Vorrei avere informazioni al riguardo gentilmente, premettendo, ovviamente che sono certo che ogni caso ha una sua storia e dunque una sua casualità; volevo però farmi un'idea, se possibile, con circostanze in cui 2 persone :
1) Entrambi con stipendio fisso (anche se basso) , uno di essi a tempo indeterminato (UOMO) e un altro a tempo determinato (che usualmente viene rinnovato annualmente) .
2) 2 figli entrambi maggiorenni che non lavorano.
Le mie domande sono,
A1) I figli (e casomai la moglie), devono essere mantenuti dal padre o dal padre e dalla madre ?
A2) Alla madre, spetta mantenimento nonostante lavori (anche se in maniera determinata) ?
A3) Vi è una percentuale stabilità di "compenso" che il genitore in oggetto deve dare mensilmente ai familiari che mantiene?
Se mi vengono altre domande chiedo...grazie per chi mi risponderà .
---------- Post added at 23:35:59 ---------- Previous post was at 21:52:44 ----------
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
1) Entrambi con stipendio fisso (anche se basso) , uno di essi a tempo indeterminato (UOMO) e un altro a tempo determinato (che usualmente viene rinnovato annualmente) .
2) 2 figli entrambi maggiorenni che non lavorano.
Le mie domande sono,
A1) I figli (e casomai la moglie), devono essere mantenuti dal padre o dal padre e dalla madre ?
A2) Alla madre, spetta mantenimento nonostante lavori (anche se in maniera determinata) ?
A3) Vi è una percentuale stabilità di "compenso" che il genitore in oggetto deve dare mensilmente ai familiari che mantiene?
Se mi vengono altre domande chiedo...grazie per chi mi risponderà .
---------- Post added at 23:35:59 ---------- Previous post was at 21:52:44 ----------
Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta