si permettono di deridere chi è superstizioso , senza rendersi conto che anche la religione è una superstizione , infatti le prove della loro veridicità sono inesistenti per entrambe le cose....perche in tv tutti si permettono di ridere se uno dice che quando passa un gatto nero davanti alla sua auto si ferma , e invece nessuno si puo permettere di ridere se uno dice che crede a tutte le stronzate della bibia : colonne di fuoco , mari che si aprono , pesci che si moltiplicano ecc ecc..ma aprite gli occhi , che le favoline di cenerentola e dei puffi sono mooolto piu credibili dei vostri cosidetti testi sacri..e poi voi cattolici se credete pienamente in quello che dice la chiesa , vuol dire che considerate in errore tutti quelli che credono in altre religioni ...e infine prima di dire una cosa bisogna sempre dimostrarla e non capisco perche la religione debba essere l'unica cosa intoccabile della vita ..diciamo la verità , la religione vi serve per sentirvi protetti nei momenti difficili ,lo stesso discorso di un bimbo di 6 anni che quando gli dicono che babbo natale non esiste , non vuole crederci perche gli faceva comodo....ma per favore...svegliaaaaaaaaaaaaaa
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

fammi una favore: se non sei d'accordo con chi scrive mi va bene ma non scrivere "stronzate della Bibbia" vi sono delle regole nei forum e queste vanno rispettate si chiama netiquette.

Questo per il rispetto di chi legge e di chi scrive che sia d'accordo o meno ma che comunque rispetta delle regole

Ciao
                        Araba

Commenta

• murcielago
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 506
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

araba , questa è la dimostrazione di cio che dicevo...se scrivevo che la favola di cenerentola è una stronzata chi mi avrebbe detto che è una considerazione offensiva?? la religione chissa perche è avvolta da una protezione speciale...altro che la mafia

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

forse non capisci vi sono tanti argomenti sensibili non solo la religione uno di questi è la politica per esempio...

A parte questo l'educazione e la sensibilità personale vanno sempre tenute in considerazione

Ciao

Araba

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

quando qualcuno mi spiegherà come il mondo è nato allora sarò ateo...

Ciao
                              Araba
                              scusa ma questa proprio non la capisco,ARABA.

tu credi in DIO solo perchè ti da l'illusione di avere una spiegazione?

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Sergio
                                Se non si fosse capito sono Ateo, ma molto ateo, credo solo nel buonsenso e nell'intelligenza dell'uomo (quando c'è )
                                idem per me.

non credo e nno crederò mai in DIO.

per me,ripeto per me è solo un'illusioencreata dall'uomo per rispondere a domande + grosse di noi.
                                serve ad ingannare il nostro cervello.

Commenta

Working...
                                X